Super XV 2013
Moderatore: Emy77
-
Sator Arepo
Re: Super XV 2013
Ma guarda, gioca Stevie Wonder Kahui... il suo assicuratore trema.
Not all those who wander are lost...
-
tipikas
-
madflyhalf
Dalle mie parti si direbbe: "Leess!" (lisciooo!)
Voglio veder cosa dice... per me non è nemmeno avanti, perché la palla non è persa in avanti, è schiacciata, non si stacca dalla mano e va in avanti, poi per ovvia inerzia rotola... mmm
Ok come non detto avanti.
Voglio veder cosa dice... per me non è nemmeno avanti, perché la palla non è persa in avanti, è schiacciata, non si stacca dalla mano e va in avanti, poi per ovvia inerzia rotola... mmm
Ok come non detto avanti.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
Esce Dixon per Wheeler... ha perso diversi palloni per problemi di handling o passaggi scagliati in mona, ma a parte quello mi è sembrato molto buono. Se sistema 'ste cazzate e non si rompe subito, potrebbe essere un buon 8 titolare.
-
madflyhalf
Qualcuno ha un benedetto streaming che non singhiozza?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
There you go:madflyhalf ha scritto:Qualcuno ha un benedetto streaming che non singhiozza?
http://lsh.streamhunter.eu/index1.php?o ... %22810%22)
-
madflyhalf
Niente non mi va e non mi vanno quelli di myp2p!
Wiziwig va a scatti e si vede coi colori sballati... mmm...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
Triste il pensiero che debba passare un anno prima che 'ste due bande di psicopatici si incontrino ancora, vengono sempre fuori partite quantomeno interessanti.
Purtroppo Otago ha giocato a tratti, sparendo dal campo per i primi 25 minuti del secondo tempo, comunque meritavano qualcosina di più. Hanno fatto diversi attacchi pericolosi, ma sembra sempre che gli manchi l'ultimo metro. Qualche volta fanno un break e poi perdono la palla banalmente, e poi cos'era quella scelta assurda di partire col calcetto su una punizione da 40 metri, invece che calciarla in touche?
Ancora un po' molli al breakdown rispetto ai loro vecchi standard, Nonu come volevasi dimostrare non aveva voglia di difendere anche se ha creato un paio di buchi con i passaggi, uno di Emery e uno di Gear... che ovviamente poi hanno perso palla.
L'arbitro, devo dire, è sembrato piuttosto accomodante con i Chiefs, a me parevano spesso in fuorigioco e arrivavano in ruck con angoli ottusi, e Messam ha tentato di strangolare Sopoaga nel finale.
Finisce 19-7, i Chiefs comunque erano imo palesemente stanchi per il viaggio, e sono andati in campo con sette riserve. Playoff sempre più sicuri per Waikato, ormai impossibili per il Clan.
Purtroppo Otago ha giocato a tratti, sparendo dal campo per i primi 25 minuti del secondo tempo, comunque meritavano qualcosina di più. Hanno fatto diversi attacchi pericolosi, ma sembra sempre che gli manchi l'ultimo metro. Qualche volta fanno un break e poi perdono la palla banalmente, e poi cos'era quella scelta assurda di partire col calcetto su una punizione da 40 metri, invece che calciarla in touche?
Ancora un po' molli al breakdown rispetto ai loro vecchi standard, Nonu come volevasi dimostrare non aveva voglia di difendere anche se ha creato un paio di buchi con i passaggi, uno di Emery e uno di Gear... che ovviamente poi hanno perso palla.
L'arbitro, devo dire, è sembrato piuttosto accomodante con i Chiefs, a me parevano spesso in fuorigioco e arrivavano in ruck con angoli ottusi, e Messam ha tentato di strangolare Sopoaga nel finale.
Finisce 19-7, i Chiefs comunque erano imo palesemente stanchi per il viaggio, e sono andati in campo con sette riserve. Playoff sempre più sicuri per Waikato, ormai impossibili per il Clan.
Allora sei tu che hai la connessione della mutua!madflyhalf ha scritto:Niente non mi va e non mi vanno quelli di myp2p!
