E poi, vorrete mica che si abituino così presto alle onorevoli sconfitte? La propensione alla vittoria và allenata con l'abitudine alla vittoria. Li faremo giocare quando cominceremo a vincere.
C'è qualcosa che non và...
Moderatore: Emy77
Evidentemente O'Sé non è un bravo esorcista.ruttobandito ha scritto:Laporte esci da quel corpo!jpr williams ha scritto:Non ti preoccupare, sono in una fase zen e le menate sull'arbitro le salto a piè pari per non rovinarmi la momentanea atarassia.Italos ha scritto:Per cortesia evitate che Jpr possa leggere questo post..
Comunque a quanto pare abbiamo sfiorato la vittoria e sabato distruggeremo il Galles. Avanti savoia!
il brutto di questi articoli è che i veri artefici delle disfatte si nascondono dietro la velina del c.t....è successo a tutti, adesso anche ad O'Shea. Ma attenzione che dopo O'Shea ci sarà il vuoto.jpr williams ha scritto:Beh, una volta tanto un articolo che rispecchia pienamente il mio pensiero. L'unica cosa che può sembrare stonata è la considerazione sulla competitività per poco più di un'ora, considerando che negli ultimi 10' sabato avremmo battuto anche gli AB's...LeondeVenexia ha scritto:Allego l'articolo del Corriere dello Sport.
https://docdro.id/YJPTP4w
Io non sono cosi pessimista ma...
Per questa cosa potresti essere accusato di lesa maestà, eresia e bestemmia ed essere immolato su una pira.Mr Ian ha scritto:col Galles andrei con Mbanda, Barbini e Negri
Il Galles non è forte, lo è mentalmente, ma in campo ad oggi non è così irresistibile. Detto questo, sabato torna a casa con 5 punti e si prova a vincere il 6N.jpr williams ha scritto:Per questa cosa potresti essere accusato di lesa maestà, eresia e bestemmia ed essere immolato su una pira.Mr Ian ha scritto:col Galles andrei con Mbanda, Barbini e Negri
Comincio a pensare che il vero artefice della disfatta non sia nessuno, se non il fatto che non valiamo questo livello, che ci misuriamo con cose non più alla nostra portata. Come se Laura Pausini, con tutta la sua buona volontà, pensasse di interpretare regina della notte nel Flauto magico.Mr Ian ha scritto:il brutto di questi articoli è che i veri artefici delle disfatte si nascondono dietro la velina del c.t....è successo a tutti, adesso anche ad O'Shea. Ma attenzione che dopo O'Shea ci sarà il vuoto.
Concordo Mr Ian, ma anche lui un po' del suo ce lo mette, non c'è mai stato finoro un DoR nel rugby italiano e lui è quello che più vi si avvicina.Mr Ian ha scritto:il brutto di questi articoli è che i veri artefici delle disfatte si nascondono dietro la velina del c.t....è successo a tutti, adesso anche ad O'Shea. Ma attenzione che dopo O'Shea ci sarà il vuoto.jpr williams ha scritto:Beh, una volta tanto un articolo che rispecchia pienamente il mio pensiero. L'unica cosa che può sembrare stonata è la considerazione sulla competitività per poco più di un'ora, considerando che negli ultimi 10' sabato avremmo battuto anche gli AB's...LeondeVenexia ha scritto:Allego l'articolo del Corriere dello Sport.
Il Galles è forte abbastanza per noi.Mr Ian ha scritto:Il Galles non è forte, lo è mentalmente, ma in campo ad oggi non è così irresistibile. Detto questo, sabato torna a casa con 5 punti e si prova a vincere il 6N.jpr williams ha scritto:Per questa cosa potresti essere accusato di lesa maestà, eresia e bestemmia ed essere immolato su una pira.Mr Ian ha scritto:col Galles andrei con Mbanda, Barbini e Negri
Ormai è un refrain, da su jpr, escine...jpr williams ha scritto:Il Galles è forte abbastanza per noi.Mr Ian ha scritto:Il Galles non è forte, lo è mentalmente, ma in campo ad oggi non è così irresistibile. Detto questo, sabato torna a casa con 5 punti e si prova a vincere il 6N.jpr williams ha scritto:Per questa cosa potresti essere accusato di lesa maestà, eresia e bestemmia ed essere immolato su una pira.Mr Ian ha scritto:col Galles andrei con Mbanda, Barbini e Negri
Vorrei tanto che lo fosse anche per la squadra innominabile, ma non credo proprio sia possibile.
Ah, ecco, mi chiedevo dove fosse andato Laporte una volta uscito dal mio corpo! Credo però che tornerà perchè il mio è molto più morbido e confortevole del tuo!ruttobandito ha scritto:Comunque no, non è ancora il momento per quei baldi giovani tanto invocati. Non abbiamo ancora scavato abbastanza il fondo del baratro per farne i salvatori della patria.
E poi, vorrete mica che si abituino così presto alle onorevoli sconfitte? La propensione alla vittoria và allenata con l'abitudine alla vittoria. Li faremo giocare quando cominceremo a vincere.
E' che vorrei finisse il refrain delle sconfitte.jentu ha scritto:Ormai è un refrain, da su jpr, escine...
The horror! The horror!jpr williams ha scritto:Come se Laura Pausini, con tutta la sua buona volontà, pensasse di interpretare regina della notte nel Flauto magico.
siamo italiani, le cose le capiamo ma con calma, poco alla volta. Sconfitta dopo sconfitta. Alla fine per qualcuno sabato abbiamo vinto 17 a 0.jentu ha scritto:Concordo Mr Ian, ma anche lui un po' del suo ce lo mette, non c'è mai stato finoro un DoR nel rugby italiano e lui è quello che più vi si avvicina.Mr Ian ha scritto:il brutto di questi articoli è che i veri artefici delle disfatte si nascondono dietro la velina del c.t....è successo a tutti, adesso anche ad O'Shea. Ma attenzione che dopo O'Shea ci sarà il vuoto.jpr williams ha scritto:Beh, una volta tanto un articolo che rispecchia pienamente il mio pensiero. L'unica cosa che può sembrare stonata è la considerazione sulla competitività per poco più di un'ora, considerando che negli ultimi 10' sabato avremmo battuto anche gli AB's...LeondeVenexia ha scritto:Allego l'articolo del Corriere dello Sport.
A lui rimprovero di non aver provato a fare, almeno sui MM e sui piloni, quello che la federazione irlandese ha imposto a Leinster sulle aperture.
Giusto.jpr williams ha scritto:Ah, ecco, mi chiedevo dove fosse andato Laporte una volta uscito dal mio corpo! Credo però che tornerà perchè il mio è molto più morbido e confortevole del tuo!ruttobandito ha scritto:Comunque no, non è ancora il momento per quei baldi giovani tanto invocati. Non abbiamo ancora scavato abbastanza il fondo del baratro per farne i salvatori della patria.