SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
unodeired

Messaggio da unodeired »

Bella Anzio
lo so molto spesso i risultati dipendono solo ed esclusivamente dal cuore delle singole squadre o di singoli che credono in un determinato progetto.
La Fir non fa assolutamente niente per le squadre locali, nessuno ti da modo di avere una struttura e di far crescere un settore giovanile. Quando invece lo sport dovrebbe essere un diritto pubblico e collettivo e i campi da gioco fruibili da tutta la cittadinanza.
Noi abbiamo un campo municipale che è stato dato in gestione a Roma Tre per un canone ridicolo (2000 euri l'anno, quello che ci costa affittare un campo per 10 partite), ovviamente l'università ben si guarda dall'aprire il campo in questione al territorio del municipio, anche se per esempio sto campo le domeniche è sempre chiuso :cry:
Poi magari vorrei capire la differenza di valori che avete con la neroniana...
Complimenti a voi per la bella partita che abbiamo giocato assieme (non con me che mi sono rotto un piede e che comunque mi sa che sono troppo scarso per giocare in prima :wink: ), i compagni mi hanno parlato benissimo di voi e del vostro ambiente.
ps:
per carioca- evitiamo aggettivazioni che discriminano il genere o l'orientamento sessuale: si può benissimo dire che qualcuno è s*****o senza usare altri termini cretini tipo...fr...
Stray Red Play Rugby
RugbyAnzio#6
Contatta:

Messaggio da RugbyAnzio#6 »

unodeired, grazie per i complimenti, quella domenica ero in campo e posso dire che la condotta della vostra squadra mi ha positivamente sorpreso. La partita è stata piacevole e molto corretta, siete un ottima squadra e non vedo l'ora di affrontarvi al ritorno, spero ci sarai. La differenza di valori che ci sono fra noi e la neroniana risiedono soprattutto nel vedere lo sport del rugby come un modo per stare insieme con gli amici, avvicinare i giovani al campo (tutto gratuitamente a differenza di...), promuovere la prima squadra come esempio positivo per i ragazzi più giovani, concepire la società come una famiglia in cui tutti hanno un picolo ruolo e non come un'opportunità per ricavarci qualcosa. Per noi il rugby non è un semplce sport ma uno stile di vita, un modo si pensare ma soprattutto di agire, vogliamo essere rugbysti non semplici giocatori di rugby. Per quel che riguarda l'ultima parte del tuo messagio non so se ti riferisci a qualcosa che è successo con noi ma sono sicuro che se è così puoi star pur tranquillo che non era un modo per discriminare, il nostro nn è gruppo composto da persone del genere.
Spero di averti risposto.
unodeired

Messaggio da unodeired »

carioca ha scritto:chi è quel frocio di daltanious e in che squadra gioca? quasiasi notizia in merito verra accolta con affetto....
No Anzio scusa...mi riferivo a questo messaggio...è solo una questione di stile...non so neanche chi sia l'autore ma penso che in forum pubblico come il nostro e sportivo è sempre meglio eviatre frasi che possano comunque dare l'idea di inclinazioni discriminatorie (sesso, etnia, religione) ma sono sicuro che quel termine sia stato usato senza voler offendere nessuno.
MT

Messaggio da MT »

daltanious ha scritto:sei patetico
carioca ha scritto:chi è quel frocio di daltanious e in che squadra gioca? quasiasi notizia in merito verra accolta con affetto....
cerchiamo di moderaci un po' o vi modero io
SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

unodeired, grazie per i complimenti, quella domenica ero in campo e posso dire che la condotta della vostra squadra mi ha positivamente sorpreso. La partita è stata piacevole e molto corretta, siete un ottima squadra e non vedo l'ora di affrontarvi al ritorno, spero ci sarai. La differenza di valori che ci sono fra noi e la neroniana risiedono soprattutto nel vedere lo sport del rugby come un modo per stare insieme con gli amici, avvicinare i giovani al campo (tutto gratuitamente a differenza di...), promuovere la prima squadra come esempio positivo per i ragazzi più giovani, concepire la società come una famiglia in cui tutti hanno un picolo ruolo e non come un'opportunità per ricavarci qualcosa. Per noi il rugby non è un semplce sport ma uno stile di vita, un modo si pensare ma soprattutto di agire, vogliamo essere rugbysti non semplici giocatori di rugby. Per quel che riguarda l'ultima parte del tuo messagio non so se ti riferisci a qualcosa che è successo con noi ma sono sicuro che se è così puoi star pur tranquillo che non era un modo per discriminare, il nostro nn è gruppo composto da persone del genere.