-
madflyhalf
E pensa che nonostante tutte quelle cose, ho visto un match migliore di Scozia - Irlanda o di Italia - GallesSator Arepo ha scritto:Allora sei tu che hai la connessione della mutua!madflyhalf ha scritto:Niente non mi va e non mi vanno quelli di myp2p!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Sator Arepo
madflyhalf ha scritto:E pensa che nonostante tutte quelle cose, ho visto un match migliore di Scozia - Irlanda o di Italia - GallesSator Arepo ha scritto: Allora sei tu che hai la connessione della mutua!![]()
Ci voleva poco eh... comunque bella partita, tanti errori da una parte e dall'altra, ma ogni volte che danno via tutti di matto e si scambiano 4-5 contrattacchi fulminei consecutivi da una parte all'altra del campo, c'è di che rifarsi gli occhi.
Orco can ma non gioca più nessuno stasera?
-
madflyhalf
Nada, tutto domani, a partire da un Crusaders vs. King alle 7.35
Mi alzerò ceeeertooo!
Mi alzerò ceeeertooo!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
tipikas
che venerdi mattina triste - ennesima sconfitta Highlanders e nessun´altra partita da vedere 
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
-
Sator Arepo
Ma che rottura di maroni!
Allora 'bafangule, essendomisi spezzato il cuore con la storia del forfait fantarugbystico, adesso tiro il pacco a tutti, mi metto una felpa scrausa, delle pantofole foderate di opossum, estraggo una bella bottiglia di Brunello, carico la pipa, accendo la stufa e il grammofono.
In pratica, torno indietro al 1800.
Mi prendo mezz'oretta per rispondere al bellissimo post di Mad sul discorso del breakdown, chè merita riflessione, e poi sto a casa ad autocommiserarmi con un bel libro.
Tutto per colpa del fantarugby.
Prima un ulteriore pensiero: se qualcuno aveva ancora dubbi, Ma'a Nonu porta ufficialmente sfiga.
Ricordiamo le ultime squadre in cui ha giocato:
-Hurricanes 2011 (5 vittorie, inguardabili)
-Blues 2012 (ogni commento è superfluo)
-Highlanders 2013.
Dove va lui, giunge inevitabile la sciagura.
Incredibile come gli All Blacks siano sempre riusciti ad ammortizzare in qualche modo questo suo fluido misterioso.
Allora 'bafangule, essendomisi spezzato il cuore con la storia del forfait fantarugbystico, adesso tiro il pacco a tutti, mi metto una felpa scrausa, delle pantofole foderate di opossum, estraggo una bella bottiglia di Brunello, carico la pipa, accendo la stufa e il grammofono.
In pratica, torno indietro al 1800.
Mi prendo mezz'oretta per rispondere al bellissimo post di Mad sul discorso del breakdown, chè merita riflessione, e poi sto a casa ad autocommiserarmi con un bel libro.
Tutto per colpa del fantarugby.
Prima un ulteriore pensiero: se qualcuno aveva ancora dubbi, Ma'a Nonu porta ufficialmente sfiga.
Ricordiamo le ultime squadre in cui ha giocato:
-Hurricanes 2011 (5 vittorie, inguardabili)
-Blues 2012 (ogni commento è superfluo)
-Highlanders 2013.
Dove va lui, giunge inevitabile la sciagura.
Incredibile come gli All Blacks siano sempre riusciti ad ammortizzare in qualche modo questo suo fluido misterioso.
-
madflyhalf
Metti qualunque persona tra Carter e Conrad Smith, metti in mezzo a quei due il "Tiger Woods del rugby" Earl Rose (che però è senza aereo indi non si tromba Lindsey Vonn)... poi dimmi come va a finire!
Anche la sfiga non può nulla!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
madflyhalf
Correggo:
madflyhalf ha scritto:Metti qualunque persona/animale/cosa/Banahan tra Carter e Conrad Smith, metti in mezzo a quei due il "Tiger Woods del rugby" Earl Rose (che però è senza aereo indi non si tromba Lindsey Vonn)... poi dimmi come va a finire!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!