Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

rugbytv ha scritto:
matogrosso ha scritto:
grespo ha scritto:a me rode perdere così e rimanere impotenti in tribuna..il primo tempo abbiamo subito molto, abbiamo commesso molti falli e ci siamo fatti schiacciare nella nostra metà campo..all'inizio del secondo tempo sembrava cambiato qualcosa, tanto che abbiamo espresso un gioco migliore, facendo quello in cui siamo più bravi, portare la palla al largo, tanto che abbiamo fatto una meta e abbiamo un po' ripreso possesso del campo..ma poi la situazione, che sembrava migliorata, è tornata al primo tempo..il denominatore comune della partita è stato il predominio nelle mischie e maul del petrarca, proprio ciò che c'ha permesso di vincere la gara d'andata..purtroppo x noi il petrarca ce l'ha messa tutta e c'ha messi sotto..onore a loro
Ma scusa ma nessuno di voi (giocatori) si stà rendendo conto che "vè stanno a Piglà per el c..o"

Al pilone-bidone come lo ha soprannominato qualcuno.... danno vitto alloggio e una foglia da 500 euro al mese per le spese... a tè...a nicoz...a tonybeo... a the_shade a tutti quelli che non ricordo... cosa danno?
scommetto nemmeno il biglietto dell'autobus... vero?

Il pesce puzza dalla testa....
si vorrebbe andare in europa nella C.L. ma con chi? con questi dirigenti ?

Quelli che cacciano un vero mito come PAVAN FRANCO? o che allontanano un Grande allenatore come BOT?

Quelli che nelle giovanili si fanno soffiare wilson e lo barattano per uno scarso come il Pilone-bidone.........
Il PB che abita a due passi inoltre ha il coraggio di presentarsi in ritardo agli allenamenti...... solo perchè è raccomandato.... é serietà questa?

Sveglia raga
Ti faccio una domanda...ma tu sai per certo tutte le vicende societarie?
tu sai perchè non c'è più Pavan?
e di Luca Bot?
puoi dare per certa la notizia per entrambi che sono stati cacciati/allontanati?

Certamente...uno per aver portato via i suoi pargoli dalla benetton, l'altro per aver sfidato le decisioni del Grande Capo
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

ThePunisher ha scritto:
rugbytv ha scritto:
matogrosso ha scritto:
grespo ha scritto:a me rode perdere così e rimanere impotenti in tribuna..il primo tempo abbiamo subito molto, abbiamo commesso molti falli e ci siamo fatti schiacciare nella nostra metà campo..all'inizio del secondo tempo sembrava cambiato qualcosa, tanto che abbiamo espresso un gioco migliore, facendo quello in cui siamo più bravi, portare la palla al largo, tanto che abbiamo fatto una meta e abbiamo un po' ripreso possesso del campo..ma poi la situazione, che sembrava migliorata, è tornata al primo tempo..il denominatore comune della partita è stato il predominio nelle mischie e maul del petrarca, proprio ciò che c'ha permesso di vincere la gara d'andata..purtroppo x noi il petrarca ce l'ha messa tutta e c'ha messi sotto..onore a loro
Ma scusa ma nessuno di voi (giocatori) si stà rendendo conto che "vè stanno a Piglà per el c..o"

Al pilone-bidone come lo ha soprannominato qualcuno.... danno vitto alloggio e una foglia da 500 euro al mese per le spese... a tè...a nicoz...a tonybeo... a the_shade a tutti quelli che non ricordo... cosa danno?

Quelli che cacciano un vero mito come PAVAN FRANCO? o che allontanano un Grande allenatore come BOT?

Quelli che nelle giovanili si fanno soffiare wilson e lo barattano per uno scarso come il Pilone-bidone.........
Il PB che abita a due passi inoltre ha il coraggio di presentarsi in ritardo agli allenamenti...... solo perchè è raccomandato.... é serietà questa?

Sveglia raga
e di Luca Bot?
puoi dare per certa la notizia per entrambi che sono stati cacciati/allontanati?

