RugbyMercato Super 10 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
paparoga
Re: RugbyMercato Super 10 2008/2009
che sfiga dai
-
cesco/cesco
va beh dai, vorrà dire che ci rifaremo vincendo il 6 nazioni...paparoga ha scritto:che sfiga dai
-
delay
altra partenza in casa Rugby Roma (confermata)
La Rugby Noceto, che avrà ancora per la prossima stagione la VIBU come main sponsor, ha concluso la campagna acquisti in vista del prossimo campionato di serie A girone B.
Di notevole rilievo tecnico tutti i nuovi arrivi sui quali spicca il nome di Marco Anversa tra i protagonisti del ritorno in Top Ten della Futura Park Roma.
La Rugby Noceto, che avrà ancora per la prossima stagione la VIBU come main sponsor, ha concluso la campagna acquisti in vista del prossimo campionato di serie A girone B.
Di notevole rilievo tecnico tutti i nuovi arrivi sui quali spicca il nome di Marco Anversa tra i protagonisti del ritorno in Top Ten della Futura Park Roma.
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
cesco/cesco
si può dire che ritorna a casa, del resto viadana noceto, distano di qualche manciata di Km e Marco è cresciuto al Bottari... ottimo acquisto direi, penso proprio che abbia maturato una solida esperienzadelay ha scritto:altra partenza in casa Rugby Roma (confermata)
-
pilonegrosso
Nostalgia dlà fumana...cesco/cesco ha scritto:si può dire che ritorna a casa, del resto viadana noceto, distano di qualche manciata di Km e Marco è cresciuto al Bottari... ottimo acquisto direi, penso proprio che abbia maturato una solida esperienzadelay ha scritto:altra partenza in casa Rugby Roma (confermata)
Anversa è un buonissimo giocatore e quest'anno, con Monro del Colorno, è stato sicuramente l'apertura piu' efficace dell'A1.
Nel suo campionato positivo e continuo brillano i due drop della finale. Puo' essere utile al Noceto ancora per qualche anno.
pilonegrosso
-
giongeffri
Non sono del tutto d'accordo.. al momento attuale la Capitolina deve ancora risolverei suoi problemi in mischia (anche se arrivasse Martino non vale certo Bonorino) mentre non è chiara la situazione-centri (credo che Chiesa non sia ancora sicuro). Peggio però sta la RugbyRoma che, ora come ora, ha soltanto fatto una parte del cammino necessario per essere una vera squadra di S10. Ero abbastanza convinto dell'addio di Anversa, che non è un'apertura da campionato maggiore, ma resta fermo il fatto che mancano diverse voci ancora alla "lista della spesa"feed ha scritto:
Le due Romane si stanno rinforzando, la Capitolina con Manawatu fa veramente un ottimo colpo. Petrarca sicuramente competitiva, rimane l'anello debole il Gran che oggi appare come l'unica formazione non competitiva per il prossimo Top Ten.
Concordo invece con te sulla situazione GRAN. Si giocasse oggi GRAN e RugbyRoma si giocherebbero la retrocessione (coi parmigiani favoriti per salvarsi)
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
GrandeLabu
partenza in casa Benetton: (rumours)
Heidtman - Sud Africa
Pinto - Roma
Pelizzari - Colorno
Johnson - Nizza
Ansell - Padova
Heidtman - Sud Africa
Pinto - Roma
Pelizzari - Colorno
Johnson - Nizza
Ansell - Padova
-
profetacciato
pilonegrosso 6 un grande!pilonegrosso ha scritto:Confesso: guardo la partita, ma ho il computer acceso.
