Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
achilli

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da achilli »

partita più dura del previsto, complimenti al tivoli che ha venduto cara la pelle,anche molto corretta a parte qualche episodio finale( causa la mancanza di fiato ) sopratutto da parte mia........
Mi ha fatto piacere conoscere di persona il caro luppo, mi è spiaciuto che il sardo da fuori a gridato contro di me,per poi scappare come un.........!!!!!!!! :wink: :wink: poteva almeno rimanere per stringemi la mano visto che isieme a luppo siamo l'unici a parlare bene di lui.
Con grande piacere ho constatato che sono veramente tanti a leggere questo sito.
Mò bisogna parlare del terzo tempo e devo dire che ci hanno dato dei rigatoni al sugo un pò piccante e ardenti veramente eccezzionali però mi dispiace dire che il parmiggiano non deve mai mancare.....
un ringraziamento al tivoli per il trattamento a me riservato siete stati dei veri sportivi.......grazie
alla fine il rugby ci mette tutti d'accordo…….!!!!!!
LUPPOLOMANIA

Messaggio da LUPPOLOMANIA »

Daje Achì, che dopo tutte le "sonate" che avete preso da noi gli scorsi campionati .......ogni tanto farvi vincere una partita...
si fa per farvi prendere morale......... :-] scherzi a parte, sono d'accordo con te che il Tivoli, considerando le condizioni di
quest'anno abbia venduto cara la pelle, non meravigliarti troppo se siete stati trattati bene, per noi è comportamento normale.
Leggendo i referti disciplinari, riferiti alla giornata del 18/01,si può notare come risulti che, la federazione, deve aver
emanato normative rivoluzionarie atte a dimostrare la fervida immaginazione,la procace capacità, l'esuberante fantasia di
certi soggetti.......trattasi di situazione nella quale un giocatore " X ",viene colpito platealmente con un destro dal giocatore " Y ".
Il giocatore " X " non reagisce attendendo l'intervento dell'arbitro, intervento che arriva puntuale avendo, l'arbitro, visto la scena.
Vengono, chissà per quale motivo.....sono sicuro che l'arbitro ne abbia avuto uno......espulsi sia "X" che "Y", ma la cosa
esilarante deve ancora venire...il referto disciplinare prevede SEI giornate di squalifica, per "X" (che ha ricevuto il pugno) e
solo DUE per "Y" che lo ha dato :shock: :shock: :shock: tutto sommato un atto di giustizia sportiva che invita tutti a riflettere
sulla considerazione della quale godono certe squadre rispetto ad altre. O volete ancora dire che sono un visionario !??? Volete ancora
fare discorsi sulle regole non scritte ??? Quelle esistono,lo sappiamo tutti, ma sappiamo pure che riguardano chi gioca, non chi giudica.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
LUPPOLOMANIA

Dimenticavo di rispondere a rANZIOc, come ho gia detto qualche post fa, sono troppo cresciuto per i vostri "giochetti" :lol: :lol:
mi dedico come dirigente alla gestione della u.19. Sò ragazzi, ma crescono bene, qualcuno ve lo siete già trovato di fronte in "C"
ecco perchè sabato ero a Rieti :wink: Un salutone, visto che ci sono volevo ricordare ad Achilli.......non c'è bisogno di aspettare
la prossima partitella tra old, per farci una birra, basta organizzare ed incontrarci !!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
achilli

Messaggio da achilli »

CIAO LUPPO mi spiace sentirti cosi arrabbiato con i giudici,ma non è che il giocatore "X" forse è recidivo per lo stesso fallo e il giocatore "Y" magari mi sbaglio.... senza pensare se "X" ha reagito o no !!!!
per la birra hai ragione non c'è bisogno di aspettare la partitella.... per farci una birra insieme.
quindi propongo di coinvolgere anche altri amici del sito in una mega salsiciata con famiglie a seguito ( luppo la famiglia è importante ) sperando in una bella giornata!!!
per il posto chi ha il campo libero spero che lo mette a disposizione per fare magari un bel touchè che non guasta ripeto un TOUCHè!!
LEO se vuoi sei in in invitato... :wink: :lol:
A CAPITà MI SCUSO CON Tè NON TI HO DETTO CHE SEI STATO GRANDE IERI, PERò MI SPIACE CHE MI HAI LASCIATO TROPPO PRESTO DA SOLO( COME ANZIANO )
SE NON VENGO DOMANI MI LASCI UNA COPIA DEL CALENDARIO?? PER FAVORE...... E DAI...... TI HO APPENA FATTO I COMPLIMENTI...DAI NON FARE COSì... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

