Fabio_AQ ha scritto:4LOCK, .... soltanto è poco logico giustificare la vittoria del colorno sull'aquila semplicemente perché voi avete vinto col colorno e quindi loro stanno più simpatici (giocano meglio).
è questo il punto, cosa intendi per "bel gioco"? alla fine avete fatto 5 a 0 al colorno, se giocassere sempre così "bene" mo sarebbero ultimi!
io non posso manco parlare che i big match li abbiamo giocati tutti fuori casa.
Ribadisco che ho visto entrambe le partite. Il gioco de L'Aquila a Roma non mi ha impressionato, ho visto delle ottime cose ma daltro canto c'erano Peens e altri di grande livello, e tuttavia non mi hanno fatto divertire, non ho visto giocate travolgenti , ripetute e contestate. Ho visto una squadra più forte(L'Aquila) battere senza patemi una più debole (la Lazio). Ne mi sembra aver mai ne recrimainato ne "rosicato" su tale partita...!!
Ne ho mai scritto di giustificare la vostra sconfitta emiliana perche noi abbiamo vinto a Roma ;sono abruzzese di adozione e certamente tifo L'Aquila (nelle occasioni giuste ovviamente

!), ne ho a cuore le sorti del Colorno...!
Domenica scorsa abbiamo visto gioco da entrambe le parti , contestazione del pallone , iniziative alterne e in sostanza una bellissima partita.
Anche il Colorno ha individualità di spicco come L'Aquila, ma a me sembra che sia più squadra, più omogenea e, comunque tu la voglia mettere, più divertente da vedere.
Solo paragonando quello che ho visto,e non avendo visto la vostra partita in Emilia, rimango della mia opinione che
non mi sorprende che abbiate perso a Colorno.
Poi sia noi che il Colorno verremo al Fattori e perderemo magari facendo una altrettanto bella partita, speriamo di si (o di no da tifoso), ma è ancora tutto da vedere.
Tutti quelli che hanno visto la partita di domenica sono concordi nel giudicarla la migliore vista a Roma,(leggi pure gli articoli sulla Gazzetta, sul Corriere dello Sport e su La Meta) e mi dispiace che nonostante L'Aquila abbia vinto viviate questa mia disamina come se vi sia stato tolto (?a tuo avviso) qualcosa .
Siete certamente insieme al Colorno ed al Prato le pretendenti dichiarate alla top ten, e buon pro vi faccia ,ma se l'attitudine che avete dimostrato a Roma rimarrà tale penso che andrà a finire come lo scorso anno, quando nonostante tutto, compreso
il vostro tifo,
quello sì il migliore visto in giro fin'ora!, avete fatto una pessima gara al Flaminio e avete perso una bella occasione.