Scusatemi, ma io , se c'è la nazionale guardo anche il curling e il cricket...![]()
pilonegrosso
-
pilonegrosso
profetacciato sei troppo buono, ma grazie per avermi capito
pilonegrosso
pilonegrosso
-
feed
Io ho scritto che la Capitolina con manawatu fa veramente un colpo, non che ha risolto tutti i problemi (anche se credo li risolverà nel migliore dei modi), per quanto riguarda la Roma non sono del tutto d'accordo per Anversa, non avrà il fisico di Manawatu, ma avere in squadra uno che ti assicura tanti punti a campionato e un bel vantaggio, prova a chiedere al Gran.......... per il resto con tre buone terze linee che gli parano il c......lo, penso non abbia molti problemi anche in Top Ten.Per il resto con un presidente che si chiama (Abbondanza) va da se che i rinforzi buoni arriverannogiongeffri ha scritto:Non sono del tutto d'accordo.. al momento attuale la Capitolina deve ancora risolverei suoi problemi in mischia (anche se arrivasse Martino non vale certo Bonorino) mentre non è chiara la situazione-centri (credo che Chiesa non sia ancora sicuro). Peggio però sta la RugbyRoma che, ora come ora, ha soltanto fatto una parte del cammino necessario per essere una vera squadra di S10. Ero abbastanza convinto dell'addio di Anversa, che non è un'apertura da campionato maggiore, ma resta fermo il fatto che mancano diverse voci ancora alla "lista della spesa"feed ha scritto:
Le due Romane si stanno rinforzando, la Capitolina con Manawatu fa veramente un ottimo colpo. Petrarca sicuramente competitiva, rimane l'anello debole il Gran che oggi appare come l'unica formazione non competitiva per il prossimo Top Ten.
Concordo invece con te sulla situazione GRAN. Si giocasse oggi GRAN e RugbyRoma si giocherebbero la retrocessione (coi parmigiani favoriti per salvarsi)
-
cesco/cesco
od all'accorpamento con l'Overmachfeed ha scritto:Io ho scritto che la Capitolina con manawatu fa veramente un colpo, non che ha risolto tutti i problemi (anche se credo li risolverà nel migliore dei modi), per quanto riguarda la Roma non sono del tutto d'accordo per Anversa, non avrà il fisico di Manawatu, ma avere in squadra uno che ti assicura tanti punti a campionato e un bel vantaggio, prova a chiedere al Gran.......... per il resto con tre buone terze linee che gli parano il c......lo, penso non abbia molti problemi anche in Top Ten.Per il resto con un presidente che si chiama (Abbondanza) va da se che i rinforzi buoni arriverannogiongeffri ha scritto:Non sono del tutto d'accordo.. al momento attuale la Capitolina deve ancora risolverei suoi problemi in mischia (anche se arrivasse Martino non vale certo Bonorino) mentre non è chiara la situazione-centri (credo che Chiesa non sia ancora sicuro). Peggio però sta la RugbyRoma che, ora come ora, ha soltanto fatto una parte del cammino necessario per essere una vera squadra di S10. Ero abbastanza convinto dell'addio di Anversa, che non è un'apertura da campionato maggiore, ma resta fermo il fatto che mancano diverse voci ancora alla "lista della spesa"feed ha scritto:
Concordo invece con te sulla situazione GRAN. Si giocasse oggi GRAN e RugbyRoma si giocherebbero la retrocessione (coi parmigiani favoriti per salvarsi). Situazione Gran la vedo male, campagna acquisti al risparmio, se vanno via anche qualche giocatore di peso vedi Mandelli,Galante ecc sono destinati sicuramente alla retrocessione.
-
TUCKER
- Contatta:
Eccomi qua, tornato or ora dal corso allenatori di primo livello (sperando che Ascione, Bonomo e Pacini non mi boccino..
)... prometto che da lunedì mattuna tutto torna normale e le notizie di mercato potrete tornare a leggerle su MondoRugby!
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
BixBeiderbecke
Nel test finale, hai scritto che la palla si passa indietro?TUCKER ha scritto:Eccomi qua, tornato or ora dal corso allenatori di primo livello (sperando che Ascione, Bonomo e Pacini non mi boccino..)... prometto che da lunedì mattuna tutto torna normale e le notizie di mercato potrete tornare a leggerle su MondoRugby!
