lo so molto spesso i risultati dipendono solo ed esclusivamente dal cuore delle singole squadre o di singoli che credono in un determinato progetto.
La Fir non fa assolutamente niente per le squadre locali, nessuno ti da modo di avere una struttura e di far crescere un settore giovanile. Quando invece lo sport dovrebbe essere un diritto pubblico e collettivo e i campi da gioco fruibili da tutta la cittadinanza.
Noi abbiamo un campo municipale che è stato dato in gestione a Roma Tre per un canone ridicolo (2000 euri l'anno, quello che ci costa affittare un campo per 10 partite), ovviamente l'università ben si guarda dall'aprire il campo in questione al territorio del municipio, anche se per esempio sto campo le domeniche è sempre chiuso
Poi magari vorrei capire la differenza di valori che avete con la neroniana...
Complimenti a voi per la bella partita che abbiamo giocato assieme (non con me che mi sono rotto un piede e che comunque mi sa che sono troppo scarso per giocare in prima
ps:
per carioca- evitiamo aggettivazioni che discriminano il genere o l'orientamento sessuale: si può benissimo dire che qualcuno è s*****o senza usare altri termini cretini tipo...fr...
Stray Red Play Rugby