Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ARZI1977 ha scritto:Diciamo che se avevamo il Pasqua e Tommy avevamo altri 280 kg in mischia...tutta mobilità...
Diciamo che stiamo vivendo una leggera involuzione sul piano del gioco....e domenica il Vicenza...evviva...
Comunque onore al TRENTO e ai ragazzi per lo spirito e la voglia messi in campo cosa che a noi è mancato proprio(io per primo).
Bravo!!! Un pò di sana autocritika non fa mai male !!!
Certo è che se non si da una sterzata al metodo di allenamento............ fino a fine campionato secondo me giocheremo sempre così (io per primo !!!)
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
frassinella vicenza 12 a 12 con due mete a testa.. gran gran bella partita da ambo le parti!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
A Trento: Trento - Valeggio = 41 - 5 (mete 7 - 1, primo tempo 22 - 0).
Il più bel Trento di sempre. E il valeggio ha giocato, ci ha provato, mica hanno fatto le statuine, anzi! ma non ce n'era.
Vedere il Trento andare alla mano per 40 metri, con sostegno di 3 ogni volta, riciclo in 4 fasi.. nel nostro piccolissmo è fantascienza. Il lavoro paga, è vecchia e abusata come frase, ma è sempre l'unica vera.
I Rangers interrompono a Rovigo la serie di vittorie consecutive che durava dal 5 ottobre 2008 e concludono il sesto turno del girone di ritorno con un pareggio, strappato da un coriaceo Rugby Frassinelle all’ombra dello stadio Battaglini (risultato finale: 12 a 12). Si sapeva che l’incontro con il team polesano avrebbe riservato molte difficoltà, ma il pareggio non accontenta le aspirazioni dei biancorossi, che cedono terreno alla prima inseguitrice – i Monsters di Piazzola sul Brenta – ora a undici lunghezze di distanza in classifica, ma con due gare giocate in meno.
A Rovigo i Rangers hanno subito sin dall’inizio l’iniziativa degli avversari, che sono andati in meta per primi (5-0), anche se poi il primo tempo si è concluso a favore dei biancorossi, grazie ad una meta con trasformazione di De Toni (5-7). Nel secondo tempo il Vicenza ha continuato ad attaccare, ma senza trovare concretezza e soffrendo fin troppo i calci di spostamento degli avversari. Tuttavia, da un'azione aperta fino ai trequarti è giunta la seconda meta dei Rangers, per mano di Zaccaria (5-12), a cui hanno però replicato i padroni di casa con la marcatura del 12-12 finale, complice l'espulsione temporanea di Dumitru. E l’esito dell’incontro avrebbe potuto rivelarsi ancora meno favorevole per il Vicenza se il calciatore del Frassinelle fosse stato più preciso nei calci piazzati.
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
sono quasi sicuro che il nostro risultato sul sito civ sia sbagliato
io direi frassinelle 23 altovicentino 17
ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti confermo il risultato di Rivel1,aggiungendo che ha pure fatto una stupenda meta....
6 grande dottore.....
grazie arzi
ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti confermo il risultato di Rivel1,aggiungendo che ha pure fatto una stupenda meta....
6 grande dottore.....
Patriziaaaaaaa............. come sta Lapo ?!?!?
Stò bene,sto bene ho solo un gran male al collo....il labbro è quasi ritornato normale...si vede solo il taglio...
Bisogna celebrare i giovani...tu fai il parac....e non vieni poi tutti i visitatori del sito ti cercano in campo per spezzarti le braccine e se la prendono col piccolo Pasqua...
A Villadose (recupero dell'11gennaio): Herons Rhodigium Villadose - Trento = 5 - 41 ( primo tempo 5 - 15 , mete 1 - 6).
Niente commenti, siamo tutti ubriachi e troppo euforizzati. Stiamo litigando per decidere se hanno giocato meglio la mischia o i tre quarti. Ed il bello è che bevoo assieme...
A Villadose (recupero dell'11gennaio): Herons Rhodigium Villadose - Trento = 5 - 41 ( primo tempo 5 - 15 , mete 1 - 6).
Niente commenti, siamo tutti ubriachi e troppo euforizzati. Stiamo litigando per decidere se hanno giocato meglio la mischia o i tre quarti. Ed il bello è che bevoo assieme...
Ciao, Lorenzo
Complimenti ai ragazzi di Trento per la netta vittoria.
Oltre a questa, sono state giocate altre partite? E domenica prossima gioca qualcuno?
Ciao, Lorenzo
Complimenti ai ragazzi di Trento per la netta vittoria.
Oltre a questa, sono state giocate altre partite? E domenica prossima gioca qualcuno?
Domenica a Bolzano s è giocato anche
Sudtirolo - Frassinelle 7 - 57 (1 - 8)
Domenica prossima per certo si giocherà Frassinelle - Monster recupero dell' 11 gennaio