kyuss ..rilassati...kyuss ha scritto:Rugby roma -Cavalieri Prato meritata vittoria della roma...terna arbitrale"VERGOGNOSA,INCOMPETENTE ,ARROGANTE,PRESUNTUOSA"e mi fermo qui'.La federezione non può mandare degli incompetenti per parite cosi importanti,se non sanno cosa fare la domenica vadano al parco con le prprie famiglie,non hanno il diritto di compromettere il futuro di società che investono e fanno progetti,ed in fine BORDON :"VERGOGNATI",antipatico è un conto ma domenica hai esagerato esempio negativo,al rosso del tallonatore del prato(giusto per la reazione non per il fallo)lo insultavi e dicevi:picchiami se hai coraggio.....senza parole.Tanto a Prato devi venirci SIG.BORDON...
Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
delay
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
feed
Kyuss posso capire tutta la tua amarezza e sconforto sulla terna , ma purtroppo come ben sai la classe arbitrale in Italia e rimasta al tempo delle clave. Detto questo il signor Bordon e allenatore conosciuto................ ma ti prego non alimentare violenze con frasi del tipo "tanto a Prato devi venirci signor Bordon", al limite limitati a dirgli che una ribollita sicuramente la mangieràkyuss ha scritto:Rugby roma -Cavalieri Prato meritata vittoria della roma...terna arbitrale"VERGOGNOSA,INCOMPETENTE ,ARROGANTE,PRESUNTUOSA"e mi fermo qui'.La federezione non può mandare degli incompetenti per parite cosi importanti,se non sanno cosa fare la domenica vadano al parco con le prprie famiglie,non hanno il diritto di compromettere il futuro di società che investono e fanno progetti,ed in fine BORDON :"VERGOGNATI",antipatico è un conto ma domenica hai esagerato esempio negativo,al rosso del tallonatore del prato(giusto per la reazione non per il fallo)lo insultavi e dicevi:picchiami se hai coraggio.....senza parole.Tanto a Prato devi venirci SIG.BORDON...
-
kyuss
Non era mia intenzione scatenare violenza,era solo la verita cioè che la roma allenata dal SIG.BORDON deve venire a giocare a prato......quindi lui lo rivedremo anche nel nostro campo!!!!!!!!!!E TUTTI NOI PRATESI NON VEDIAMO L'ORA....Ripeto meritata la vittoria i giocatori non c'entrano niente.!!!!!
-
blackjack
Kyuss, scusami
Terna arbitrale : hai ragione al 90%. E' partita discretamente, poi mentre andava avanti la partita ha perso la testa, ed alla fine ha lasciato correre su cose incredibili, una per tutte De Rossi che con il piede calcia la mano di Francesio che sta tirando fuori la palla da una ruck davanti al guardialinee (manco punizione !).
Rosso al tallonatore di Prato : penso sia rosso diretto perché Meanti non ha estratto il secondo giallo prima. La colpa però è anche del coach che non lo ha tirato fuori quando era chiaro cercasse la rissa (doveva già andare fuori per secondo giallo sulla touche rubata da Boscolo).
Questione Bordon : ho notato buriana mentre il tallonatore usciva, non so cosa si siano detti. Immagino che tu fossi in panchina per averlo sentito. Se lo ha fatto è estremamente grave.
Dopodiché "Roma deve venire a giocare a Prato" è un messaggio da bloggari del calcio ; per me di Bordon puoi dire tutto, ma così tiri in mezzo anche i giocatori che, per tua stessa ammissione, non c'entrano.
O pensi di spiegare alla tifoseria il distinguo l'allenatore è uno ... ma la squadra è tanto buonina
Terna arbitrale : hai ragione al 90%. E' partita discretamente, poi mentre andava avanti la partita ha perso la testa, ed alla fine ha lasciato correre su cose incredibili, una per tutte De Rossi che con il piede calcia la mano di Francesio che sta tirando fuori la palla da una ruck davanti al guardialinee (manco punizione !).
Rosso al tallonatore di Prato : penso sia rosso diretto perché Meanti non ha estratto il secondo giallo prima. La colpa però è anche del coach che non lo ha tirato fuori quando era chiaro cercasse la rissa (doveva già andare fuori per secondo giallo sulla touche rubata da Boscolo).