Certamente...uno per aver portato via i suoi pargoli dalla benetton, l'altro per aver sfidato le decisioni del Grande Capo
come mai faccio la domanda a matorgrosso e mi risponde in prima persona thepunisher?devo pensare che siete la stessa persona?

cmq chi ha portato via i suoi pargoli dalla Benetton?Pavan?
e chi ha sfidato le grandi decisioni del Grande Capo?Luca Bot?Sii chiaro e dille queste decisioni sfidate...se sai veramente parla!
Da quel che vedo tutti qui hanno sete di notizie biancoverdi e se uno sa qualcosa di "piccante" lo dica!
dai!
matogrosso

Messaggio da matogrosso »

rugbytv ha scritto:
matogrosso ha scritto:
grespo ha scritto:

[/size]
inoltre sei sicuro che tutti i nick da te scritti siano giocatori dell'under20 biancoverde?
Claro che si :lol:
pam

Messaggio da pam »

Scusate, ma perchè non Vi aprite un bel topic del tipo:" Chiarimenti, discussioni e incazzature in casa Benentton"?
Mi sembra che stiate andando decisamente OT.
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
matogrosso

rugbytv ha scritto:
matogrosso ha scritto:

Sveglia raga
e di Luca Bot?
Che io possa sapere tutte le vicende socetarie è materialmente inpossibile,perchè pur essendo "ben inserito" certamente non posso sapere tutto....
Però nel caso dei due nomi citati, se vuoi, posso darti tutti i particolari...

Quando dico una cosa raramente e detta a vanvera :wink:
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

io ti chiedeveo infatti proprio quelli!
matogrosso

come mai faccio la domanda a matorgrosso e mi risponde in prima persona thepunisher?devo pensare che siete la stessa persona?

e chi ha sfidato le grandi decisioni del Grande Capo?Luca Bot?Sii chiaro e dille queste decisioni sfidate...se sai veramente parla!
Da quel che vedo tutti qui hanno sete di notizie biancoverdi e se uno sa qualcosa di "piccante" lo dica!
dai!

IO ti posso garantire sulla parola (se ti fidi) che non siamo la stessa persona.
Posso intuire che quel certamente... possa essere cosi spiegato;

c'e qualcuno che sà perchè i due sono stati allontanati?
certamente.....(visto che la notizia è stata pubblicata anche sul gazzettino)

Ora lo hai capito anche tù.. visto che le tue ipotesi fatte corrispondono a realtà.
se poi vuoi ulteriori particolari (per correttezza ti risp in privato ok)
Alla prossima....
matogrosso

pam ha scritto:Scusate, ma perchè non Vi aprite un bel topic del tipo:" Chiarimenti, discussioni e incazzature in casa Benentton"?
pam
Digerito male? :shock: :lol:
matogrosso

CICCIO67
Scusa se mi intrometto nelle vs. discussione, non sono un biancoverde, ma chi sei per poter giudicare tutti?
Sei l'allenatore della nazionale!!!
Io so solo che al giorno d'oggi i piloni bisogna tenerli stretti e farli giocare il più possibile.
Se vuoi un consiglio, se sei preparato parla altrimenti mangia una bella m...a.
Scusa ancora, ma sentivo di dover dire qualcosa, sapendo quanto è difficile allenare.

Capisco che tu ti senta ferito... però ribadisco;

Perche sono stati lasciati a casa due validi piloni (di interesse nazionale come Balestrieri e Tormena) per inserire questo sconosciuto mai prima utilizzato?
ma sopratutto inserirlo in una partita delicatissima ( che ha poi deciso le sorti del campionato) come quella contro il Petrarca?
Se questo non rappresenta un errore tecnico......
Altro errore.... schierare Laghigna che era stato fermo parecchio per un problemi alla schiena.... in partita è stato demolito
Altro errore... se ti accorgi che là davanti ti manca la spinta... Perchè ti tieni in panca uno come Cenedese? (altro nazionale)
ECCC potrei proseguire ancora....
Come vedi i miei sono rilievi precisi....

per la Me..a se vuoi facciamo a metà.... :wink:
rugbytv

Messaggio da rugbytv »

matogrosso ha scritto:come mai faccio la domanda a matorgrosso e mi risponde in prima persona thepunisher?devo pensare che siete la stessa persona?

dai!

