DIGIRUGBY - SECONDO DIGICAMPIONATO
Moderatore: Emy77
-
MatiaTeston
Re: DIGIRUGBY - SECONDO DIGICAMPIONATO
propongo libero scambio di giocatori tra le squadre,non per forza rapporto 1:1 (cioè posso darne due per un giocatore,e l'altro lo prendo tra gli svincolati)
Per gli svincolati invece assoluta libertà ovviamente bisogna avere i soldi
Vige la regola del chi prima posta ha diritto
Io farei così.Forrest facci sapere modalità e data di inizio mercato!
Per gli svincolati invece assoluta libertà ovviamente bisogna avere i soldi
Vige la regola del chi prima posta ha diritto
Io farei così.Forrest facci sapere modalità e data di inizio mercato!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
Petolo
ed ecco la formazione dei Palmerston North Sardinians , che probabilmente restera' per le prossime 2-3 settimane salvo infortuni:
Lazar Mihai
Moreno Alejandro
Jacobsen Allan
Gorgodze Mamuka
Macovei Mihai
Masoe Chris
Satala Apo
Easter Nick
Griffen Paul
Staunton Jeremy
Johannson Lloyd
Traille Damien
Baikeinuku Seremaia
Treviranus Ofisa
Vaccari Augustin
Ion Paulica
Festuccia Carlo
Socol Sorin
Beattie Johnnie
Fairhurst Ed
Pratichetti Matteo
Veermak Benjamin
Festuccia Carlo
in attacco il solito 3-5-7
Lazar Mihai
Moreno Alejandro
Jacobsen Allan
Gorgodze Mamuka
Macovei Mihai
Masoe Chris
Satala Apo
Easter Nick
Griffen Paul
Staunton Jeremy
Johannson Lloyd
Traille Damien
Baikeinuku Seremaia
Treviranus Ofisa
Vaccari Augustin
Ion Paulica
Festuccia Carlo
Socol Sorin
Beattie Johnnie
Fairhurst Ed
Pratichetti Matteo
Veermak Benjamin
Festuccia Carlo
in attacco il solito 3-5-7
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
MatiaTeston
quindi che si fa col mercato Forrest?si posticipa a settimana prossima?
-
Yattaran
sì, stavo aspettando anche io prima di fare la formazione nuova...MatiaTeston ha scritto:quindi che si fa col mercato Forrest?si posticipa a settimana prossima?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
- diddi
Non so se avrò tempo per seguire il mercato, per cui posto la formazione sulla base delle forze attuali (e probabilmente future)
Attacco 4 4 7
1 Borsi Alessandro
2 Ledesma Mario
3 Orlandi Juan Pablo
4 Dubarry Thibault
5 Millo Chlusky Romain
6 Maka Finau
7 Ouedraogo Fulgence
8 Castany Mariano
9 Yachvili Dimitri
10 Goode Andy
11 Vainikolo Leslie
12 Myring Luke
13 Jauzion Yannik
14 Toniolatti Giulio
15 Armitage Delon
16 Tincu Marius
17 Kakovin Vassili
18 Scelzo Martin
19 Hines Nathan
20 Tonita Ovidiu
21 Ireland James
22 Forcucci Daniele
23 Patrizio Enrico
Chiedo scusa per non aver postato la formazione settimana scorsa, ero un tantino sotto pressione al lavoro.
Attendo di conoscere l'attacco "sbabbaro" per definire la mia difesa e mandare mail a Forrest.
Attacco 4 4 7
1 Borsi Alessandro
2 Ledesma Mario
3 Orlandi Juan Pablo
4 Dubarry Thibault
5 Millo Chlusky Romain
6 Maka Finau
7 Ouedraogo Fulgence
8 Castany Mariano
9 Yachvili Dimitri
10 Goode Andy
11 Vainikolo Leslie
12 Myring Luke
13 Jauzion Yannik
14 Toniolatti Giulio
15 Armitage Delon
16 Tincu Marius
17 Kakovin Vassili
18 Scelzo Martin
19 Hines Nathan
20 Tonita Ovidiu
21 Ireland James
22 Forcucci Daniele
23 Patrizio Enrico
Chiedo scusa per non aver postato la formazione settimana scorsa, ero un tantino sotto pressione al lavoro.
Attendo di conoscere l'attacco "sbabbaro" per definire la mia difesa e mandare mail a Forrest.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ForrestGump
Allora, il prossimo turno verrà giocato Sabato 23 per dare spazio al mercato, che parte domani e prosegue fino a Mer 20.
Il mercato si fa secondo queste regole:
Scambi liberi tra i giocatori, indipendenti dal ruolo, ma sempre di un giocatore + eventuali digieuri contro un giocatore + eventuali digieuri.
Svolgete pure privatamente la trattativa, a me è sufficiente conoscerne l'esito a cose fatte.
Per attingere agli svincolati tuttora presenti nel DB, si pubblica semplicemente un post su chi si libera e chi si vorrebbe. Mercoledì 20, verosimilmente in pausa pranzo, raccolgo tutti i post e se non ci sono giocatori richiesti da più partecipanti (cosa verosimile, viste le ciofeche che sono rimaste libere) procedo all'assegnazione e alla modifica dei roster.
