Serie A 2009/10 - Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: Serie A 2009/10 - Girone B

Messaggio da Emy77 »

Pronostichiamo?

AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 4-0 trasfertaccia per VR e Amatori gasato per la vittoria nel derby
RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 1-4 Mirano in casa ce la può fare, però Mira è più forte
G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO :roll: FORZA SQUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 4-0 Gladiatori tre metri sopra il cielo dopo il botto con le FF.OO. però a Calvisano è dura
BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO 4-1 per il campo, ma è da 1X2
ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY 1-4 trasferta lunghissima per i siculi, ma S.Gregorio è forte e son pure inc... per il derby perso male
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
IlFalco7

Messaggio da IlFalco7 »

per le tribune stiamo provvedendo tra tre mesi ci sarà una tribuna da 1500 posti in parte coperti , per l'indirizzo di morabito eccolo cristianomorabito@gmail.com
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

IlFalco7 ha scritto:per le tribune stiamo provvedendo tra tre mesi ci sarà una tribuna da 1500 posti in parte coperti , per l'indirizzo di morabito eccolo cristianomorabito@gmail.com
Grazie mille!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 4-0
RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 1-4
G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 1X2
CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 1-4
BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO 4-1
ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY :evil: :evil: :evil:
saccottino

Messaggio da saccottino »

AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 5-0 Catania superiore
RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 0-5 ma Mirano puo strappare un punto
G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 4-1 difficile che le Fiamme sbaglino 2 partite di fila
CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 5-1 Calvisano rinforzato, Gladiatori altalenanti
BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO impronosticabile
ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY 4-1 asti solido in casa
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

A Mirano pronti per "el derby dea stassion" (trad. Il derby della stazione), chiamato così perchè sulla linea Venezia-Padova c'è la stazione Mira -Mirano.

Nelle precedenti edizioni (solo due partite, in serie B) veniva messa in palio una coppa, una sorta di calcutta cup.... per intenderci, che la squadra che vinceva si teneva fino al derby successivo.... Mirano ha vinto il primo, il secondo è finito pari e la giuria (ma chi è la giuria?? :)) ha deciso che in caso di parità doveva tenersela il detentore.

La coppa, da quello che so, è una iniziativa assolutamente spontanea, e nasce da un gruppo di ragazzi che giocano o giocavano nelle due squadre (ricordo che Mira dista 7 km da Mirano... ). Non so dove sia finita, l'ultima volta l'ho vista in club house a Mirano, e non so se sia ancora li. Spero venga messa in palio anche quest'anno!

A domenica!!

Giandolmen
cesarepilone3

Messaggio da cesarepilone3 »

Giandolmen ha scritto:...nasce da un gruppo di ragazzi che giocano o giocavano nelle due squadre (ricordo che Mira dista 7 km da Mirano... ). Non so dove sia finita, l'ultima volta l'ho vista in club house a Mirano, e non so se sia ancora li. Spero venga messa in palio anche quest'anno!
...sono rimasti solo i ragazzi che giocano in una squadra ...con chi la mettiamo in palio, con leaega ? così a naso, non mi da l'impressione che gli possa fregare più di tanto... 8-)
sonema

Messaggio da sonema »

cesarepilone3 ha scritto:
Giandolmen ha scritto:...nasce da un gruppo di ragazzi che giocano o giocavano nelle due squadre (ricordo che Mira dista 7 km da Mirano... ). Non so dove sia finita, l'ultima volta l'ho vista in club house a Mirano, e non so se sia ancora li. Spero venga messa in palio anche quest'anno!
...sono rimasti solo i ragazzi che giocano in una squadra ...con chi la mettiamo in palio, con leaega ? così a naso, non mi da l'impressione che gli possa fregare più di tanto... 8-)

se dentro la coppa metti qualche moneta d'oro, vedrai che più di qualche giocatore del riviera dimostrerà un profondo attaccamento alla "tradizione" della coppa... :lol: :lol: :lol:
-S-

Messaggio da -S- »

AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 5-0 catania forte, galvanizzato e in casa

RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 0-4 non me ne vogilano i ragazzi di mirano ma spero che non facciano punti

G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 0-5 FORZA RECCO!!

CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 4-0 calvisano tosto ma...solo calci...e quindi niente bonus

BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO 2-2 veramente impronosticabile...io spero in un pari

ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

-S- ha scritto: G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 0-5 FORZA RECCO!!
Eh, magari!!! Sarebbe fin troppa grazia: ci si potrebbe accontentare anche di 4! :D
sonema

Messaggio da sonema »

-S- ha scritto:AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 5-0 catania forte, galvanizzato e in casa

RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 0-4 non me ne vogilano i ragazzi di mirano ma spero che non facciano punti

G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 0-5 FORZA RECCO!!

CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 4-0 calvisano tosto ma...solo calci...e quindi niente bonus

BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO 2-2 veramente impronosticabile...io spero in un pari

ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

dopo questa affermazione, per farti perdonare, dovrai venire a Mirano a vedere la partita di ritorno Mirano - Asti e sederti accanto a me rigorosamente accompagnato da una bottiglia di buon Barbera d'Asti (o anche altro vino, ti lascio libera scelta... :lol: )!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rebel

Messaggio da rebel »

La tensione comincia a montare? :D
sonema

Messaggio da sonema »

rebel ha scritto:

ahhhhh... tensione... ambiente tranquillissimo con tanta voglia di fare sorprese e pochi regali di Natale...
rebel

Messaggio da rebel »

sonema ha scritto:
rebel ha scritto:

ahhhhh... tensione... ambiente tranquillissimo con tanta voglia di fare sorprese e pochi regali di Natale...

Ahhhhh....Auguri allora!!!! :wink:
lupomar

Messaggio da lupomar »

AMATORI CATANIA - CUS VERONA RUGBY 1-4 Nelle trasferte lunghe, Vr stava vincendo a S. Gregorio e ha perso, stava vincendo ad Alghero e ha pareggiato, stavolta vince (spero).
RUGBY MIRANO 1957 - RUGBY RIVIERA 2005 4-1 nei derby spesso vince la più debole... e quella più attaccata alla maglia.
G.S. FIAMME ORO ROMA - MED ITALIA PRO RECCO 4-0 anche se spero che vinca il Recco
CAMMI CALVISANO - GLADIATORI SANNITI 4-0 Il Calvisano rinforzato sfida i poveri Sanniti che spesso vanno in trasferta con metà squadra
BANCA FARNESE LYONS PC - NOVACO ALGHERO 4-1 partita equilibrata, fattore campo decisivo?
ASTI RUGBY 1981 - SAN GREGORIO CT RUGBY 1-4 San Gregorio più forte, ma ...
Rispondi