IO ti posso garantire sulla parola (se ti fidi) che non siamo la stessa persona.
Posso intuire che quel certamente... possa essere cosi spiegato;

c'e qualcuno che sà perchè i due sono stati allontanati?
certamente.....(visto che la notizia è stata pubblicata anche sul gazzettino)

Ora lo hai capito anche tù.. visto che le tue ipotesi fatte corrispondono a realtà.
se poi vuoi ulteriori particolari (per correttezza ti risp in privato ok)
Alla prossima....
sinceramente non riesco a capire la tua risposta...io non ho fatto ipotesi, cmq ora ti scirvo anche in privato!
pam

Messaggio da pam »

matogrosso ha scritto:
pam ha scritto:Scusate, ma perchè non Vi aprite un bel topic del tipo:" Chiarimenti, discussioni e incazzature in casa Benentton"?
pam

Al contrario Matogrosso! Anzi, ho letto bene il titolo del topic, al contrario di altri.
Provo a ripeterlo: "Campionato under 19 2006/2007" e non "Cazzi, scazzi e pettegolezzi in casa Benetton"... Chiaro?
pam 8-)
matogrosso

pam ha scritto:
matogrosso ha scritto:
pam

Al contrario Matogrosso! Anzi, ho letto bene il titolo del topic, al contrario di altri.
Provo a ripeterlo: "Campionato under 19 2006/2007" e non "Cazzi, scazzi e pettegolezzi in casa Benetton"... Chiaro?
pam 8-)
Certo che per tè siamo in molti a non capire un c4$$o....
Abbiamo cambiato governo...vero?
però mi risulta che il nostro sia rimasto ancora un paese libero?
o mi sono perso qualcosa? :lol:
pam

Messaggio da pam »

matogrosso ha scritto:
pam ha scritto:
matogrosso ha scritto:
pam

pam 8-)
Certo che per tè siamo in molti a non capire un c***....
Abbiamo cambiato governo...vero?
però mi risulta che il nostro sia rimasto ancora un paese libero?
o mi sono perso qualcosa? :lol:

Assolutamente libero...anche di continuare ad impestare un topic con argomenti del tutto fuori tema e non entro neppure nel merito della discussione.
Il mio era solo un invito non a piantarla, ma a continuarla in una sede più opportuna, appunto un topic ad hoc.
A Te di raccoglierlo o rifiutarlo, ai Moderatori di lasciarTi fare quello che vuoi...ognuno è libero, appunto, e questo vale anche per me, libero di dire che le Tue indagini sui come e perchè di certi accadimenti in casa Benetton non hanno nulla a che fare con i resoconti, risultati e commenti delle partite del Campionato U19.
Comunque di certo c'è solo una cosa: se non l'hai capito finora è inutile che tenti di spiegarTelo di nuovo.
Auguri! 8-)
pam
jaco

Messaggio da jaco »

Guarda, matogrosso, aprire un "topic" nuovo è piuttosto semplice:
- clicca su questa pagina in alto su "Campionati Femminile e Giovanili"
- nella nuova pagina sempre in alto a sinistra c'è il "tasto" new topic: clicca ed ecco fatto
- scegli un titolo (per. es.: "maretta in casa BenettonU19") e lì parlate di tutte queste cose.

Concordo con Pam che qui si dovrebbe parlare del campionato U19, non delle beghe interne alla Benetton... poi vedi tu, chiedere è lecito rispondere cortesia, vedete voi se volete essere cortesi nei confronti degli altri utenti che vorrebbero leggere altro in questo topic o se continuare a fare i comodi vostri...
Buona giornata.

PS: se hai problemi con l'aprire un nuovo topic fammi sapere che lo faccio io...
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

A tutti quelli che stanno criticando questo topic

...se la maggior parte dei forumisti sono qui del nord e, parlando delle partite giocate alla domenica, si sfogano sugli errori delle stesse, e che succcessivamente continuino discorsi più approfonditi..bhè che c'è di male???
Rispondi