Allora sei promosso a pieni voti
(a proposito, inserisci Mazzucato al GRAN come allenatore dei 3/4)
-
rugbyman81
Altro big: ingaggiato Scott Palmer
di Uff Stampa Rugby Casinò
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 ha comunicato l'ingaggio del giocatore Scott Palmer per le prossime due stagioni sportive 2008/2009 e 2009/2010, con opzione aperta per quella successiva.
Nato a Palmerston North (NZ) il 10/11/1977, Palmer è alto 190 cm., pesa 102 kg. e gioca terza linea.
Formatosi rugbysticamente in Nuova Zelanda (Auckland Under 19 e Under 21, New Zealand Maori Under 21), Palmer arriva in Italia nel 1999, disputando tre stagioni a Silea prima di approdare al Benetton Treviso nel 2002, club con il quale arriva a conquistare 4 scudetti tra il 2003 ed il 2008.
Grazie all’acquisizione dello status di equiparato esordisce con la Nazionale italiana nel 2002, con la quale colleziona 12 caps spalmati tra test-match, due Sei Nazioni e la World Cup 2003.
Già sottoposi alle prime verifiche mediche ed atletiche con esito positivo, dopo un periodo di vacanza in Nuova Zelanda Scott Palmer sarà a disposizione dello staff tecnico lagunare a partire dal prossimo 23 luglio, data prefissata per l’inizio della stagione 2008/2009.
In bocca al lupo a Scott e al Casinò di Venezia Rugby!!!
Sono sicuro che la prossima stagione ci toglieremo tante altre belle soddisfazioni!!!
di Uff Stampa Rugby Casinò
Il Casinò di Venezia Rugby 1986 ha comunicato l'ingaggio del giocatore Scott Palmer per le prossime due stagioni sportive 2008/2009 e 2009/2010, con opzione aperta per quella successiva.
Nato a Palmerston North (NZ) il 10/11/1977, Palmer è alto 190 cm., pesa 102 kg. e gioca terza linea.
Formatosi rugbysticamente in Nuova Zelanda (Auckland Under 19 e Under 21, New Zealand Maori Under 21), Palmer arriva in Italia nel 1999, disputando tre stagioni a Silea prima di approdare al Benetton Treviso nel 2002, club con il quale arriva a conquistare 4 scudetti tra il 2003 ed il 2008.
Grazie all’acquisizione dello status di equiparato esordisce con la Nazionale italiana nel 2002, con la quale colleziona 12 caps spalmati tra test-match, due Sei Nazioni e la World Cup 2003.
Già sottoposi alle prime verifiche mediche ed atletiche con esito positivo, dopo un periodo di vacanza in Nuova Zelanda Scott Palmer sarà a disposizione dello staff tecnico lagunare a partire dal prossimo 23 luglio, data prefissata per l’inizio della stagione 2008/2009.
In bocca al lupo a Scott e al Casinò di Venezia Rugby!!!
Sono sicuro che la prossima stagione ci toglieremo tante altre belle soddisfazioni!!!
-
EmmePi
Gazzetta dello sport Roma di oggi.
Due chicche dall'intervista a Matteo Pratichetti.
Annuncio nel titolo che il giocatore del Calvisano nel 2009 tornerà a giocare a Roma (ma poi nelle parole di Pratichetti le cose sembrano un po' diverse).
L'altra cosa da notare è che il giornalista definisce quello del Mantovani Lazio come il "miglior settore giovanile italiano".
Mi sembra un po' troppo generoso.
Due chicche dall'intervista a Matteo Pratichetti.
Annuncio nel titolo che il giocatore del Calvisano nel 2009 tornerà a giocare a Roma (ma poi nelle parole di Pratichetti le cose sembrano un po' diverse).
L'altra cosa da notare è che il giornalista definisce quello del Mantovani Lazio come il "miglior settore giovanile italiano".
Mi sembra un po' troppo generoso.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio