Possibili nomi?loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.
Il primo sarebbe il sostituto di Herbst, il secondo per me va a riempire uno spot non sempre ben coperto in biancoverde.
Seguiranno aggiornamenti.
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Viz14
Re: Mercato 2022/2023 - URC
- giuseppone64
fekitoa...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 23:04Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues...loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.![]()
È un po' di anni che a Treviso manca un centro di alto livello, data la fragilità di Morisi. Tuttavia, mi ero già abituato all'idea che lo avesse trovato in Menoncello, con un occhio a Drago che ha fatto vedere cose interessanti. Capisco la volontà di intervenire in quella posizione, però devo dire che non mi aspettavo un figiano. Vedremo chi è.
Grazie per i leaks
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
... andrà a fare i big money a Munster: https://www.munsterrugby.ie/2022/02/02/ ... ter-rugby/
- jpr williams
- Contatta:
Brò, ma ti dà una percentuale?giuseppone64 ha scritto: 22 apr 2022, 10:10fekitoa...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 23:04Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues...loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.![]()
È un po' di anni che a Treviso manca un centro di alto livello, data la fragilità di Morisi. Tuttavia, mi ero già abituato all'idea che lo avesse trovato in Menoncello, con un occhio a Drago che ha fatto vedere cose interessanti. Capisco la volontà di intervenire in quella posizione, però devo dire che non mi aspettavo un figiano. Vedremo chi è.
Grazie per i leaks
Vedo che provi a piazzarlo ovunque l'amico tuo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Coach8
ed e' TonganoSilverShadow ha scritto: 22 apr 2022, 10:58... andrà a fare i big money a Munster: https://www.munsterrugby.ie/2022/02/02/ ... ter-rugby/
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
Viz14
Non penso ha 36 anni romanoSilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 23:04Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues...loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.![]()
Grazie per i leaks
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Non è lui, ma i Blues sono ultra-contenti delle sue prestazioni, dopo che era stato lasciato a piedi dai Crusaders.
-
Viz14
Come non è quello che ha giocato negli All Blacks?SilverShadow ha scritto: 22 apr 2022, 16:31Non è lui, ma i Blues sono ultra-contenti delle sue prestazioni, dopo che era stato lasciato a piedi dai Crusaders.
-
SilverShadow
Sì, intendevo dire che non era la seconda linea individuata dal Benetton.
Romano, pur essendo un vegliardo, sta facendo benissimo.
-
Viz14
Ahh ok, invece per il Benetton si hanno dei nomi ?SilverShadow ha scritto: 22 apr 2022, 19:30Sì, intendevo dire che non era la seconda linea individuata dal Benetton.
Romano, pur essendo un vegliardo, sta facendo benissimo.
- giuseppone64
Lasciame cazzara’ un po’…jpr williams ha scritto: 22 apr 2022, 11:08Brò, ma ti dà una percentuale?giuseppone64 ha scritto: 22 apr 2022, 10:10fekitoa...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 23:04Luke Romano sta facendo benissimo ai Blues...loverthetop_86 ha scritto: 21 apr 2022, 22:43 Voci molto affidabili parlano di una seconda neozelandese e di un centro figiano a Treviso.![]()
Grazie per i leaks
Vedo che provi a piazzarlo ovunque l'amico tuo!![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
GrazieMunari
C'è da dire che quando ha giocato ha quasi sempre fatto male, spesso punto debole del pacchetto...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 17:07 In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
Spero proveranno qualche U20 recente o ingaggino uno straniero che faccia da chioccia ai giovani
-
Soidog
L'anno scorso Rimpelli ha giocato bene, dimostrando convincenti progressi in mischia chiusa e per questo motivo Smith lo aveva fatto debuttare in Nazionale.GrazieMunari ha scritto: 24 apr 2022, 2:55C'è da dire che quando ha giocato ha quasi sempre fatto male, spesso punto debole del pacchetto...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 17:07 In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
Spero proveranno qualche U20 recente o ingaggino uno straniero che faccia da chioccia ai giovani
In questa stagione è stato limitato da infortuni, ma è un giocatore da confermare perché ha dimostrato di valere il livello. Per affrontare lo URC occorrono almeno quattro piloni sx e, viste la partenza già annunciata di Lovotti e quella possibile di Fischetti, rinunciare ad un giocatore già pronto come è lui non avrebbe senso
-
Garry
Non credo valga la pena rispondere a certe sparate, data la provenienza.Soidog ha scritto: 24 apr 2022, 13:49L'anno scorso Rimpelli ha giocato bene, dimostrando convincenti progressi in mischia chiusa e per questo motivo Smith lo aveva fatto debuttare in Nazionale.GrazieMunari ha scritto: 24 apr 2022, 2:55C'è da dire che quando ha giocato ha quasi sempre fatto male, spesso punto debole del pacchetto...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 17:07 In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
In questa stagione è stato limitato da infortuni, ma è un giocatore da confermare perché ha dimostrato di valere il livello. Per affrontare lo URC occorrono almeno quattro piloni sx e, viste la partenza già annunciata di Lovotti e quella possibile di Fischetti, rinunciare ad un giocatore già pronto come è lui non avrebbe senso
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
GrazieMunari
Bah, io tutte ste prove convincenti non le ho mai viste, anzi.Garry ha scritto: 24 apr 2022, 14:56Non credo valga la pena rispondere a certe sparate, data la provenienza.Soidog ha scritto: 24 apr 2022, 13:49L'anno scorso Rimpelli ha giocato bene, dimostrando convincenti progressi in mischia chiusa e per questo motivo Smith lo aveva fatto debuttare in Nazionale.GrazieMunari ha scritto: 24 apr 2022, 2:55C'è da dire che quando ha giocato ha quasi sempre fatto male, spesso punto debole del pacchetto...SilverShadow ha scritto: 21 apr 2022, 17:07 In altri thread si scrive che Rimpelli potrebbe tornare in Top10. Mi sembra abbastanza assurdo, le Zebre sono cortissime nei piloni e non è che in Top10 ci siano giocatori nel ruolo da dire "dovrebbero essere in URC".
Però magari l'han sparata anche i dirigenti Zebre dato che non pare venga confermato
E' stato convocato da Smith solo per i problemi fisici degli altri che gli eran davanti e, in ogni caso, la gestione Smith è stato il punto più basso del rugby nostrano degli ultimi 10 anni (almeno), quindi lasciano un po' il tempo che trovano le sue convocazioni dato che quest'anno è stato stravolto tutto e s'è tornati a competere...