CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
parabellum2

Re: CL: Aironi promossi, Pretorians bocciati, Benetton rimandati

Messaggio da parabellum2 »

VivaVegas ha scritto:Qui rischia di rimetterci il rugby..
Per chi è interessato: La conferenza dei Praetorians di oggi e le immediate dichiarazioni di replica dell'europarlamentare leghista Mara Bizzotto
http://www.rugbyuniontimes.com
Mamma grazie che non mi hai fatto leghista
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
tonione

Messaggio da tonione »

il gioco di chi ha "il faccione politico" più importante. dichiarazioni e controdichiarazioni che fanno il gioco del contrappeso. tu muovi il cavallo e la torre io muovo la regina. sembra più una stria che una regina, questa, a giudicare dalla foto che ho visto sul sito di Viva Vegas. però, che c'azzecca questa con noi del rugby?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

tonione ha scritto:il gioco di chi ha "il faccione politico" più importante. dichiarazioni e controdichiarazioni che fanno il gioco del contrappeso. tu muovi il cavallo e la torre io muovo la regina. sembra più una stria che una regina, questa, a giudicare dalla foto che ho visto sul sito di Viva Vegas. però, che c'azzecca questa con noi del rugby?
Infatti. La lega e tutti quelli che hanno parlato a favore della benetton, avrebbero fatto meglio star zitti.
La Benetton Treviso non ha mai invocato nessun politico, ma purtroppo i politici hanno voluto cavalcare un cavallo che neppure sapevano come era fatto.
Mentre i Pretoriani, per riuscire stare in piedi, hanno bisogno dei politici, basta guardare dove hanno fatto la conferenza...
Gioann_Bagoss

Messaggio da Gioann_Bagoss »

tonione ha scritto: però, che c'azzecca questa con noi del rugby?
N.F.-Board, il "fòbal" è il loro credo.
Delle "supposte" non gliene impippa una beneamata.
tonione

Messaggio da tonione »

Gioann_Bagoss ha scritto:
tonione ha scritto: però, che c'azzecca questa con noi del rugby?
N.F.-Board, il "fòbal" è il loro credo.
Delle "supposte" non gliene impippa una beneamata.
perchè manco c'anno un deretano!
centone64

Messaggio da centone64 »

grubber ha scritto:Queste sì sono parole per provocare!

Centone, al posto di rispondere ai forumisti, pensa a quello che dice 'sta Bizzotto...
Nella Lega anche le donne "ce l'hanno duro"... :shock:

Questa è la qualità dei politici nostrani. Una dote transpartitica...
Ma si buttiamola in caciara. Tanto qualcuno pagherà. La FIR esigerà una testa in cambio del "favore" fatto in maniera tanto maldestra da Zanandrea.

No io penso a dire la mia in questo spazio. Poi tu mettila come ti pare e casomai loda pure Dondi visto che ci sei.
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

Rugby-Tv ha scritto:
tonione ha scritto:il gioco di chi ha "il faccione politico" più importante. dichiarazioni e controdichiarazioni che fanno il gioco del contrappeso. tu muovi il cavallo e la torre io muovo la regina. sembra più una stria che una regina, questa, a giudicare dalla foto che ho visto sul sito di Viva Vegas. però, che c'azzecca questa con noi del rugby?
Infatti. La lega e tutti quelli che hanno parlato a favore della benetton, avrebbero fatto meglio star zitti.
La Benetton Treviso non ha mai invocato nessun politico, ma purtroppo i politici hanno voluto cavalcare un cavallo che neppure sapevano come era fatto.
Mentre i Pretoriani, per riuscire stare in piedi, hanno bisogno dei politici, basta guardare dove hanno fatto la conferenza...
Forse perchè la FIR ha messo in dubbio in maniera subdola che non ci fossero gli impegni ed i finanziamenti ?
Questa è la ragione, espressa in maniera molto evidente anche qui, senza minimamente toccare i metodi usati dalla FIR per arrivare alla decisione.
La commissione Zanandrea DEVE essere deligittimata e bisogna riportare tutto all'origine.
TRALLALLERO TRALLALLA'
tonione

Messaggio da tonione »

all'origine? cioè al "Gavazzorum"? l'origine...chiedete di visionare la candidatura di Treviso. fate un'analisi scrupolosa e poi comparate con la romana. questa è la strada giusta.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

centone64 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Forse perchè la FIR ha messo in dubbio in maniera subdola che non ci fossero gli impegni ed i finanziamenti ?
Questa è la ragione, espressa in maniera molto evidente anche qui, senza minimamente toccare i metodi usati dalla FIR per arrivare alla decisione.
La commissione Zanandrea DEVE essere deligittimata e bisogna riportare tutto all'origine.
Capisco quello che vuoi dire e credo che tutti siamo consapevoli di come la fir ha malamente gestito tutta la facenda CL.
Però permettimi di dire che è facile trovare soldi dopo essere stati scelti, mentre gli altri dovevano trovarli subito. In questo modo potevano nascere anche altre entità.
Treviso vistosi scalzare in modo politico (nel senso che è stato buttato fuori perchè contrastava il potere di Dondi e soci), ha puntato sulla falla della franchigia romana che era sullo stanziamento di soldi pubblici che non potevano essere confermati. Ha giocato la sua carta e ha vinto (per ora).
porcorosso

