Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
akinkios
-
Turch
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
Il cambiamento ci sarà nella stagione della Celtic, lì verranno distinti anche gli italiani di formazione dagli italiani di formazione estera
-
orme53
Argomento magari più consono alla sezione Sponsor? No così sai tanto per essere precisinoEmmePi ha scritto:Sarebbero bruttissime notizie anche per i Duchi, dunque.magnusebunker ha scritto:Si parla di grosse difficolta economiche ,gli sponsor storici Cammi e Ghial hanno mollato,si parla di un buco di 2 milioni
Sarà per questo che quelli della Rugby Prama sono convinti di essere i leader di questa franchigia?
Però non ci credo. Che Cammi mollava si sapeva da tempo
-
L3gs
E se ti dicessi che il problema non è di ordine economico, ma he Brunello è stato fatto fuori?orme53 ha scritto:Se il progetto tecnico vincente, non può essere sostenuto da un pari progetto economico, il progetto tecnico vincente va ridimensionato. Caro L3gs credo che quest'anno di progetti tecnici vincenti sostenuti da risorse economiche adeguate non se ne vedranno tanti. Soprattutto di quelli che si danno per scontati.L3gs ha scritto:Sempre disposto a fare mea culpa, se i fatti mi smentiscono. Però nella stagione appena conclusa abbiamo patito rosa corta, mancanze in prima linea e toppato l'acquisto di un numero otto affidabile. Giuria è stata una sorpresa positivissima, peccato se ne vada.CapitanFracassa ha scritto:Questa me la segno.L3gs ha scritto:
Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
Se non sbaglio dicevi così anche l'anno scorso in questo periodo
Le elvs hanno ridotto la sofferenza nel pack, che però è uscita prepotentemente ai playoff. Con il ritorno della maul e l'impossibilità di no-contest, servono rinforzi pesanti in mischia.
Brunello, Brizzante e Beda hanno fatto miracoli! Ovviamente la solita rodiginite da parte dei soliti elementi ha fatto in modo di smembrare un progetto tecnico vincente, che l'anno prossimo con pochi rinforzi ci avrebbe fatto lottare davvero per il titolo.
Comunque staremo a vedere... soprattutto se i precontratti siglati finora si tramuteranno in contratti veri.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
orme53
Troppo semplicistica la tua opinione. L'allenatore non è determinante per un progetto vincente se non è supportato da un'adeguata gestione organizzativa ed economica. Al massimo se ti manca questo mix di elementi puoi arrivare alle semifinaliL3gs ha scritto:E se ti dicessi che il problema non è di ordine economico, ma he Brunello è stato fatto fuori?orme53 ha scritto:Se il progetto tecnico vincente, non può essere sostenuto da un pari progetto economico, il progetto tecnico vincente va ridimensionato. Caro L3gs credo che quest'anno di progetti tecnici vincenti sostenuti da risorse economiche adeguate non se ne vedranno tanti. Soprattutto di quelli che si danno per scontati.L3gs ha scritto:Sempre disposto a fare mea culpa, se i fatti mi smentiscono. Però nella stagione appena conclusa abbiamo patito rosa corta, mancanze in prima linea e toppato l'acquisto di un numero otto affidabile. Giuria è stata una sorpresa positivissima, peccato se ne vada.CapitanFracassa ha scritto:Questa me la segno.L3gs ha scritto:
Previsione: se il Rovigo l'anno prossimo arriva sesto è come aver vinto lo scudetto.
Se non sbaglio dicevi così anche l'anno scorso in questo periodo
Le elvs hanno ridotto la sofferenza nel pack, che però è uscita prepotentemente ai playoff. Con il ritorno della maul e l'impossibilità di no-contest, servono rinforzi pesanti in mischia.
Brunello, Brizzante e Beda hanno fatto miracoli! Ovviamente la solita rodiginite da parte dei soliti elementi ha fatto in modo di smembrare un progetto tecnico vincente, che l'anno prossimo con pochi rinforzi ci avrebbe fatto lottare davvero per il titolo.
