Il problema con l'ansia, e ti confonde il razionale con la paura
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
oldprussians
Con paura intendo il panicooldprussians ha scritto: 29 gen 2022, 12:58Il problema con l'ansia, e ti confonde il razionale con la paura
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
15:00 UBB (21.Mori) - Castres
16:00 Barca (9.Bacchi) - Alcobendas (? Lo Sasso)
16:00 La Vila - Santboiana (7.Moreschi)
17:00 Stade Rochelais - Montpellier (10.Garbisi)
20:00 Newcastle Falcons - Gloucester (21.Varney)
16:00 Barca (9.Bacchi) - Alcobendas (? Lo Sasso)
16:00 La Vila - Santboiana (7.Moreschi)
17:00 Stade Rochelais - Montpellier (10.Garbisi)
20:00 Newcastle Falcons - Gloucester (21.Varney)
-
jentu
Non ci sarà panico.oldprussians ha scritto: 29 gen 2022, 13:00Con paura intendo il panicooldprussians ha scritto: 29 gen 2022, 12:58Il problema con l'ansia, e ti confonde il razionale con la paura
Dopo i test autunnali con quelle prestazioni delle altre del 6N esiste una oggettiva differenza di valori aumentata dalle nostre assenze in ruoli fondamentali. Tipo pilone destro e n. 8
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Qualcuno ha visto come ha giocato Garbisi?
-
metabolik
Non l'ho visto, ma leggo 3 trasformazioni e un drop.
-
italicbold
Io ho visto l'ultima mezz'ora. Gran bella partita. Contro La Rochelle che cercava di rivenire nel punteggio Garbisi ha fatto sempre la cosa giusta con i piedi rimandando, appena possibile, gli avversari nella loro metà campo. Ho avuto anche l'impressione che gli stessi avversari hanno spesso cercato il suo canale e si é fatto trovare pronto. Non ha avuto paura di mettere la faccia e le braccia. Al momento Montpellier sembra la squadra più in forma del campionato e Garbisi é un elemento determinante.
-
jentu
Lo è anche per la nostra nazionale, ma gli andrebbe affiancato almeno un centro che faccia da ball carrier.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Garry
Un apriscatole tipo un Jamie Roberts dei tempi d'oro, certo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
speartakle
È da un po' che non vedo Montpellier, credo l'ultima partita intera contro Racing o forse mi confondo. Comunque Garbisi se non è cambiato il loro gioco, garantisce piede tattico, qualche passaggio a buttare dentro un penetrante, qualche rara seconda linea di attacco con Pollard a fare primo ricevitore e soprattutto piazzati. In confronto al volume di gioco che faceva con Treviso e nazionale mi sembra a Mont. ne faccia davvero meno e con molta meno richiesta di creare gioco.
È un bel salto tra le due squadre...
È un bel salto tra le due squadre...
-
SilverShadow
Stasera alle 21:05 Stade Francais - Tolone (8. Parisse)
In Nationale stanno giocando ora sia Odiete che Trussardi, in Elite1 si è giocato il derby tra Amazones (Pantaleoni titolare) e Rennes (Bettoni e Arrighetti titolari), mentre si sta ancora giocando l'altro derby tra Romagnat (Tounesi titolare) e Tolosa (Fedrighi, panca)
In Nationale stanno giocando ora sia Odiete che Trussardi, in Elite1 si è giocato il derby tra Amazones (Pantaleoni titolare) e Rennes (Bettoni e Arrighetti titolari), mentre si sta ancora giocando l'altro derby tra Romagnat (Tounesi titolare) e Tolosa (Fedrighi, panca)
- giuseppone64
nun c'è problema!
cit. Carlo Verdone
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
Posso dire di aver visto Parisse fare un goosestep a 38 anni. Spettacolo.
-
Soidog
Uscito al 54 minuto. Prestazione più che sufficiente
-
SilverShadow
Con il coro "Sergio! Sergio! Sergio!"
Sufficiente, anche se troppo soft sulla meta dello Stade Francais