Continental Shield 2018/19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Re: Continental Shield 2018/19

Messaggio da jaco »

jpr williams ha scritto:Ma io l'ironia l'avevo colta e si fermava a prima della parentesi.
Ma no! L'ironia è proprio dentro la parentesi... eddai! :P
bersagliere88

Messaggio da bersagliere88 »

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ma io l'ironia l'avevo colta e si fermava a prima della parentesi.
Tra veneti ci si capisce.... :D
A rovigo non si passa
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jaco ha scritto:
E allora sono contento di non essere ironico. Almeno su argomenti come questi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

Ehhh... :roll: , personalmente trovo siano ben altri gli argomenti su cui è bene non ironizzare, ma questo... comunque discorso chiuso dai, ognuno ha la sua sensibilità... :wink:
jpr williams
Contatta:

Già.

Intanto la formazione rossoblù per domani

Odiete, Barion, Majstorovic, Antl, Cioffi, Mantelli, Chillon; Brugnara, Momberg, D'Amico, Cicchinelli, Ferro, Vian, Lubian, Halvorsen.
A disposizione: Rossi, Vecchini, Pomaro, Nibert, Parolo, Piva, Visentin Borin

Capperi che formazione! A giudicare dalle scelte mi sembra che Rovigo ci tenga un sacco a questa partita. Difficile immaginare una formazione più "titolare" di questa.
Per quanto riguarda la panchina, invece, confesso che a parte Piva e Vecchini non conosco praticamente nessuno.
Vedremo che formazione schiereremo noi e soprattutto se avremo recuperato gli infortunati nel pacchetto degli avanti.

Ero convinto la partita fosse alle 16, invece leggo che è alle 15. Meno male che l'ho letto...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Anche Calvisano non scherza:

Kawasaki Robot Calvisano: Van Zyl; Bruno, Facundo-Panceyra, Lucchin, Balocchi; Pescetto, Casilio; Koffi, Martani, Casolari; Venditti, Andreotti (cap); Biancotti, Morelli, Fischetti.
A disposizione: Luccardi, Brarda, Leso; Cavalieri, Manfredi, Semenzato, Bordoli, De Santis.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Ma Vunisa è infortunato o sta caricando le batterie per i playoff?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Garry ha scritto:Kawasaki Robot Calvisano: Van Zyl; Bruno, Facundo-Panceyra, Lucchin, Balocchi; Pescetto, Casilio; Koffi, Martani, Casolari; Venditti, Andreotti (cap); Biancotti, Morelli, Fischetti.
A disposizione: Luccardi, Brarda, Leso; Cavalieri, Manfredi, Semenzato, Bordoli, De Santis.
Una formzazione che riflette l'emergenza in terza linea causata dagli infortuni concomitanti di Archetti, Zdrilich e Vunisa e che costringe Brunello a portare in panchina il tallonatore Manfredi come terza d'emergenza. Manca anche Van Vuren che sabato scorso è uscito acciaccato dal campo.
Insomma, non sarà facile, specie se l'approccio sarà quello di difendere il vantaggio cospicuo (16 punti) ma non certo definitivo. Mi aspetto una partenza assatanata di Rovigo che se dovesse trovare una meta nel primo quarto creerebbe le condizioni per una rimonta.
La mission è quella di difendere in maniera efficace ed in attacco piazzare anche i calci non piazzabili (ci si prova e anche se va male si fa girare il cronometro e si spezza il ritmo) e magari cercare qualche drop. E rallentare il più possibile per evitare di dare troppo ritmo al reparto arretrato avversario.
Dopo la partita di andata sembrava quasi fatta, ma alla luce degli infortuni mi sono andato a rivedere un pò la prima partita per (ri)scoprire che la differenza punti è venuta tutta con due mete negli ultimi minuti quando il vantaggio giallonero era di soli due punti. Non la vedo più così facile come la vedevo prima di veder sguarnire quella terza linea che nella finale di andata costrinse Rovigo a ben 8 tenuti.
Inoltre senza Vunisa Fischetti dovrà fare quasi tutto il lavoro di carry. Comincio a soffrire fin da adesso. Mi porto avanti col lavoro.
jpr williams
Contatta:

Garry ha scritto:Ma Vunisa è infortunato o sta caricando le batterie per i playoff?
Non dovrebbe essere nulla di gravissimo, ma ha un polpaccio acciaccato
geovale

Messaggio da geovale »

credo che l'ostacolo maggiore sulla via del Calvisano allo scudetto sia proprio questa finale che sarà anche di "coppetta" ma impegna fisicamente e mentalmente lo stesso; del resto anche parlando con Pescetto mi faceva notare che calvisano e rovigo saranno due squadre che arriveranno ai play off da 12 settimane consecutive senza pause...un vantaggio non da poco per le due altre contendenti!
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Tiro a indovinare: se vince Rovigo, l'anno prossimo avremo le SA in Challenge e 'sta coppetta sarà destinata a qualcos'altro o sparirà del tutto. Se vince Calvisano invece... 8-) :-]
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ma la fanno vedere olllain?
Ho un programmino per domani........

CALZE, MUTANDE... insomma s'è capito.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

TRC, credo...
Solo dovrebbero fare qualcosa per velocizzare il sito, credo sia tra i più lenti che abbia frequentato negli ultimi 20anni. :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
thonk
Contatta:

Messaggio da thonk »

se serve una mano in terza, io domani sono libero.
mi basta saperlo per tempo, così salto il pranzo... altrimenti poi vomito tutto come al solito.

:rotfl:
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Anticipare un match in piena primavera con temperature tutto fuorché miti è da pazzi.

Piuttosto, quant' era finita l andata? Non ricordo
Rispondi