Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Webb-Ellis

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Webb-Ellis »

Il recente COMUNICATO FEDERALE FIR NR. 3, che tra l'altro ha disciplinato le regole di promozione dalla serie C alla B, ha previsto dei Raggruppamenti nazionali e noi siamo stati collocati nel raggruppamento centro-sud, insieme alla Sicilia ed altre.
ECCO "DOVE VOGLIO ARRIVARE".
Webb-Ellis

Ha ragione Danielflanker . . . domenica prossima tutti al CUS per sostenere i nostri compagni dell'Under 19 impegnati nelle non facile partita contro il Trepuzzi.
Webb-Ellis

L'under 19 dell'ASD Università Rugby Cosenza, con un ottima prestazione, stravince contro il Trepuzzi Rugby.
Con la buona prova di domenica, anche grazie all'innesto di Palmieri promettente mediano d'apetura, sembra ormai metabolizzata l'opaca prestazione di Salerno.
batman07

Messaggio da batman07 »

MA CONTINUO A NON CAPIRE, se saremo inseriti con sicilia ed altri si sapeva, ma cosa centrano i giocatori da top-ten a cui ti riferivi in relazione agl'infortuni, hai paura che gli altri annoverino nelle loro fila giocatori di serie A, puo' essere, ma non credo,comunque bispgna credere nelle proprie forze e non andare a mettersi in mano a mercenari, che poi spesso risultano delle vere sole, caro web-ellis
Webb-Ellis

Re: RE: Re: RE: ...

batman07 ha scritto: MA CONTINUO A NON CAPIRE [ . . . ]
. . . è vero!!!!

vatti a controllare i comunicati ed i referti gara del comitato siciliano così può darsi che capisci!!!
batman07

RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da batman07 »

Caro webb-ellis come dici tu sono andato a verificare i referti gara del comitato siculo, io non ho visto nessun nome di straniero che mi abbia colpito piu' di tanto, tranne un certo Cirasa per altro penso che sia italiano e non certo Tongano. Poi ti ricordo che in Sicilia c'e' una sqadra in A e diverse in B quindi potrebbe essere normale che ci siano degli stranieri anche in serie C. Comunque questa paura dello straniero l'avevi da giocatore e continui ad averla da dirigente, inoltre ti dico che il rugby e' uno sport dilettantistico dove ci sono pochi professionisti e molti dilettanti. Con questo voglio dire che anche in B e credo forse anche in A ci siano giocatori in Italia che vivono di un'altro lavoro che non sia il rugby, quindi tutte le domeniche rischiano anche loro come tutti l'infortunio, del resto il rugby non e' uno sport certo per signorine e non insegniamo certo passi di danza.
Rumeno_Scarso

Messaggio da Rumeno_Scarso »

Ma si sa qualcosa della partita Wasps - URC? Sul sito dei wasps c'è scritto che sara' giocata questo sabato...io sul sito della federrugbycampania non ho trovato niente.....
Qualcuno che sa qualcosa piu' di me?
prop-n1

Messaggio da prop-n1 »

Sapete i risultati di domenica scorsa?
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

AMATORI NAPOLI-SALERNO RUGBY=53-16

il comitato campano sembra andato in ferie anticipate nn rilascia un comunicato su internet da due giornate! senza parole...
The Holy Writ of Glouchester Rugby Club demands: first, that the forwards shall win the ball; second, that the forwards shall keep the ball; and third, the backs shall buy the beer.
(Visto in un pub di Glouchester)
ciccioarcuri

Messaggio da ciccioarcuri »

Per i rugbisti del Wasp, volevo sapere se qlc ha la registrazione della partita cosenza wasp di andata, vi sarei grato se sabato poteste darmene una copia.
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da Ref »

biocrisis ha scritto:AMATORI NAPOLI-SALERNO RUGBY=53-16

il comitato campano sembra andato in ferie anticipate nn rilascia un comunicato su internet da due giornate! senza parole...
... ommioddio ...

come faremo ?? ...

... il mondo è allo sfascio ...
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

Ref ha scritto:

... ommioddio ...

come faremo ?? ...

