TUCKER ha scritto:Bisogna capire quando le notizie vengono riportate sui forum e quando vanno prese da questi... Per il resto e' probabile che grossi nomi nn si vedranno prima della prossima stagione. Per il momento pero' e' ancora in stallo la ricerca delle figurine. La priorità x gli aironi pare cmq sia un secondo centro
Su questo forum la notizia l'ho portata io ... a me l'ha detta sabato a Parma un giocatore ancora in attività che conosco discretamente il quale potrebbe anche avermi preso in giro

(anche se non ne vedo il motivo) ... quando gli ho chiesto "sei sicuro che lo sappia anche lui" intendendo che magari era una trovata di qualche procuratore mi ha risposto "certo ci ha pensato e sembra che gli vada bene... il problema è il suo infortunio " ... visto che si era già parlato di un 10 di livello internazionale in questo stesso thread pensavo fosse la stessa persona e l'ho riportato anche qui ...
Visto che la persona con cui ho parlato non è parte in causa sono sicuramente voci di corridoio: ammesso e non concesso che le due parti si siano parlate non vuol dire che poi i contratti verranno firmati ...
<inizio OT> Questa stessa persona, che non c'entra ne con Aironi ne con Treviso, mi ha detto che il prossimo anno sarà al 95% (per la moglie 100%

) a giocare in francia in Pro 2 almeno per un anno molto probabilmente con Justin Purll .... <fine OT>