S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Messaggio da delay »

BoDuke ha scritto:raga sapete dove allenera bordon???
Rugby Roma insieme a Ringeval.. :)
BoDuke

Messaggio da BoDuke »

delay ha scritto:
BoDuke ha scritto:raga sapete dove allenera bordon???
Rugby Roma insieme a Ringeval.. :)
secondo me farà bene ma anversa e stato confermato???
Zenith

Messaggio da Zenith »

IL FLANKER CHE VIENE DAL SUDAFRICA: PRESO GARETH KRAUSE
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 srl SSD ha il piacere di poter annunciare l’ingaggio dell’atleta Gareth Edward KRAUSE per la prossima stagione sportiva 2007/2008, con opzione aperta per quella successiva.
Nato in Sudafrica il 30 dicembre del 1981, Krause è un giocatore di terza linea specializzato nel ruolo di flanker: le sue misure fisiche sono 188 cm. di altezza per 103 kg. di peso.
Malgrado la giovane età, il curriculum del giocatore è decisamente importante: l’esordio in Currie Cup, la competizione più importante del suo paese, risale al 2002, quando indossa la maglia dei Bulldogs. Nel 2004 il passaggio a Gricquas, di cui è ininterrottamente capitano dal 2005. L’anno successivo, dopo una stagione esaltante con la propria provincia, viene selezionato per il roster di Super 14, che disputa con i colori della franchigia dei Cheetahs nelle edizioni 2006 e 2007.
Krause è inoltre dal 2004 nazionale sudafricano di rugby 7’s.
Il giocatore raggiungerà Venezia l’8 ottobre p.v., e sarà a disposizione dello staff tecnico lagunare per il match di esordio stagionale di Super 10 fissato per sabato 13 ottobre.
teodoro

Messaggio da teodoro »

grande acquisto per il VEME..giocatore molto solido...hanno tanti bei soldini da spendere in laguna e li stan spendendo bene..
Rugby is life..play it!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Mi sa che quest'inverno non vado a sciare, quasi quasi mi vado a vedere il Casinò che gioca a rugby......
Turch

Messaggio da Turch »

Con la tallonite da curare e le squadrette che stanno mettendo su Tv e VeMe penso proprio che la mia vecchia Golf ne farà di km quest'inverno
gialula

Messaggio da gialula »

Al Gran Tommy Hayes,ex Noceto,Glasgow,Bristol e Worcester,grande acquisto.
Nonostante i 34 anni è un giocatore che nel Super 10 può fare la differenza,ottimo calciatore,solido in difesa e grande visione di gioco,finalmente il Gran ha un'apertura di ruolo.

Sul fronte Overmach,si è già parlato dell'arrivo di Malneek,lo conosco,sarà la rivelazione della prossima stagione,in attacco è devastante,veramente uno dei migliori acquisti della stagione,speriamo che arrivi in forma e senza acciacchi visto che prima di venire in Italia giocherà l'ANZC
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Avete letto su Mondorugby la possibilità che Manuel Contepomi vada a treviso??
Se fosse vero ecco i centri del treviso il prossimo anno:
Mauger, Heidtmann, Contempomi, Goosen, Duca
Senza contare gli altri 3/4
Williams, Horak, Mulieri, De Jager, Rosa

Non mi sembra male.
Io comunque avrei preso un pilone con le controp...
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Dal Mattino di Padova online: Gastaldi, pilone Argentino del Benevento, al Petrarca.
bluffer

Messaggio da bluffer »

e un tallonatore di ruolo no?
L3gs

Messaggio da L3gs »

bluffer ha scritto:e un tallonatore di ruolo no?
Effettivamente...

Ma il Petrarca ha ceduto Codo?
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

L3gs come vedi juanchi legora a rovigo? sei contento?
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

L3gs ha scritto:
bluffer ha scritto:e un tallonatore di ruolo no?
Effettivamente...

Ma il Petrarca ha ceduto Codo?
Io punterei tutto su Giovanchelli
L3gs

Messaggio da L3gs »

Wakea ha scritto:L3gs come vedi juanchi legora a rovigo? sei contento?
Lo vedo bene. Giocatore solido e molto tecnico. Chi di solito ha giocato in una piazza storica come L'Aquila poi si trova benissimo anche a Rovigo e viceversa (vedi Bocchini).

Cmq non è ancora ufficiale, cosiccome gli altri acquisti; non è stato firmato nulla perchè la nuova coop sta operando sub judice rispetto al budget (FemiCz darebbe 500 mila, ma pare che la metà verrà utilizzata per coprire pendenze varie, quindi dovrebbe venire annunciato un nuovo co-sponsor; forse) e rispetto a Brunello, che è si in Sudafrica, ma che non ha ancora firmato nessun contratto.

Gazzettino e Carlino intanto escono ogni 2 giorni con articoli dall'opposta emotività, sarebbe il caso che la Società indisse una conferenza stampa per spiegare come si sta muovendo ed in che direzione, dato che i giornalisti delle testate cittadine sembrano per ora scrivere in base ai "sentito dire".
bioscia

Messaggio da bioscia »

in efftetti si leggono molte cazzate circa la situazione mercato di rovigo, vedi articolo su mondorugby.
vorrei tanto sapere le fonti.
Rispondi