Qualora due o più giocatori volessero lo stesso "campione" procederemo ad un'asta. Chi perde l'asta si tiene il giocatore che voleva liberare e tanti saluti.
P.S.: Mi rendo conto di essere meno presente dell'edizione scorsa, ma un S12 squadre è tutt'altra cosa rispetto al S8 (non avrei mai pensato!), ho un po' più da lavorare e...ho già la testa al digirugby 3, che non so se partirà subito in coda a questo ma sarà molto diverso e - spero - più appassionante.
Il mercato si fa secondo queste regole:
Scambi liberi tra i giocatori, indipendenti dal ruolo, ma sempre di un giocatore + eventuali digieuri contro un giocatore + eventuali digieuri.
Svolgete pure privatamente la trattativa, a me è sufficiente conoscerne l'esito a cose fatte.
Per attingere agli svincolati tuttora presenti nel DB, si pubblica semplicemente un post su chi si libera e chi si vorrebbe. Mercoledì 20, verosimilmente in pausa pranzo, raccolgo tutti i post e se non ci sono giocatori richiesti da più partecipanti (cosa verosimile, viste le ciofeche che sono rimaste libere) procedo all'assegnazione e alla modifica dei roster.
Qualora due o più giocatori volessero lo stesso "campione" procederemo ad un'asta. Chi perde l'asta si tiene il giocatore che voleva liberare e tanti saluti.
P.S.: Mi rendo conto di essere meno presente dell'edizione scorsa, ma un S12 squadre è tutt'altra cosa rispetto al S8 (non avrei mai pensato!), ho un po' più da lavorare e...ho già la testa al digirugby 3, che non so se partirà subito in coda a questo ma sarà molto diverso e - spero - più appassionante.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
MatiaTeston
cioè ci calcoliamo i ns digieuri rimasti sommando il valore dei nostri 30 e quelli sono i soldi con cui possiamo compensare eventuali differenze di valore?
ho capito bene?
ho capito bene?
-
MatiaTeston
a proposito di mercato,sacrifico uno dei miei centri (Mafi,D'Arcy e anche Marty) per un buon pilone
se a qualcuno interessa..
se a qualcuno interessa..
-
kikkers
- Contatta:
io metto sul mercato:
Contepomi o Wilkinson a scelta
Bakkies Botha o Lionel Nallet a scelta
Ignacio Rouyet o Matias Aguero a scelta
Shane Williams
accetto scambi con ottime terze linee o un ottimo tallonatore o un ottimo estremo
Shane Williams
accetto scambi con ottime terze linee o un ottimo tallonatore o un ottimo estremo
-
MatiaTeston
Grifons Padova e North East Eatcats annunciano il primo scambio di questo mercato di riparazione
Fabien Barcella si accasa in riva al Timonchio,mentre Winston Mafi,che non ha trovato spazio finora nonostante la buona forma fisica,vestirà la maglia dei Grifons Padova,per i quali sarà versato il conguaglio di 20 digieuri per la differenza tra i due cartellini.
Fabien Barcella si accasa in riva al Timonchio,mentre Winston Mafi,che non ha trovato spazio finora nonostante la buona forma fisica,vestirà la maglia dei Grifons Padova,per i quali sarà versato il conguaglio di 20 digieuri per la differenza tra i due cartellini.
-
Yattaran
NO!!! CA$$O!!!MatiaTeston ha scritto:Grifons Padova e North East Eatcats annunciano il primo scambio di questo mercato di riparazione
ti stavo scrivendo io...
D'Arcy lo cedi ancora?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
-
MatiaTeston
dipende per chi,dev'essere uno che mi fa la differenza,dato che poi avrei solo 2 centri titolariYattaran ha scritto:NO!!! CA$$O!!!MatiaTeston ha scritto:Grifons Padova e North East Eatcats annunciano il primo scambio di questo mercato di riparazione
ti stavo scrivendo io...
D'Arcy lo cedi ancora?
vedendo la tua rosa,l'unico candidato sarebbe Koyamaibole
ti proporrei un doppio scambio: questo per D'Arcy e De Marchi per Lo Cicero
che ne dici?
-
MatiaTeston
per conto dei Grifons Padova,annuncio la seguente offerta:kikkers ha scritto:io metto sul mercato:
Shane Williams
Mauro Bergamasco per Bakkies Botha
è gradita risposta in giornata XD
-
Yattaran
si può fare, ma chiedo gentilmente tempo fino a stasera, che torno a casa e studio l'excel. ok?MatiaTeston ha scritto:dipende per chi,dev'essere uno che mi fa la differenza,dato che poi avrei solo 2 centri titolariYattaran ha scritto:NO!!! CA$$O!!!MatiaTeston ha scritto:Grifons Padova e North East Eatcats annunciano il primo scambio di questo mercato di riparazione
ti stavo scrivendo io...
D'Arcy lo cedi ancora?
vedendo la tua rosa,l'unico candidato sarebbe Koyamaibole
ti proporrei un doppio scambio: questo per D'Arcy e De Marchi per Lo Cicero
che ne dici?
-
MatiaTeston
no problemYattaran ha scritto:
si può fare, ma chiedo gentilmente tempo fino a stasera, che torno a casa e studio l'excel. ok?