1. Siamo pieni di immondizia e nn si capisce quando e se finirà
2. La comorra è la prima azienda d'Italia
3. Da oggi a due mesi Vespa tutte le sere in tv
4. Berlusconi al governo per i prossimi 5 anni
5. Il GF è la trasmissione piu' interessante della televisione italiana
6. Federico Moccia lo scrittore piu' letto d'Italia
7. Un governatore di una regione (che x caso è la sicilia) non si dimette xchè ha solo favorito dei boss mafiosi (poi si dimette... vabbe)
8. Il tronista è il mestiere a cui aspira il 70% dei ragazzi
9. Il piano di evacuazione in caso di eruzione del Vesuvio prevede come una delle principali vie di fuga la Salerno-Reggio Calabria
10. Nel calcio il terzo tempo sono i 5 min dopo la partita in cui i giocatori, gli allenatori, la terna arbitrale, i massaggiatori, i magazzinieri si insultano liberamente....

hai ragione scusa ci sono cose piu' serie di cui preoccuparsi tipo:
nel 2012 i maya prevedono la fine del mondo
ERGO
chi se ne fotte che nn aggiorno i risultati del campionato di serie c girone campano sul sito dell'amatori napoli da tre settimane????
Purtroppo alcuni dei miei adorati compagni di squadra tutti sti discorsi non li capisce e mi, come dire, scassa la minchia con la stessa domanda oggi 5 min tutti i giorni che ci alleniamo!
grazie per la gentile attenzione
K
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

biocrisis ha scritto:
Ref ha scritto:

... ommioddio ...

come faremo ?? ...

1. Siamo pieni di immondizia e nn si capisce quando e se finirà
2. La comorra è la prima azienda d'Italia
3. Da oggi a due mesi Vespa tutte le sere in tv
4. Berlusconi al governo per i prossimi 5 anni
5. Il GF è la trasmissione piu' interessante della televisione italiana
6. Federico Moccia lo scrittore piu' letto d'Italia
7. Un governatore di una regione (che x caso è la sicilia) non si dimette xchè ha solo favorito dei boss mafiosi (poi si dimette... vabbe)
8. Il tronista è il mestiere a cui aspira il 70% dei ragazzi
9. Il piano di evacuazione in caso di eruzione del Vesuvio prevede come una delle principali vie di fuga la Salerno-Reggio Calabria
10. Nel calcio il terzo tempo sono i 5 min dopo la partita in cui i giocatori, gli allenatori, la terna arbitrale, i massaggiatori, i magazzinieri si insultano liberamente....

hai ragione scusa ci sono cose piu' serie di cui preoccuparsi tipo:
nel 2012 i maya prevedono la fine del mondo
ERGO
chi se ne fotte che nn aggiorno i risultati del campionato di serie c girone campano sul sito dell'amatori napoli da tre settimane????
Purtroppo alcuni dei miei adorati compagni di squadra tutti sti discorsi non li capisce e mi, come dire, scassa la minchia con la stessa domanda oggi 5 min tutti i giorni che ci alleniamo!
grazie per la gentile attenzione
K
... e dammi almeno una buona notizia

tu che sei bio-ricercatore ..

hai scoperto mica la cura per la bio-idiozia di Ernesto e Coccinella .. ??
o per il bio-esaurmentocronico di Rudy .. ??
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

Ref ha scritto: ... e dammi almeno una buona notizia

tu che sei bio-ricercatore ..

hai scoperto mica la cura per la bio-idiozia di Ernesto e Coccinella .. ??
o per il bio-esaurmentocronico di Rudy .. ??
Noi siamo scienza non fantascienza!

P.s.
Coccinella ormai è del tutto fuori controllo... :lol:
ciccioarcuri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da ciccioarcuri »

Lutto in casa Cosenza Rugby e consortiate per la scomparsa del papà di Santino Surace, " Peppino " già dirigente di Rugby Rende e Rugby Cosenza. A Santino e tutta la famiglia vanno le condoglianze di tutta il movimento cosentino del Rugby.
Rispondi