SERIE C (tri)VENETO 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
memmy

Messaggio da memmy »

Nemmeno secondo me ... Montereale troppo forte anche per le motivazioni ... e ricordando che è un derby per il Pordenone ma anche per loro ... troppo solidi, poche le squadre che possono dar loro filo da torcere nel nostro girone.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

io avrei voluto vedere la partita tra montereale e jesolo..
palota

Messaggio da palota »

memmy ha scritto:Nemmeno secondo me ... Montereale troppo forte anche per le motivazioni ... e ricordando che è un derby per il Pordenone ma anche per loro ... troppo solidi, poche le squadre che possono dar loro filo da torcere nel nostro girone.
questo scrive il gazzettino di pordenone oggi:

"Nel frattempo domenica, con B&B Montereale - Pordenone, debutterà la Derby Cup. È uno speciale trofeo che verrà assegnato alla squadra del Pordenonese che risulterà vincitrice della speciale classifica basata sui risultati dei derby provinciali d'andata e ritorno. Sono quindi in lizza solo Montereale, Pordenone e Polcenigo, tutte partecipanti alla Coppa Civ del campionato di serie C triveneto. Un torneo nel torneo, si potrebbe definire. Una sorta diTriple crown in salsa nostrana, volendo citare il trofeo che annualmente viene messo in palio tra le tre squadre britanniche (Inghilterra, Galles e Scozia) nell'ambito del Sei Nazioni. Il promotore dell'iniziativa è Giancarlo Stocco,anchorman del fortunato programma televisivo Rugby Magazine in onda su Telefriuli, che trasmetterà ciascuno dei 6 derby provinciali. Il pronostico della sfida Montereale - Pordenone mai come questa volta pende a favore delle Aquile, attualmente la squadra più in palla del campionato. Come del resto dimostra la striscia di 5 risultati utili consecutivi inanellata nel primo scorcio di stagione."

secondo me la partita è tutta da vedere, puoi star sicuro che il pordenone tirerà fuori orgoglio, attributi, infortunati miracolosamente guariti ecc ecc...
memmy

Messaggio da memmy »

Io vorrei vedere Jesolo - Montereale ... a Jesolo. Ma quel giorno avrò un impegno coi Monsters :)
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

..e io col valdagno.. e la partita piu' brutta che abbiam giocato sinora da riscattare. :-)

@palota: ve lo auguro, ma per me sarebbe una sorpresa se il pordenone recuperasse il singolo punto bonus.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

palota ha scritto:
secondo me la partita è tutta da vedere, puoi star sicuro che il pordenone tirerà fuori orgoglio, attributi, infortunati miracolosamente guariti ecc ecc...
per quanto riguarda orgoglio e attributi non c'è dubbio! non si prevedono guarigioni miracolose, ma ovviamente speriamo fino all'ultimo...in ogni caso sarà un bella partita come sempre, una guerra su ogni pallone fino all'ultimo minuto. E che vinca il migliore!
lupomar

Messaggio da lupomar »

palota ha scritto:
memmy ha scritto:Nemmeno secondo me ... Montereale troppo forte anche per le motivazioni ... e ricordando che è un derby per il Pordenone ma anche per loro ... troppo solidi, poche le squadre che possono dar loro filo da torcere nel nostro girone.
questo scrive il gazzettino di pordenone oggi:

"Nel frattempo domenica, con B&B Montereale - Pordenone, debutterà la Derby Cup. È uno speciale trofeo che verrà assegnato alla squadra del Pordenonese che risulterà vincitrice della speciale classifica basata sui risultati dei derby provinciali d'andata e ritorno. Sono quindi in lizza solo Montereale, Pordenone e Polcenigo, tutte partecipanti alla Coppa Civ del campionato di serie C triveneto. Un torneo nel torneo, si potrebbe definire. Una sorta diTriple crown in salsa nostrana, volendo citare il trofeo che annualmente viene messo in palio tra le tre squadre britanniche (Inghilterra, Galles e Scozia) nell'ambito del Sei Nazioni. Il promotore dell'iniziativa è Giancarlo Stocco,anchorman del fortunato programma televisivo Rugby Magazine in onda su Telefriuli, che trasmetterà ciascuno dei 6 derby provinciali. Il pronostico della sfida Montereale - Pordenone mai come questa volta pende a favore delle Aquile, attualmente la squadra più in palla del campionato. Come del resto dimostra la striscia di 5 risultati utili consecutivi inanellata nel primo scorcio di stagione."

Sai mica se Telefriuli si possa vedere anche dalle nostre parti (in veneto) o trasmetta le partite anche on-line su internet?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

a quanto pare su internet fan vedere solo il tg della sera:
http://www.telefriuli.it/
milou11
Contatta:

Messaggio da milou11 »

per quanto mi riguarda i derby sono sempre molto particolari e vanno presi con le pinze!!! Ad ogni modo noi non abbiamo intenzione di cedere un solo millimetro e dopo l'allenamento di stasera ho visto una squadra ancor piu determinata e sempre meno incline a fare regali. cmq speriamo bene!!!
fraca

Messaggio da fraca »

memmy ha scritto:Io vorrei vedere Jesolo - Montereale ... a Jesolo. Ma quel giorno avrò un impegno coi Monsters :)
Anch'io non vedo l'ora di "vedere" ma soprattutto partecipare alla rivincita tra Jesolo e Montereale a casa nostra... campo completamente diverso, lungo e largo, forse più adatto ai nostri novelli giocatori da 70 kg...
Comunque ci sono ancora tantissime partite e soprattutto stanno arrivando i primi freddi, che come è risaputo fanno stare a casa qualche giocatore in più...
In bocca al lupo a tutti per domani!!!
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

fraca ha scritto:
memmy ha scritto:Io vorrei vedere Jesolo - Montereale ... a Jesolo. Ma quel giorno avrò un impegno coi Monsters :)
Anch'io non vedo l'ora di "vedere" ma soprattutto partecipare alla rivincita tra Jesolo e Montereale a casa nostra... campo completamente diverso, lungo e largo, forse più adatto ai nostri novelli giocatori da 70 kg...
Comunque ci sono ancora tantissime partite e soprattutto stanno arrivando i primi freddi, che come è risaputo fanno stare a casa qualche giocatore in più...
In bocca al lupo a tutti per domani!!!
Ecco! Appunto... potevate lasciarmi a casa...e invece no! Domani mi trascinate in panchina ..al freddo! Alla mia età certe cose possono nuocere!
Evviva le castagne e il novello! :lol:
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

il novello?
bleargh.

noi per fortuna questa settimana abbiamo giornata di riposo (di notte siamo sottozero..)
palota

Messaggio da palota »

ale.com ha scritto:a quanto pare su internet fan vedere solo il tg della sera:
prova anche su
www.rugbymgazine.eu
palota

Messaggio da palota »

palota ha scritto:
ale.com ha scritto:a quanto pare su internet fan vedere solo il tg della sera:
prova anche su
www.rugbymgazine.eu
pardon! è la senilità precoce che avanza, con un misto di dislessia congenita
WWW.rugbymagazine.eu
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

interessante! :-)
..anche se non ho capito se la sintesi la faran vedere anche su internet..
Rispondi