Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ok, fino ad ora sono stato dietro a tutti.
Da parte mia vorrei un N8 buono in touche, potrei cedere un FB, Cipriani o persino Patricio (Albacete).
Se a qualcuno interessa...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
ForrestGump ha scritto:Ok, fino ad ora sono stato dietro a tutti.
Da parte mia vorrei un N8 buono in touche, potrei cedere un FB, Cipriani o persino Patricio (Albacete).
il meglio che ho in touche è Immelman,ma non so se ti interessi..
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
ForrestGump ha scritto:Ok, fino ad ora sono stato dietro a tutti.
il meglio che ho in touche è Immelman,ma non so se ti interessi..
In effetti, pensavo a qualcosa di meglio. I miei top 5 sono Parisse, So'oialo, Easter, Leguizamon e Picamoles, non necessariamente nell'ordine.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Yattaran ha scritto:Forrest ma abbiamo avanzato qualche soldino dal mercato estivo?
Noooo!!! Non dirmi che non ti sei tenuto conto...e sicuramente non sarai nemmeno l'unico.
Lunedì pubblico i bilanci.
Progetto Villa Arzilla 2
Progetto Villa Arzilla 2