Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
tafano
Contatta:

Re: Rugby Mercato - Aironi & Treviso

Messaggio da tafano »

rapa ha scritto: scommetto che sei tifoso del Treviso ... :lol: :lol: :lol:
E invece no. Non tifo nessuno.
Forse del RugbyMonza tò, ma in generale in nessuno sport ho mai tifato davvero, diciamo che mi piacciono gli upsets, quindi Sa-Tonga dello scorso mondiale ce l'ho nel cuore.
Solo che non vedo come possa Michalak volersi muovere da Touluse nell'anno dei mondiali per una squadra italiana, Aironi o Treviso o Rugby Valsugana che sia
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Shye

Messaggio da Shye »

Michalak ha fatto spesso scelte particolari, non penso che sia una cosa impossibile a prescindere.
E' che ci vogliono i danè ed assicurazioni di una squadra forte.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Zeu

Messaggio da Zeu »

Perugbini secondo alcuni giornali francesi la prossima stagione giocherebbe con gli Aironi
Zeu

Messaggio da Zeu »

Shye

Messaggio da Shye »

Leggendo l'articolo, e da quel poco che capisco di francese, sembra una cosa fatta
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
numero32

Messaggio da numero32 »

Shye ha scritto:
Leggendo l'articolo, e da quel poco che capisco di francese, sembra una cosa fatta
l'ennesimo pilone sinistro, a meno di volerlo schierare a destra con aguero a sinistra
Shye

Messaggio da Shye »

numero32 ha scritto:
Shye ha scritto:
l'ennesimo pilone sinistro, a meno di volerlo schierare a destra con aguero a sinistra
In effetti non ne capirei il senso
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Zeu

Messaggio da Zeu »

Shye ha scritto:Michalak ha fatto spesso scelte particolari, non penso che sia una cosa impossibile a prescindere.
E' che ci vogliono i danè ed assicurazioni di una squadra forte.
Pensavo alla stessa cosa in effetti Michalak ama mettersi in gioco ricordiamo il suo passaggio agli Sharks nel 2008, e oltretutto è un giocatore che da il meglio di se quando è "leader" ed in Italia lo sarebbe, di contro ci sono i mondiali ai quali rischia ancora di partecipare ed allontanarsi non gioverebbe e non ultimo il fattore danè...
Zeu

Messaggio da Zeu »

Shye ha scritto:
numero32 ha scritto:
Shye ha scritto:
In effetti non ne capirei il senso
Penso ad Aguero a sinistra anche se in una competizione lunga CL+HC più ce n'è meglio è.... (vedi le seconde linee)
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

Squilibrio ha scritto:
cricchetto ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Ultima cosa, viadana all'estero quest'anno è sempre stato elogiato dalla stampa e addetti ai lavori, in italia ho toppato solo la partita di reggio emilia
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Questa te la potevi evitare,come posso parlare di rugby con uno che scrive certe cose?
Ripeto, educazione e rispetto per le opinioni altrue, io so l'inglese e ho letto i commenti esteri, tu non so.
riguardo alle affermaizoni con calma le troverò stasera.....
Scusa tanto ancora se non ho mai giocato a rugby e non sono un intenditore, comunque felice di essere nador ma diverso da te!
Contabali!!Sto ancora aspettando una conferma delle tue affermazioni nei miei confronti.
Quanto al mercato Rubini grandissimo acquisto da parte degli Aironi,è vero che quest'anno ha giocato poco per un infortunio,ma la sua classe e il suo rendimento sono fuori discussione.
mauott

Messaggio da mauott »

TUCKER ha scritto:Bisogna capire quando le notizie vengono riportate sui forum e quando vanno prese da questi... Per il resto e' probabile che grossi nomi nn si vedranno prima della prossima stagione. Per il momento pero' e' ancora in stallo la ricerca delle figurine. La priorità x gli aironi pare cmq sia un secondo centro
Su questo forum la notizia l'ho portata io ... a me l'ha detta sabato a Parma un giocatore ancora in attività che conosco discretamente il quale potrebbe anche avermi preso in giro :roll: (anche se non ne vedo il motivo) ... quando gli ho chiesto "sei sicuro che lo sappia anche lui" intendendo che magari era una trovata di qualche procuratore mi ha risposto "certo ci ha pensato e sembra che gli vada bene... il problema è il suo infortunio " ... visto che si era già parlato di un 10 di livello internazionale in questo stesso thread pensavo fosse la stessa persona e l'ho riportato anche qui ...

Visto che la persona con cui ho parlato non è parte in causa sono sicuramente voci di corridoio: ammesso e non concesso che le due parti si siano parlate non vuol dire che poi i contratti verranno firmati ...

<inizio OT> Questa stessa persona, che non c'entra ne con Aironi ne con Treviso, mi ha detto che il prossimo anno sarà al 95% (per la moglie 100% 8-) ) a giocare in francia in Pro 2 almeno per un anno molto probabilmente con Justin Purll .... <fine OT>
rapa

Messaggio da rapa »

il Treviso e' fermo ?

VOSAWAI
MINTO
BURTON
NITOGLIA
SEPE
BERNABO’
JOE MADDOCK

basta cosi' ? :-] :-] :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

rapa ha scritto:il Treviso e' fermo ?

VOSAWAI
MINTO
BURTON
NITOGLIA
SEPE
BERNABO’
JOE MADDOCK

basta cosi' ? :-] :-] :-]
mi pare chiaro che non basta!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

PLANET RUGBY conferma il rientro di perugini in italia
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 92,00.html
parla anche di un rientro di Nieto..

Magari Munari per quanto riguarda il fronte benetton sta lavorando per riportare a casa tutti gli ex, BergamascoMauro Parisse Canale, io ci spero..

A sentire tutti questi colpi di mercato spero gli Aironi vendano un abbonamento stagionale per le partite interne :D
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Marcinkus83

Messaggio da Marcinkus83 »

cricchetto il 20/04/2010, 16:43

Squilibrio ha scritto:
Ultima cosa, viadana all'estero quest'anno è sempre stato elogiato dalla stampa e addetti ai lavori, in italia ho toppato solo la partita di reggio emilia

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Questa te la potevi evitare,come posso parlare di rugby con uno che scrive certe cose?cricchetto

Credo Viadana quest'anno abbia pagato il non aver una prima linea all'altezza....in HC ha subito mete tecniche in più di un incontro...e anche sabato a treviso è stato evidente...E gli acquisti degli Aironi hanno proprio evidenziato questo fatto,anche se auspico un rafforzamento per il pilone destro,con un arrivo di Nieto o/Staibano
Per il resto io sono favorevole a Bernini come traghettatore.
Rispondi