United Rugby Championship 2021/2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: United Rugby Championship 2021/2022

Messaggio da SilverShadow »

A marzo le Zebre andranno in Sudafrica per recuperare le partite della sesta e settima giornata.
https://www.sarugbymag.co.za/locked-sa- ... urc-games/

Non avere molti convocati in Nazionale ha anche aspetti positivi, soprattutto se devi affrontare in casa loro gli Stormers e, soprattutto, gli Sharks al completo con tutti gli Springboks.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Segnalo che stasera quelli di Delinquenza Ovale intervistano Bortolami, potete fare le domande che volete sui diversi canali social che hanno
https://linktr.ee/delinquenzaovale
SilverShadow

Osservazione simpatica di Gustard su Treviso

Immagine
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

speartakle ha scritto: 9 feb 2022, 11:53 secondo me la polemica non nasce da quello che dice Innocenti, ma da quello che non dice.
Quello che esce dall'indagine di Allrugby è molto più reale di ciò che dice Innocenti.
é che stando la situazione così, qual è la posizione di FIR? far finta di nulla? aspettare che le Zebre muoiano da sole?
Perchè credo che nessuno nel mondo del rugby italiano creda davvero che la FIR sia completamente impegnata a far funzionare le Zebre. E ormai anche all'estero.

Se questo non è un problema...
buon punto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

SilverShadow ha scritto: 9 feb 2022, 18:40 Osservazione simpatica di Gustard su Treviso

Immagine
Sì beh oddio in compenso in Inghilterra vedi 5x le persone al pub a pocodopo le 5pm... :D
SilverShadow

Adryfrentzen ha scritto: 9 feb 2022, 20:02 Sì beh oddio in compenso in Inghilterra vedi 5x le persone al pub a pocodopo le 5pm... :D
Mi ricorderò per sempre un sabato sera di metà estate a Bristol con decine di persone riverse in mezzo alla strada tra cocci di bottiglia, vomito e lampeggianti di ambulanze. Pareva un b-movie apocalittico invece mi dissero che era la normalità. Meglio lo sprissetto al bar per fare quattro ciàcołe in allegria.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

SilverShadow ha scritto: 9 feb 2022, 20:11Mi ricorderò per sempre un sabato sera di metà estate a Bristol con decine di persone riverse in mezzo alla strada tra cocci di bottiglia, vomito e lampeggianti di ambulanze. Pareva un b-movie apocalittico invece mi dissero che era la normalità. Meglio lo sprissetto al bar per fare quattro ciàcołe in allegria.
Normalissima amministrazione purtroppo...
jentu

Messaggio da jentu »

Si ritorna mestamente qui.
Vediamo se dopo la delusione domenicale tornerà attiva la procedura di demolizione delle Zebre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
30 min

Messaggio da 30 min »

Le Zebre cosi' come sono non funzionano, nemmeno come franchigia di sviluppo e devono essere rifondate. Se come Zebre, Petrarca o altro non so ma avanti cosi' non puo' andare.
Soidog

Messaggio da Soidog »

30 min ha scritto: 14 feb 2022, 10:10 Le Zebre cosi' come sono non funzionano, nemmeno come franchigia di sviluppo e devono essere rifondate. Se come Zebre, Petrarca o altro non so ma avanti cosi' non puo' andare.
Le Zebre sono gestite dalla Fir, che quest'anno ha sbagliato di tutto e di più. È a lei che vanno indirizzate le critiche.
Se continua così può spostarle ovunque, senza che il risultato cambi.
Nessun investitore avveduto può pensare di mettere a disposizione somme importanti in uno scenario dove la sua capacità decisionale viene limitata
30 min

Messaggio da 30 min »

Attualmente le Zebre raccolgono 800.000 euro di sponsorizzazioni (fonte Dalai) ed e' comprensibile che la Fir, che ci mette tutto il resto, decida come vuole. Non e' cosi' con Treviso e non lo sarebbe se arrivasse uno sponsor a metterci 4 milioni e rotti.
Banzato a suo tempo aveva detto che ci avrebbe messo quello che ci mette Benetton, suppongo alle stesse condizioni. Poco dopo anche Zamberletti aveva fatto un' offerta. Sempre che non abbiano cambiato idea nel frattempo.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

30 min ha scritto: 14 feb 2022, 11:44 Attualmente le Zebre raccolgono 800.000 euro di sponsorizzazioni (fonte Dalai)
che secondo me sono molti di meno, visto che nelle voci extra-FIR non figurano diritti TV, sponsor istituzionali (provincia, cittá), ecc
prima era zero + birra del ducato, ora é zero piú laumas + conad filiale di traversetolo
l'importante é che I. ora dica presto dove e come proseguire
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Le Zebre, approfittando dei clamori del 6N, si sono inabbissate per uscire dal cono di luce dei riflettori.
Il 18 giocherebbero, ma non comunicano niente, l'ultima news sul sito è una intervista a Lucchin dopo la convocazione.
Qualche parmense sa qualcosa?
Vanno a Cardiff?
Con quali giocatori?
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
SilverShadow

jentu ha scritto: 15 feb 2022, 8:25 Le Zebre, approfittando dei clamori del 6N, si sono inabbissate per uscire dal cono di luce dei riflettori.
Il 18 giocherebbero, ma non comunicano niente, l'ultima news sul sito è una intervista a Lucchin dopo la convocazione.
Vanno a Cardiff?
Con quali giocatori?
Rilasciati ai club: Bruno, Capuozzo, Ceccarelli, Garbisi, Giammarioli, Lucchin, Mori, Nicotera, Ratuva, Sisi, Zambonin e Zuliani
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 15 feb 2022, 13:13
jentu ha scritto: 15 feb 2022, 8:25 Le Zebre, approfittando dei clamori del 6N, si sono inabbissate per uscire dal cono di luce dei riflettori.
Vanno a Cardiff?
Con quali giocatori?
Rilasciati ai club: Bruno, Capuozzo, Ceccarelli, Garbisi, Giammarioli, Lucchin, Mori, Nicotera, Ratuva, Sisi, Zambonin e Zuliani
Grazie.
Quindi solo Fischetti è indispensabile delle Zebre
Rispondi