Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

la mia dieta a zona ( di grande moda ) è fatta dalle zone di provenienza dei prodotti alimentari...
per il tredici al momento è confermata... poi mai dire mai soprattutto quest'anno e come tutti gli anni...
se ho novità di mando sms
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
sirbone

Messaggio da sirbone »

Io con dieta a zona in questo periodo ho curato prevalentemente gli addominali......ne ho uno ma grosso così........ :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: AUGURI A TUTTIIIIIIIII
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ieri si è giocata la partita di recupero tra cagliari e sassari...
vittoria del cagliari per... non mi ricordo il risultato preciso ma se non sbaglio.. 6 mete del cagliari 4 tr, ed una del sassari tr.

Domenica prossima ritorna il campionato:
Cagliari - Capoterra
Olbia - Sinnai
Sassari - Alghero

riposa il nuoro.

buon rugby a tutti tranne ad uno che ieri in ruck entrava a dare testate...
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
inswow

Messaggio da inswow »

hai prorio ragione Cicciopa, complimenti a tutti ma colui che dava testate nn cambia proprio mai!! monnellllo
sirbone

Messaggio da sirbone »

C'è da dire che la testata qualcuno se l'è cercata.........però è vero non si fa.
Complimenti a tutti.
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

ma.....AVETE NOTIZIE...che il 13 gennaio SASSARI - ALGHERO si gioca o anticipa o rinvia? non si capisce proprio niente :oops:
saccottino

Messaggio da saccottino »

Sheridian ha scritto:ma.....AVETE NOTIZIE...che il 13 gennaio SASSARI - ALGHERO si gioca o anticipa o rinvia? non si capisce proprio niente :oops:
Non penso ci siano problemi x giocare (almeno da parte dell'Alghero), la questione è solo sul giorno e l'ora della partita...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

siamo in attesa tutti quanti...
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

hee si di solito arriverà sempre ultimo momento e ci beccherà solita festival di multa......................senza pensarci.....sembri....il vento visco........................
Ruseddu

Messaggio da Ruseddu »

Non ho proprio capito che problemi ci dovrebbero essere stà volta per anticipare o post la partita...Cavolo c'è un giorno...c'è un'ora...E rispettiamolo una volta tanto!!!Anche io vorrei andare alle due e mezze a vedermi il Li Punti...Ma devo giocare...
numer8

Messaggio da numer8 »

Ruseddu ha scritto:Non ho proprio capito che problemi ci dovrebbero essere stà volta per anticipare o post la partita...Cavolo c'è un giorno...c'è un'ora...E rispettiamolo una volta tanto!!!Anche io vorrei andare alle due e mezze a vedermi il Li Punti...Ma devo giocare...
The Points gioca alle 2 e mezza???? Allora vado a vederlo!!!!! :D
picasso

Messaggio da picasso »

numer8 ha scritto:
Ruseddu ha scritto:Non ho proprio capito che problemi ci dovrebbero essere stà volta per anticipare o post la partita...Cavolo c'è un giorno...c'è un'ora...E rispettiamolo una volta tanto!!!Anche io vorrei andare alle due e mezze a vedermi il Li Punti...Ma devo giocare...
The Points gioca alle 2 e mezza???? Allora vado a vederlo!!!!! :D
Ciao carissimo come stai???
Mi fa piacere vedere che sei sempre presente sul sito a seguire la nostra amata serie C!!!
Saluti
Picasso

p.s. mi ha detto Magellano che stai giocando, è vero???
saccottino

Messaggio da saccottino »

Non si sa nulla sull'orario di Sassari-Alghero?
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ore 17.30 in campo..... contenti tutti o quasi....

I wanna rock'n roll all night and party every day......................
Sheridian
Contatta:

Messaggio da Sheridian »

si mi tocca a preparare il campo seminotturno bha cuntent voi!
Rispondi