Questione Bordon : ho notato buriana mentre il tallonatore usciva, non so cosa si siano detti. Immagino che tu fossi in panchina per averlo sentito. Se lo ha fatto è estremamente grave.
Dopodiché "Roma deve venire a giocare a Prato" è un messaggio da bloggari del calcio ; per me di Bordon puoi dire tutto, ma così tiri in mezzo anche i giocatori che, per tua stessa ammissione, non c'entrano.
O pensi di spiegare alla tifoseria il distinguo l'allenatore è uno ... ma la squadra è tanto buonina
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
delay
..caro blackjack scusami ma stavolta faccio l'avvocato del diavolo, è inutile dare sempre e comunque colpa all'arbitro , soprattutto in una situazione come quella di domenica, vi inviterei infatti a mettervi un'attimo la maglia gialla (o rossa fate vobis) , domenica (in particolare) la partita è stata "cattiva" dalla prima azione , nonostante i richiami, è ovvio che diventava secondo ME impossibile sia mantenere a quel punto lo stesso metro di giudizio, visto i continui interventi al limite (ed oltre) sul campo, sia mantenere il livello della partita "giocabile" se ad ogni azione ci sarebbe dovuta essere un interruzione pari ai minuti giocati.. inoltre ritengo che , contrariamente ad altre partite, domenica l'arbitraggio (ma i fuorigioco esistono ancora?) non abbia assolutamente influito sul risultato anche e soprattutto perchè (come detto prima) il metro di giudizio è stato assolutamente livellato...
Sembra Talco Ma Non È..
- USAP72
Intervengo in merito alla partita Roma Prato:partita nervosa come si conviene ad una "classica" della serie A. Sugli arbitri mi limiterei a dire che possono sbagliare, ci possiamo arrabbiare ma dopo due "fischi ed un pernacchino" per me passa tutto; nel rugby penso che siano una componete da accettare quanto una bella azione di gioco o una brutta!A proposito di belle giocate, un bravo a Freschi per l'azione che ha propiziato la meta di Francesio. Direi ottima anche la continuità di Virgilio.Ovviamente i complimenti vanno a tutti i giocatori ed anche alla società che ha ripristinato la classica maglia bianconera! Era ora!
Concludo con una previsione: attenzione al Colorno una delle squadre migliori viste al Tre Fontane!Forza bocia!
Concludo con una previsione: attenzione al Colorno una delle squadre migliori viste al Tre Fontane!Forza bocia!
-
Fabio_AQ
Più o meno dovrebbe essere questa la rosa del piacenza:
TERMORAGGI CARIPARMA PIACENZA:
Wakeling; Frangulea, Eigner, Franchi, Barion; Pasqualini, Zanirato ; Stead, N.Fornari, Rancati; D.Baracchi, Marchetto; Garfagnoli, Berzieri, Carera.
Panchina: Battini, Barzan, Forte, E.Baracchi, Gatto.
Elisara non so se è infortunato come al solito o cosa... boh
so solo che Piacenza sarà un banco di prova un pò più impegnativo del solito, dunque partita interessante.
Poi comunque questa rissosità dei campionato di serie A cela più che altro un livello qualitativo dello stesso molto limitato, la Roma trova in questo il proprio limite secondo me... per quanto riguarda gli arbitri le polemiche sono più da calcio, in fondo difficilmente compromettono una partita, penso sia solo un capro espiatorio per giustificare i giocatori troppo irregolari e nervosi nelle giocate. Le partite spesso vengono rese brutte da questo modo di interpretare il Rugby molto retrogrado, questo è un aspetto che l'Italia deve migliorare per diventare competitiva.
TERMORAGGI CARIPARMA PIACENZA:
Wakeling; Frangulea, Eigner, Franchi, Barion; Pasqualini, Zanirato ; Stead, N.Fornari, Rancati; D.Baracchi, Marchetto; Garfagnoli, Berzieri, Carera.
Panchina: Battini, Barzan, Forte, E.Baracchi, Gatto.
