Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
- superfly78
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Non c'è la si fà più!!!!!!! Un saluto ai Sabres, mi dispiace.............cmq ho letto che vorrete fare delle amichevoli, Mastini disponibili, se volete ci si sente tramite PM e si può organizzare
-
piron
domenica si giocherà il recupero di Verbania - Cologno, a Verbania.
no ikea for me!!
no ikea for me!!
-
MariettoSE
Nalla homepage del nostro sito, campeggia una nuova scritta, il nome del nostro nuovo e principale sponsor, un nome molto importante nel nostro sport, che ha creduto nel progetto presentato dal seregno, la cenerentola del movimento rugbistico lombardo.
Ringraziamo sentitamente e faremo di tutto per meritarci la fiducia accordataci.
un impegno importante da parte di questo sponsor, tale da apparire nel nome della nostra squadra, che da adesso si chiamerà:
CARIPARMA SEREGNO RUGBY
Ringraziamo sentitamente e faremo di tutto per meritarci la fiducia accordataci.
un impegno importante da parte di questo sponsor, tale da apparire nel nome della nostra squadra, che da adesso si chiamerà:
CARIPARMA SEREGNO RUGBY
-
piron
Verbania - Cologno: 15 - 12 (p.t.: 3 - 5).
per Verbania 5 c.p. di La Galla
- Anu
Complimenti a Verbania per la vittoria contro il Cologno che io davo vincente. Finalmente domenica prosima se freddo ghiaccio e neve ci lasciano in pace giochiamo anche noi.piron ha scritto:Verbania - Cologno: 15 - 12 (p.t.: 3 - 5).
E complimenti anche al Seregno per il nuovo Sponsor.
-
totorugby
E complimenti ad Anu per i complimenti...Anu ha scritto:Complimenti a Verbania per la vittoria contro il Cologno che io davo vincente. Finalmente domenica prosima se freddo ghiaccio e neve ci lasciano in pace giochiamo anche noi.piron ha scritto:Verbania - Cologno: 15 - 12 (p.t.: 3 - 5).
E complimenti a me per i complimenti ad Anu...
E complimenti ai complimenti per i complimenti...
Love & Peace & Play Rugby
- Anu
Non preoccuparti al ritorno quando giocheremo la partita contro di voi e vincerete i complimenti li farò anche ai tuoi ragazzi.totorugby ha scritto:E complimenti ad Anu per i complimenti...Anu ha scritto:Complimenti a Verbania per la vittoria contro il Cologno che io davo vincente. Finalmente domenica prosima se freddo ghiaccio e neve ci lasciano in pace giochiamo anche noi.piron ha scritto:Verbania - Cologno: 15 - 12 (p.t.: 3 - 5).
E complimenti a me per i complimenti ad Anu...
E complimenti ai complimenti per i complimenti...
-
MariettoSE
domenica 25 si dovrebbe giocare (da calendario) Novara-Seregno
per i ragazzi del Novara (e chiunque sapesse rispondere): ci sono possibilità che si possa giocare ? la pioggia stà pulendo il campo ?
grazie
per i ragazzi del Novara (e chiunque sapesse rispondere): ci sono possibilità che si possa giocare ? la pioggia stà pulendo il campo ?
grazie
-
terzapiufortedelpiemonte
ciao stasera vado al campo e ti faccio sapere, stanotte ha comunque un pò nevicato però adesso sta piovendo.
Penso che anche se si giocherà sarà su un campo infame.
Penso che anche se si giocherà sarà su un campo infame.
-
MariettoSE
grazie TpiùFdelP, attendo notizie !
il campo infame è inevitabile....., ma a questo punto preferisco comunque giocare !!
se mi permetti una considerazione poco "rugbistica", il poco allenamento svolto e il campo pesante renderanno la partita meno giocata e più brutta, ma appianerà un pò il divario tecnico tra le due squadre !
con le due squadre allenate normalmente e con un campo perfetto, il risultato sarebbe scontato e con un bel divario; con le condizioni che troveremo domenica (se si giocherà), noi avvremmo più possibilità di contenere i danni !!!!
....ovviamente spero di giocare con un campo decente !! ...era una valutazione a voce alta.
il campo infame è inevitabile....., ma a questo punto preferisco comunque giocare !!
se mi permetti una considerazione poco "rugbistica", il poco allenamento svolto e il campo pesante renderanno la partita meno giocata e più brutta, ma appianerà un pò il divario tecnico tra le due squadre !
con le due squadre allenate normalmente e con un campo perfetto, il risultato sarebbe scontato e con un bel divario; con le condizioni che troveremo domenica (se si giocherà), noi avvremmo più possibilità di contenere i danni !!!!
....ovviamente spero di giocare con un campo decente !! ...era una valutazione a voce alta.
-
terzapiufortedelpiemonte
marietto tu ci sopravvaluti molto!!!
Secondo me con due squadre al livello del novara e del seregno anche se giocassimo a twikenham la partita sarebbe comunque orribile.
Anch'io spero di giocare se non altro si riesce a fare un pò di contatto che è da 3 mesi che non riesco a fare, mi raccomando attenzione alla mia mano che è ancora in rodaggio....
Secondo me con due squadre al livello del novara e del seregno anche se giocassimo a twikenham la partita sarebbe comunque orribile.
Anch'io spero di giocare se non altro si riesce a fare un pò di contatto che è da 3 mesi che non riesco a fare, mi raccomando attenzione alla mia mano che è ancora in rodaggio....
-
MariettoSE
TpiùFdelP, forse hai ragione te !!!
mettiamola così, ....per il pubblico che guarda la partita da fuori, le condizioni del campo non sono determinanti e assisteranno comunque ad uno spettacolo "scadente"; ma per i giocatori, con il campo bello a volte hanno la sensazione di giocare "veramente" a rugby, speriamo che capiti !!!! manteniamo il segreto e pubblico .....acqua in bocca !!!!!
mettiamola così, ....per il pubblico che guarda la partita da fuori, le condizioni del campo non sono determinanti e assisteranno comunque ad uno spettacolo "scadente"; ma per i giocatori, con il campo bello a volte hanno la sensazione di giocare "veramente" a rugby, speriamo che capiti !!!! manteniamo il segreto e pubblico .....acqua in bocca !!!!!
-
piron
ma domenica si riparte dalla prima o dalla seconda giornata di ritorno?
-
MariettoSE
si giocheranno se possibile, le partite in programma per il 25-01-09 II°giornata di ritorno.
la prima giornata di ritorno verrà recuperata in data da destinarsi, non obblicatoriamente tutta insieme nella stessa giornata ! (mio pensiero, senza comunicazioni alla mano)
la prima giornata di ritorno verrà recuperata in data da destinarsi, non obblicatoriamente tutta insieme nella stessa giornata ! (mio pensiero, senza comunicazioni alla mano)
-
totorugby
La qualità di una partita dipende dalle capacità tecniche ed atletiche dei giocatori. Se le due squadre avessero dei giocatori con caratteristiche elevate giocherebbero in serie A...terzapiufortedelpiemonte ha scritto:marietto tu ci sopravvaluti molto!!!
Capisco che per chi, come te, ha giocato a più alto livello la serie C faccia schifo ma è, appunto, la serie C!
In realtà la neve è merito mio: ho sempre detto che bisognerebbe giocare in primavera e, siccome la FIR non ci ascolta, ho provveduto a rendere impraticabili i campi.
Se volete ne faccio cadere ancora un po' così giochiamo anche in estate, invece di andare in giro a perdere tempo con i tornei della salamella (non penso che i piloni sarebbero d'accordo, però).
Amen
Love & Peace & Play Rugby