Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Malgaciapela

Messaggio da Malgaciapela »

E' tutta la sera che provo proxy. Ma non me ne funziona uno (nemmeno quello che ivano req segnala come funzionante). Non riesco proprio a navigare in Internet, si rifiuta, non mi carica nemmeno la home del sito. Solo in qualche caso mi compare una pagina in cui si parla di una certa CoDeeN content distribution network. Bo!...
vonluger

Messaggio da vonluger »

I proxy ci sono e vanno provate a prenderli da questa pagina molti vanno altri no usate windows media player
http://www.samair.ru/proxy/type-26.htm e leggete bene gli ultimi post i mondiali si vedono benissimo anche senza sky
Malgaciapela

ilgrongo ha scritto:Confermo tutto.....ITV adesso va :D
Obbligatorio l'utilizzo di Windows Media Player 11
Proxy 83.138.172.73 Port 7001
:P
Sei un grande! Comunque a me sta andando anche con Windows Media Player 10 (e senza licenza). Questione di proxy azzeccati. Ora dormirò sonni un po' più tranquilli. Grazie.
TEO

Messaggio da TEO »

Mi spiegate come configurare il proxy ?

Sotto Strumenti ho selezionato Opzioni Internet e quindi Connessioni.
Ho definito una connessione remota che usa Proxy 83.138.172.73 Port 7001.
Quando ho cercato di accedere ad Internet con questa connessione remota (che mi chiedeva userid e password che ovviamente non avevo) ho ricevuto un bell'errore 678 (ossia il computer remoto non risponde).

E' solo questione di userid e password mancanti o ho sbagliato qualcos'altro ?

Grazie se qualcuno mi dà una mano.

Ciao.
Malgaciapela

Una volta che sei su Connessione devi cliccare su Impostazioni LAN, spuntare server proxy ed inserire lì indirizzo e porta. Poi ok e ok.
Ultima modifica di Malgaciapela il 13 set 2007, 23:43, modificato 1 volta in totale.
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Una cosa che ho notato: una volta che si ha la licenza è assolutamente uguale quale proxy si usa. Questo perchè è la licenza che ti da diritto di scaricare lo streaming, non il server. Il server serve solo per permetterti di ottenere la licenza.

Logicamente non dovete interrompere lo streaming o cambiare canale, altrimenti ricominciate tutto da capo.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
vonluger

Messaggio da vonluger »

esatto per ottenere la licenza c'è il trucco vonluger
dannyfour

Messaggio da dannyfour »

gli highlights della partita con la Romania anche qui
http://it.youtube.com/watch?v=zyQXo1Uyvmw
flankermil

Messaggio da flankermil »

Questo Proxy 83.138.172.73 Port 7001 è velocissimo xò al momento di cliccare sul canale mi dice Sorry il programma non è disponibile..aiuto
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Perchè non stanno trasmettendo su quel canale :D se provi uno degli altri vedrai che funzionano! ;)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Ragazzi.....
Questo si che è un bel gioco di squadra..... :oola:
Ogni contributo è stato utile alla nostra causa.
Continuiamo così...... :D
ivano_reg

Messaggio da ivano_reg »

E' tutta la sera che provo proxy. Ma non me ne funziona uno (nemmeno quello che ivano req segnala come funzionante). Non riesco proprio a navigare in Internet, si rifiuta, non mi carica nemmeno la home del sito.
Il proxy che io ho segnalato come funzionante (212.241.168.186 porta 8080) E' lentissimo a caricare la pagina e a volte non funziona per niente, ma io spessissimo sono riuscito a vedere ITV senza problemi e in qualità ottimale!!! Cmq adesso provo l' 83.138.172.73 porta 7001 e vediamo, speriamo sià più veloce...
ivano_reg

Messaggio da ivano_reg »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funziona benissimo, è veloce (abbastanza) e almeno si riesce sempre a vedere! Grandi!!!! (Stasera alle 8.00 si guarda Inghilterra-Sudafrica...) :oola:
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

E' alle 21
piloneN6

Messaggio da piloneN6 »

su che sito devo andare e che proxy devo utilizzare scusate ma nn ho mai utilizzato internet per vedere le partite via streaming aiuto::::
Bloccato