Elisara non so se è infortunato come al solito o cosa... boh
so solo che Piacenza sarà un banco di prova un pò più impegnativo del solito, dunque partita interessante.
Poi comunque questa rissosità dei campionato di serie A cela più che altro un livello qualitativo dello stesso molto limitato, la Roma trova in questo il proprio limite secondo me... per quanto riguarda gli arbitri le polemiche sono più da calcio, in fondo difficilmente compromettono una partita, penso sia solo un capro espiatorio per giustificare i giocatori troppo irregolari e nervosi nelle giocate. Le partite spesso vengono rese brutte da questo modo di interpretare il Rugby molto retrogrado, questo è un aspetto che l'Italia deve migliorare per diventare competitiva.
-
saccottino
via ai pronostici
Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Prato ha problemi in prima linea ma deve riscattare la batosta di Roma, Alghero inconsistente finora)
Antares Benevento – Futura Park Rugby Roma 0-5 (i campani hanno già dimostrato che in casa sono temibili, Roma è nettamente più forte ma dovrà sudare)
Admo Leonessa Brescia – Zhermack Badia 4-1 (Badia viene da una grande vittoria, ma Brescia è più forte ed è in casa: sfida salvezza delicatissima)
Hafro Design Udine – Marchiol San Marco 0-5 (Udine ha perso smalto dopo il buon inizio, San Marco è squadra solida)
Orved San Donà – Mag Data Colorno 0-5 (Colorno fortissimo, San Donà può strappare un punto ma è dura)
Easy Living L’Aquila – Termoraggi Cariparma Piacenza 5-0 (big match di giornata, ma L'Aquila è più forte ed è in casa)
Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Prato ha problemi in prima linea ma deve riscattare la batosta di Roma, Alghero inconsistente finora)
Antares Benevento – Futura Park Rugby Roma 0-5 (i campani hanno già dimostrato che in casa sono temibili, Roma è nettamente più forte ma dovrà sudare)
Admo Leonessa Brescia – Zhermack Badia 4-1 (Badia viene da una grande vittoria, ma Brescia è più forte ed è in casa: sfida salvezza delicatissima)
Hafro Design Udine – Marchiol San Marco 0-5 (Udine ha perso smalto dopo il buon inizio, San Marco è squadra solida)
Orved San Donà – Mag Data Colorno 0-5 (Colorno fortissimo, San Donà può strappare un punto ma è dura)
Easy Living L’Aquila – Termoraggi Cariparma Piacenza 5-0 (big match di giornata, ma L'Aquila è più forte ed è in casa)
-
inollum
Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0
Antares Benevento – Futura Park Rugby Roma 0-5
Admo Leonessa Brescia – Zhermack Badia 4-0
Hafro Design Udine – Marchiol San Marco 1-4
Orved San Donà – Mag Data Colorno 0-5
Easy Living L’Aquila – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-0
Antares Benevento – Futura Park Rugby Roma 0-5
Admo Leonessa Brescia – Zhermack Badia 4-0
Hafro Design Udine – Marchiol San Marco 1-4
Orved San Donà – Mag Data Colorno 0-5
Easy Living L’Aquila – Termoraggi Cariparma Piacenza 4-0
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
-
delay
..tanto per tornare a discorsi noti 
Queste le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo della FIR.....
....
Dieci settimane di squalifica (dal 26 novembre 2007 al 3 febbraio 2008) a: Carmelo MATTEI (Consiag I Cavalieri Prato)
....
Queste le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo della FIR.....
....
Dieci settimane di squalifica (dal 26 novembre 2007 al 3 febbraio 2008) a: Carmelo MATTEI (Consiag I Cavalieri Prato)
....
Sembra Talco Ma Non È..
-
brunina
Ti garantisco che Prato non ha nessun problema in prima linea...anzi BRUNO è più pronto di sempre!!!!!!!!!!!!!! FORZA BRUNO e COME ON CAVALIERI COME ON!!!!!!!!!!!saccottino ha scritto: Consiag I Cavalieri Prato – Novaco Amatori Alghero 5-0 (Prato ha problemi in prima linea ma deve riscattare la batosta di Roma, ....)