La terza giornata di Ritorno

Rugby Roma 2000 – Civitavecchia 20-15
Pontina – Civita Castellana 40-0
Tibur Superbum Tivoli – Rugby Roma Olimpic 12-25
Pomezia- Torvaianica – Arvalia Villa Pamphili 27-10
riposava Anzio

Classifica
Civitavecchia 35
Rugby Roma Olimpic 35
Pontina 28
Pomezia – Torvaianica 27
Anzio 24 R
Rugby Roma 2000 23
Tibur Superbum Tivoli 18 R
Civita Castellana 6
Arvalia Villa Pamphili 1 R

R effettuato il turno di riposo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
LUPPOLOMANIA

E vai !!! salsicciata al campo che per primo si rende disponibile :rotfl: :rotfl:
Daltronde è solo di fronte a cibarie e birra che con voi...pivelli...me la gioco alla grande :lol:
Lo so, la famiglia è importante, spero che per tutti gli altri valga lo stesso concetto.
per me magari è + facile organizzarmi, l'unico figlio che ho va per conto suo e mia moglie,bhe!!
domenica era al campo a fare il tifo...... 8-)
Su cosa e come organizzare ci si accorderà in seguito. Un salutone a tutti.
capdrago

Messaggio da capdrago »

....bella partita con il tivoli.....combattuta fino alla fine.....fabiano si rivela sempre un gran capitano....forse è stata bella proprio xchè non c'era"X"....caro il mio cilly.....le sostituzioni non l'ho scelta io...ma visto che l'anzio m'ha sonato come un tamburo....mi volevo mantenere x il civitavecchia...visto che la gambina mi fa ancora male...e c'era il buon vecchio alberto che stava morendo in panchina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ......però appena so uscito ve siete fatti fa una meta...e questo non va bene....se vede proprio che quando esco la squadra cala :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
x quanto riguarda il calendario....una copia te la tengo da parte amore mio....ma gennaio te lo faccio paga lo stesso... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
a cilly.....ma se me metto a fa il ristoratore?????no dico hai visto che porzioni con il tivoli e la velocità di distribuzione????ciò un futuro..... :-] :-] :-]
un saluto ai cugini che ci hanno fatto un gran favore.....bibbolone sei grande.... :wink: :wink: :wink: pure riccardo il capitano và......bibo al ritorno te segno..... :twisted: :twisted: :twisted: ...spero.....
capdrago

Messaggio da capdrago »

vorrei mettere il mio avatar....poichè sono un pò pippa con il computer....qualcuno me pò da una mano....graszie :lol: :lol: :lol: :lol:
bibbolone

Messaggio da bibbolone »

capdrago ha scritto:....bella partita con il tivoli.....combattuta fino alla fine.....fabiano si rivela sempre un gran capitano....forse è stata bella proprio xchè non c'era"X"....caro il mio cilly.....le sostituzioni non l'ho scelta io...ma visto che l'anzio m'ha sonato come un tamburo....mi volevo mantenere x il civitavecchia...visto che la gambina mi fa ancora male...e c'era il buon vecchio alberto che stava morendo in panchina :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ......però appena so uscito ve siete fatti fa una meta...e questo non va bene....se vede proprio che quando esco la squadra cala :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
x quanto riguarda il calendario....una copia te la tengo da parte amore mio....ma gennaio te lo faccio paga lo stesso... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
a cilly.....ma se me metto a fa il ristoratore?????no dico hai visto che porzioni con il tivoli e la velocità di distribuzione????ciò un futuro..... :-] :-] :-]
un saluto ai cugini che ci hanno fatto un gran favore.....bibbolone sei grande.... :wink: :wink: :wink: pure riccardo il capitano và......bibo al ritorno te segno..... :twisted: :twisted: :twisted: ...spero.....

Figurati, lo sai che noi siamo moooolto generosi.....

Un abbraccio a te e ci vediamo l'1 Marzo.

