Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
Peruperu
- Contatta:
-
bnrugbymarketing
- Contatta:
-
Peruperu
- Contatta:
il Messaggero on line.......
Il Segni , nel girone B, non riesce a compiere il miracolo contro il San Marco, ma ci va molto vicino. I laziali, dopo ottanta minuti di battaglia serrata, escono dalla laguna veneta con un passivo molto onorevole (13 a 9) e mettono un altro punto nel loro carniere, raggiungendo quota 19. Ora però bisognerà fare attenzione a non farsi risucchiare verso il basso, in una graduatoria dove le distanze sono molto ravvicinate e i valori abbastanza omogenei.
Il Segni , nel girone B, non riesce a compiere il miracolo contro il San Marco, ma ci va molto vicino. I laziali, dopo ottanta minuti di battaglia serrata, escono dalla laguna veneta con un passivo molto onorevole (13 a 9) e mettono un altro punto nel loro carniere, raggiungendo quota 19. Ora però bisognerà fare attenzione a non farsi risucchiare verso il basso, in una graduatoria dove le distanze sono molto ravvicinate e i valori abbastanza omogenei.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
giongeffri
Mi sembra una bella serie di cazzate quest'articolo. Il Segni ha dimostrato di essere una buona squadra, e perdere 13-9 contro il S. Marco è una conferma di questo. Senza contare che nel girone B ci sono 3 squadre che al momento mi sembrano abbastanza inferiori alle altre (senza offesa per nessuno). Insomma, parlare di rischio di risucchio verso il basso credo sia un pò eccessivo..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
napocapo
Diciamo che appare evidente un minigirone a 3 per evitare la b ....
.... ne rimarrà solo uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che higlander!!!!!!!!!!!!
si deve e vitare "l'inferno" dell'anonimato in B, una volta assaggiata l'aria di A.
dajje vajjù!!!!
stem sembr ntemb!
Tra l'altro, già c'è stato un gradito ritorno, complice la pausa invernale dei lavori edili: un pilone manovale!
bentornato pasqualone.
Aspettem j'atri pezzi rutti pejje ritorn.
.... ne rimarrà solo uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che higlander!!!!!!!!!!!!
si deve e vitare "l'inferno" dell'anonimato in B, una volta assaggiata l'aria di A.
dajje vajjù!!!!
stem sembr ntemb!
Tra l'altro, già c'è stato un gradito ritorno, complice la pausa invernale dei lavori edili: un pilone manovale!
bentornato pasqualone.
Aspettem j'atri pezzi rutti pejje ritorn.
-
Peruperu
- Contatta:
GIONNNNNNNNNNNNNNN..... ti sposo!giongeffri ha scritto:Mi sembra una bella serie di cazzate quest'articolo. Il Segni ha dimostrato di essere una buona squadra, e perdere 13-9 contro il S. Marco è una conferma di questo. Senza contare che nel girone B ci sono 3 squadre che al momento mi sembrano abbastanza inferiori alle altre (senza offesa per nessuno). Insomma, parlare di rischio di risucchio verso il basso credo sia un pò eccessivo..
-
Peruperu
- Contatta:
-
giongeffri
E io che a scrivere quella cosa speravo al massimo in una matriciana... mi va molto meglio del previsto!!!Peruperu ha scritto:GIONNNNNNNNNNNNNNN..... ti sposo!giongeffri ha scritto:Mi sembra una bella serie di cazzate quest'articolo. Il Segni ha dimostrato di essere una buona squadra, e perdere 13-9 contro il S. Marco è una conferma di questo. Senza contare che nel girone B ci sono 3 squadre che al momento mi sembrano abbastanza inferiori alle altre (senza offesa per nessuno). Insomma, parlare di rischio di risucchio verso il basso credo sia un pò eccessivo..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Peruperu
- Contatta:
http://www.cinque.collineromane.com/OGGI.pdf pagina 19!
-
giongeffri
-
Peruperu
- Contatta:
La domenica del Girone B vede invece la capolista Termoraggi Piacenza affrontare in casa la Partenope Napoli, ancora alla ricerca del primo successo stagionale, in un incontro che, almeno sulla carta, non dovrebbe presentare particolari problematiche per i piacentini. Il match clou della giornata si gioca al “Tre Fontane” di Roma, dove l’Antares Benevento, secondo in classifica, affronta la Futura Park Rugby Roma, terza. Se il XV capitolino di Ringeval dovesse vincere si ricongiungerebbe alla zona play off, mentre un successo dei campani – già battuti dal Termoraggi domenica scorsa – potrebbe creare una frattura significativa tra le prime due della classe e le inseguitrici.
-
van
Gallé, ma quessa 'na vota n'se doveva sposà a ti? Comunque stanne pur certo, presto abbandoneremo il penultimo posto, certamente avrai sentito parlare del nuovo acquisto sudafricano. Come, non l'hai saputo? Tranquillo, entro qualche giorno verrà data la comunicazione ufficiale...
Ad reprimendam audaciam aquilanorum