Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
RigolettoMSC ha scritto: 1 ott 2023, 19:14
Non l'ha affatto "clearly lost", il bianco che si vede non è la palla ma la fascia che ha sul braccio il tallonatore. Ridicoli, dai.
Dopo questo siparietto, con la NEVILLE che decide per la NON META dopo 1 secondo di visione a video, non credo più nella classe arbitrale. E' così evidente che non c'è volonta a tutelare entrambe le parti. L'arbitro ha chiesto "la palla è stata chiaramente persa"? E la Neville, con una palla che sparisce dietro le braccia e gambe degli avversari: "Sì"
Non è commentabile. La Neville non vedrà l'ennesima gomitata alta?? è rosso senza attenuanti.
Il portogallo con un arbitraggio serio potrebbe essere molto più vicino nel punteggio
Ultima modifica di Fantasyste il 1 ott 2023, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Per me la palla l'ha persa.
Per assegnare la meta di punizione, il fallo dell'australiano avrebbe dovuto impedire la meta,
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Neville non mi ha mai convinto come arbitro e, al contrario di Whitehuose, riesce ad essere scarsa anche come TMO. Il tentativo di far cacciare Cannone per aver preso una testata su una spalla dal mediano irlandese grida ancora vendetta! Anche allora c'era Amashukeli che allora ebbe il coraggio di smentirla parzialmente dando solo un calcio, peraltro inesistente, contro gli Azzurri oggi invece, nonostante non fosse affatto convinto, l'ha assecondata
Una partita giocata con estrema sufficienza dall Australia e dall arbitro, una grossa mancanza di rispetto per il Portogallo che meriterebbe come minimo 1 punto bonus
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry ha scritto: 1 ott 2023, 19:20
Per assegnare la meta di punizione, il fallo dell'australiano avrebbe dovuto impedire la meta,
Garry hai sbagliato maul, era quella di prima
FORSE l'ha persa, anzi, PROBABILMENTE l'ha persa ma non si vede chiaramente, anzi si non ci si capisce una cippa. A questo punto la pietra miliare rappresentata dalla chiara evidenza che era necessaria fino a dieci minuti fa per smentire una decisione presa sul campo, ovvero quella che giuridicamente si chiama una prova, da oggi è stata superata perché basta un indizio..
Garry hai sbagliato maul, era quella di prima
Tra l'altro, l'arbitro ha chiesto se fosse CHIARO l'in-avanti. L'arbitro è quello in campo. Infatti la NEVILLE ha mentito spudoratamentre, a meno non abbia occhi bionici. Nient'altro
FIno ad ora Fiji e Portogallo sorprese del torneo. Georgia e Australia delusioni (Georgia da vedere lla partita col Galles)
Secondo me le Fiji-Portogallo e' tutt'altro che scontata.
E anche quest'ultimo placcaggio era di spalla.
Ultima modifica di Brules il 1 ott 2023, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Il regista si diverte sui falli australiani.
Facesse lui il tmo
HAHAHAHAAHAHAHAHAH Auatraliani divelti nelle ultime mischie! Il Portogallo potrebbe già essere quasi a quota 20...rendiamoci conto dell'oscenità delle decisioni del TMO