Beneprofetacciato ha scritto: 24 gen 2022, 18:22 Convocato Capuozzo!!!
https://federugby.it/index.php?option=c ... McEaA-ryc0
Convocati per il Sei Nazioni 2022
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Convocati per il Sei Nazioni 2022
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Garry
Questo è il fake-post che ha sbloccato la situazione.Garry ha scritto: 23 gen 2022, 18:09 Dalla FIR:
"È iniziato il raduno della Nazionale in vista del Guinness Sei Nazioni 2022. All'arrivo dello staff tecnico in albergo sono stati proiettati in loop su un maxischermo gli highlights dell'ultima partita giocata da Ange Capuozzo"
Evidentemente Mister Crowley (che saluto) frequenta in incognito questo bar
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
oldprussians
Scherzi a aparte...
Mi sa che ce la mano di Innocenti... Marzio dirà "io sono innocente! niente che fare con me"
Ma se gioca 15 e lo fa bene.... Minozzi come Campagnaro non vedrà più la nazionale
Mi sa che ce la mano di Innocenti... Marzio dirà "io sono innocente! niente che fare con me"
Ma se gioca 15 e lo fa bene.... Minozzi come Campagnaro non vedrà più la nazionale
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Festeggiamenti in corso in casa SilverShadowprofetacciato ha scritto: 24 gen 2022, 18:22 Convocato Capuozzo!!!
-
30 min
Crowley avra' voluto verificare che Capuozzo aveva recuperato in pieno dopo l' infortunio alla mano
-
metabolik
Embè, se hanno proiettata al raduno Bayonne Grenoble
, questa è la logica conclusione.
Come fai a non convocarlo dopo una partita del genere proprio nel ruolo in cui abbiamo il problema ESTREMO ?
Lasciamo pur da parte lo stato di forma di Padovani, che ha ripreso un trend positivo; non è strettamente necessario un paragone Padovani-Capuozzo per approvare la decisione : il fatto è che un altro estremo vero è necessario.
Come fai a non convocarlo dopo una partita del genere proprio nel ruolo in cui abbiamo il problema ESTREMO ?
Lasciamo pur da parte lo stato di forma di Padovani, che ha ripreso un trend positivo; non è strettamente necessario un paragone Padovani-Capuozzo per approvare la decisione : il fatto è che un altro estremo vero è necessario.
-
zappatalpa
festeggiamenti in casa di ogni appassionatoSilverShadow ha scritto: 24 gen 2022, 18:40Festeggiamenti in corso in casa SilverShadowprofetacciato ha scritto: 24 gen 2022, 18:22 Convocato Capuozzo!!!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
oldprussians
Ragazzi calma.. il salto dal ProD2 al l'internazionale e grande
Potrebbe ben farlo... Ma può anche fallire. Non sta andando a giocare per una squadra ufficialmente in concorrenza per il titolo del 6N....
Vedremo.
Ma se c'è la fa Minozzi si sogna l'azzurro...
Potrebbe ben farlo... Ma può anche fallire. Non sta andando a giocare per una squadra ufficialmente in concorrenza per il titolo del 6N....
Vedremo.
-
Man of the moment
Basta giudizi così netti. Minozzi ha giocato a novembre, non vedo perché non possa rientrare.oldprussians ha scritto: 24 gen 2022, 18:37 Scherzi a aparte...
Su Campagnaro ho dubbi anch'io
-
Garry
Io credo che quasi nessuno qui si aspetti chissà cosa da Capuozzo. Nemmeno che giochi.oldprussians ha scritto: 24 gen 2022, 19:22 Ragazzi calma.. il salto dal ProD2 al l'internazionale e grande
Vedremo.
Però penso che sia importantissimo che entri nel gruppo e incominci ad ambientarsi. È importante anche che chi è davanti a lui si senta messo in discussione. Viva la concorrenza
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Per me in ogni caso ci vuole un certo equilibrio fra l'estro e la presenza fisica. Penso che non vedremo mai un triangolo con Minozzi, Bruno e Capuozzo, a meno che non si giochi contro una Tier2 e nemmeno fra le prime
-
Man of the moment
15 Capuozzo 11 Ioane 14 Padovani potrebbe essere papabile, se si vuole continuare col doppio estremo.Garry ha scritto: 24 gen 2022, 19:31 Per me in ogni caso ci vuole un certo equilibrio fra l'estro e la presenza fisica. Penso che non vedremo mai un triangolo con Minozzi, Bruno e Capuozzo, a meno che non si giochi contro una Tier2 e nemmeno fra le prime
Mori continuo a preferirlo centro (forse sbaglio però, non lo vedo giocare da parecchio)
Bruno lo adoro ma dipende da Crowley cosa vuole fare
-
metabolik
ma certo, come se ne avessimo 10 di estremi ; per noi 'c'è bisogno di tutti' è tutt'altro che la solita frase retorica .Man of the moment ha scritto: 24 gen 2022, 19:27Basta giudizi così netti. Minozzi ha giocato a novembre, non vedo perché non possa rientrare.oldprussians ha scritto: 24 gen 2022, 18:37 Scherzi a aparte...
Su Campagnaro ho dubbi anch'io
-
oldprussians
Ma anche Re non è grande
Secondo me Crowley ha paura delle palle alte bombardate al 15.
Minozzi si ha un po' fatto vedere male.
Se Capuozzo riesce a dimostrare che e sicuro e dipendente sotto le palle alte non vedo perché Crowley non prenderebbe la la decisione di avere Ioane Capuozzo e Bruno.
Secondo me Crowley ha paura delle palle alte bombardate al 15.
Minozzi si ha un po' fatto vedere male.
Se Capuozzo riesce a dimostrare che e sicuro e dipendente sotto le palle alte non vedo perché Crowley non prenderebbe la la decisione di avere Ioane Capuozzo e Bruno.
-
dantes
A mio parere il gap tra proD2 e Nazionale è inferiore al gap tra il nostro campionato top10 e nazionale, e se l'anno scorso è stato fatto x Trulla si può tentare anche con Capuozzo, anche perché a estremi siamo proprio ridotti all'osso