P.S. Tanto non me segni........... :D :D :D :D
alerugby

Messaggio da alerugby »

capdrago ha scritto:vorrei mettere il mio avatar....poichè sono un pò pippa con il computer....qualcuno me pò da una mano....graszie :lol: :lol: :lol: :lol:
a capità devi andare su pannello di controllo utente che stà in alto a destra sulla schermata iniziale di Rugby.it e poi là c'è modifica avatar e tutte le opzioni che vuoi!!!! Poi devi andarti a cercare l'immagine nel tuo pc e caricarla!!!!INTENDO!!!!!!!!

Per quanto riguarda le tue capacità tecnologiche nn avevo dubbi!!!! :P Per quanto riguarda il ristoratore con il mestolo integrato è tutto più semplice :D :D :D :D

Un saluto romano!!! dal tuo Gladiatore
achilli

Messaggio da achilli »

ALERUGBY sei vivo che piacere...........a drago ridamme i dù scudi che ti ho dato per i fiori ........
alerugby

Messaggio da alerugby »

achilli ha scritto:ALERUGBY sei vivo che piacere...........a drago ridamme i dù scudi che ti ho dato per i fiori ........
SONO SEMPRE VIVO E PRESENTE

FORZA E ONORE RUGBY ROMA
LUPPOLOMANIA

Ammazza .....quanto siete "volitivi"......ma che il sabato aspettate sotto il balcone a P.zza Venezia ? :P :P
Hai visto mai sè riaffacci er Puzzone ???!!!!!!!! :shock: ....Achilli, per la birrata, dici che è meglio che me porto il Fez,
co tanto de pennacchio ????
gazzaladra

Messaggio da gazzaladra »

LUPPOLOMANIA ha scritto:Daje Achì, che dopo tutte le "sonate" che avete preso da noi gli scorsi campionati .......ogni tanto farvi vincere una partita...
si fa per farvi prendere morale......... :-] scherzi a parte, sono d'accordo con te che il Tivoli, considerando le condizioni di
quest'anno abbia venduto cara la pelle, non meravigliarti troppo se siete stati trattati bene, per noi è comportamento normale.
Leggendo i referti disciplinari, riferiti alla giornata del 18/01,si può notare come risulti che, la federazione, deve aver
emanato normative rivoluzionarie atte a dimostrare la fervida immaginazione,la procace capacità, l'esuberante fantasia di
certi soggetti.......trattasi di situazione nella quale un giocatore " X ",viene colpito platealmente con un destro dal giocatore " Y ".
Il giocatore " X " non reagisce attendendo l'intervento dell'arbitro, intervento che arriva puntuale avendo, l'arbitro, visto la scena.
Vengono, chissà per quale motivo.....sono sicuro che l'arbitro ne abbia avuto uno......espulsi sia "X" che "Y", ma la cosa
esilarante deve ancora venire...il referto disciplinare prevede SEI giornate di squalifica, per "X" (che ha ricevuto il pugno) e
solo DUE per "Y" che lo ha dato :shock: :shock: :shock: tutto sommato un atto di giustizia sportiva che invita tutti a riflettere
sulla considerazione della quale godono certe squadre rispetto ad altre. O volete ancora dire che sono un visionario !??? Volete ancora
fare discorsi sulle regole non scritte ??? Quelle esistono,lo sappiamo tutti, ma sappiamo pure che riguardano chi gioca, non chi giudica.

Scusate ma il referto dice,testata del giocatore del tivoli!!! io non ero alla partita' ma ho saputo che l'arbitro era di top ten.
il regolamento e' chiaro recita:fino a 6 settimane.
il pugno dipende dalla gravita' anche qui chiaramente dipende dal referto dell'arbitro.
Domenica ho visto la vostra partita,bravi siete cresciuti tanto,la olimpic e' stata messa in grosse difficolta,complimenti.
Mi sembra sia un campionato molto equilibrato.
In bocca al lupo a tutte le squadre
achilli

Messaggio da achilli »

A LUPPO sò ragazzi.......... che cè vò fà....cè vò paziensa!!!!!!!!ma mica te la voi prenne cò loro!!!!! :wink: :wink:
A dà sentì che dicono quanno stanno assieme....oh capiranno anche loro che e cose importanti sò altre...!!!!! :wink: :wink:
Bloccato