Comunque staremo a vedere... soprattutto se i precontratti siglati finora si tramuteranno in contratti veri.
-
pullo
-
BixBeiderbecke
Eh va bene, orme 53 è un "precisino ad intermittenza"...pullo ha scritto:OT
-
orme53
Più che intermittenza, quando mi conviene.. o mi aggrada... o se devo rispondere a EmmePi o al fratello intelligente o al suo avvocato delle cause perseBixBeiderbecke ha scritto:Eh va bene, orme 53 è un "precisino ad intermittenza"...pullo ha scritto:OT
-
EmmePi
Un esempio di specchiata onestà!orme53 ha scritto:Più che intermittenza, quando mi conviene.. o mi aggrada...BixBeiderbecke ha scritto:Eh va bene, orme 53 è un "precisino ad intermittenza"...pullo ha scritto:OT
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Zeu
Da mondorugby:
Marzio Innocenti, ex capitano della Nazionale, è il nuovo allenatore del VeneziaMestre Rugby. (Gazzetta dello Sport).
Marcello Bersellini sarà ancora il Presidente del Rugby Parma FC. Le sue prime dichiarazioni:' Sono onorato della fiducia ricevuta dal consiglio. Sono convinto che ci meritassimo un posto nei play-off per quanto dimostrato in campo, ma il prossimo anno faremmo di tutto per toglierci le soddisfazioni che quest'anno non sono arrivate.
Per la panchina, credo che Cavinato sia un nome spendibile e lo contatteremo. L'obiettivo del Rugby Parma FC resta la Celtic League, e per arrivarci dobbiamo migliorare il livello cui siamo arrivati oggi'. (Gazzetta di Parma)
Daniele Tumiati, seconda linea, è 'contento di restare a Rovigo anche per la prossima stagione'. (Il Resto del Carlino, Rovigo)
Marzio Innocenti, ex capitano della Nazionale, è il nuovo allenatore del VeneziaMestre Rugby. (Gazzetta dello Sport).
Marcello Bersellini sarà ancora il Presidente del Rugby Parma FC. Le sue prime dichiarazioni:' Sono onorato della fiducia ricevuta dal consiglio. Sono convinto che ci meritassimo un posto nei play-off per quanto dimostrato in campo, ma il prossimo anno faremmo di tutto per toglierci le soddisfazioni che quest'anno non sono arrivate.
Per la panchina, credo che Cavinato sia un nome spendibile e lo contatteremo. L'obiettivo del Rugby Parma FC resta la Celtic League, e per arrivarci dobbiamo migliorare il livello cui siamo arrivati oggi'. (Gazzetta di Parma)
Daniele Tumiati, seconda linea, è 'contento di restare a Rovigo anche per la prossima stagione'. (Il Resto del Carlino, Rovigo)
-
orme53
Merce rara di questi tempiEmmePi ha scritto:Un esempio di specchiata onestà!orme53 ha scritto:Più che intermittenza, quando mi conviene.. o mi aggrada...BixBeiderbecke ha scritto:Eh va bene, orme 53 è un "precisino ad intermittenza"...pullo ha scritto:OT
-
Zeu
Non sapevo questa cosa su Calvisano, dubito che sia vera, certo però che se comprasse qualche giocatore di spessore che ne so tipo un Bortolami farebbe tacere tutte le voci su presunti fallimenti 
-
cLoCk1983
Lo sponsor principale del Calvisano per la Celtic sarà UBI Banca, Cammi rimane per un'altro anno sponsor principale e dopo (ergo Celtic) secondario.Zeu ha scritto:Non sapevo questa cosa su Calvisano, dubito che sia vera, certo però che se comprasse qualche giocatore di spessore che ne so tipo un Bortolami farebbe tacere tutte le voci su presunti fallimenti
-
luna1984
da la voce di rovigo, ufficiale Norman Di Manura passa alle Fiamme Oro
-
Lipsia
A fare che?