Messaggio da porcorosso »

VivaVegas ha scritto:Qui rischia di rimetterci il rugby..
Per chi è interessato: La conferenza dei Praetorians di oggi e le immediate dichiarazioni di replica dell'europarlamentare leghista Mara Bizzotto
http://www.rugbyuniontimes.com
Per onor della cronaca, e per par condicio, qui le dichiarazioni estese del signor Cochi, di cui vi estrapolo un passaggio.
«Comincia a diventare insopportabile - ha spiegato l'assessore allo sport del comune di Roma Alessandro Cochi - questo atteggiamento del Veneto nei confronti della capitale. Prima la vicenda della Formula 1, poi la candidatura olimpica di Venezia e ora questa brutta storia del rugby. Ritengo che l'esclusione di Roma sia uno scippo a furor di politica messo in atto da deputati leghisti e dal ministro Zaia. Ci aspettiamo delle risposte dal governo dello sport perché il verdetto va rivisto».
A parte il fatto che la questione ormai (anche qui) non è più rugby. E vabbè pazienza... Al sig. Cochi va spiegata l'esatta ubicazione di Monza attuale sede del GP di formula 1. Eppoi sembra proprio che accusi il Veneto di lesa maestà... e questo non mi sembra proprio da l'Italia è una repubblica.... senza distinzioni.... insomma se semo capiti...
Bene vi lascio replicare. Dovremmo arrivare a pag. 50 entro due gg o no? :-]
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
grubber

Messaggio da grubber »

tonione ha scritto:...chiedete di visionare la candidatura di Treviso. fate un'analisi scrupolosa e poi comparate con la romana. questa è la strada giusta.
Questa mi sembra una proposta sensata.
Così sensata che è impossibile che venga realizzata.
Aspettiamo la prossima puntata.

Comunque non lamentiamoci. Per la candidatura alle Olimpiadi succederanno cose ben peggiori.
La più bella è venuta fuori oggi. Una "candidatura congiunta". Cosa avrebbero intenzione di proporre, nuoto, canottaggio e già che ci siamo, rugby Seven a Venezia e tutto il resto a Roma? :rotfl:
Possono avanzare di spendere i soldi per preparare il materiale per candidarsi...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
VivaVegas
Contatta:

Messaggio da VivaVegas »

grubber ha scritto:
tonione ha scritto:...chiedete di visionare la candidatura di Treviso. fate un'analisi scrupolosa e poi comparate con la romana. questa è la strada giusta.
Questa mi sembra una proposta sensata.
Così sensata che è impossibile che venga realizzata.
Aspettiamo la prossima puntata.
A tal proposito su http://www.rugbyuniontimes.com si può vedere e leggere la documentazione fornita dai praetorians riguardo il sostegno economico di Comune, Provincia e Regione
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Peccato, mi sarebbe piaciuto potermi abbonare e godere delle belle partite insieme a mio figlio ... c'è da chiedersi se con pochi soldi in più non convenga andarsene a londra a vedere qualche partita ... peccato veramente, se il Rugby riusciva a conquistrae una città come Roma (come avvenne negli anni 80 col basket del campionato e della coppa campioni) sarebbe stata una svolta decisiva per il Rugby di livello in Italia ... occasione persa o forse non sfruttata a dovere ... era ovvio che era necessario un impegno della federazione per creare una franchigia di livello a Roma ... chissà magari Aironi e Benetton non prenderanno le solite botte in europa e decideranno di aprire una nuova franchigia nei prossimi anni ... mah! Siamo sicuri che scozzesi ed irlandesi e gallesi non volessero andare a fare un viaggetto a Venezia per i week-end?
AINDA

Messaggio da AINDA »

centone64 ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

bella botta :-] qualche settimana fa avevi un'altro umore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cosa ti è successo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

W LA SERENISSIMA
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
MatR

Messaggio da MatR »

ellis ha scritto:Il Brianteo può contenere circa 16.000 spettatori, il Flaminio oltre 25.000 e quindi l'idea di vuoto già è diversa; inoltre Monza è vicinissima a Calvisano e abbastanza vicina a Treviso, molto più di Roma comunque.
Risposta non pertinente: io ho parlato di numeri assoluti, non di "idea di vuoto".
Quanto a tutto il resto, sì il rugby day a Roma è stato molto significativo. Poi ognuno ci vede il significato che vuole.
Bloccato