Mah.....
sto leggendo con vero stupore affermazioni riguardanti il diverso modo di vedere Lo sport del rugby da parte di qualcuno che si prende la briga di giudicare altri...peraltro mentendo...
Forse questa persona si dimentica chi è che l'ha avvicinato a questo Sport, chi gli ha insegnato quei valori, dal modo di stare insieme in amicizia all'avvicinare i giovani a questo mondo!
La Famiglia della Neroniana è in ottima salute e si guarda dentro continuamente per fare tutti insieme le cose migliori possibili !!!
Le accuse di ricavarci qualcosa poi sono talmente ridicole che si commentano da sole.... (o hai scoperto che prendiamo i diritti televisivi?) :D :lol:
Per quanto riguarda lo stile di vita, farei presente che la Neroniana è seguita dalla squadra degli Old che conoscono e Vivono il rugby da quando molti di noi giocavano ancora a figurine...e qualcuno saltava ancora da un testicolo all'altro....e che anche in prima squadra ci sono giocatori con molteplici esperienze, oltre naturalmente a molti ragazzi che stanno crescendo giorno dopo giorno, che sicuramente non necessitano delle (tue) lezioni di cosa significhi essere Rugbisti o semplici giocatori di rugby.
Tutto ciò non per polemica ma per difesa e correttezza!
Non mi resta che augurare al cugino un buon campionato :twisted:
RugbyAnzio#6
Contatta:

SubComMarcos ha scritto:

Mah.....
sto leggendo con vero stupore affermazioni riguardanti il diverso modo di vedere Lo sport del rugby da parte di qualcuno che si prende la briga di giudicare altri...peraltro mentendo...
Forse questa persona si dimentica chi è che l'ha avvicinato a questo Sport, chi gli ha insegnato quei valori, dal modo di stare insieme in amicizia all'avvicinare i giovani a questo mondo!
La Famiglia della Neroniana è in ottima salute e si guarda dentro continuamente per fare tutti insieme le cose migliori possibili !!!
Le accuse di ricavarci qualcosa poi sono talmente ridicole che si commentano da sole.... (o hai scoperto che prendiamo i diritti televisivi?) :D :lol:
Per quanto riguarda lo stile di vita, farei presente che la Neroniana è seguita dalla squadra degli Old che conoscono e Vivono il rugby da quando molti di noi giocavano ancora a figurine...e qualcuno saltava ancora da un testicolo all'altro....e che anche in prima squadra ci sono giocatori con molteplici esperienze, oltre naturalmente a molti ragazzi che stanno crescendo giorno dopo giorno, che sicuramente non necessitano delle (tue) lezioni di cosa significhi essere Rugbisti o semplici giocatori di rugby.
Tutto ciò non per polemica ma per difesa e correttezza!
Non mi resta che augurare al cugino un buon campionato :twisted:
io non voglio dare lezioni a nessuno e non ho parlato di come la pensa la neroniana ma di come la pensiamo noi. io non rinnego assolutamente di aver iniziato con la neroniana anzi ne sono felice perché adesso parlo con cognizione di causa: a differenza tua io sono stato sia di qua che di là e posso fare paragoni, comunque resta il fatto che non ho fatto nessuna accusa e non ho neanche detto che voi la pensate diversamente su tutto. mi dispiace che tu mi dia del bugiardo e mi piacerebbe che tu mi dica dove secondo te ho mentito in modo che io possa chiarire, non voglio creare polemiche. Sono comunque sicuro di no mentire quando dico che la vostra società (non leggere squadra) ha fatto di tutto per ostacolarci o comunque per non agevolarci.
SubComMarcos

Messaggio da SubComMarcos »

Carissimo...
ripeto non per polemica....ma le accuse le hai fatte dal momento in cui fai dei paragoni dicendo "la differenza di valori tra noi e la neroniana" ed elencando giù una serie dei "vostri" valori che a noi dovrebbero essere estranei per come lo esponi.... non sarà una bugia...come la vogliamo chiamare...inesattezza???
Inoltre ancora non si capisce bene chi ci guadagna e cosa....perchè da che mondo è mondo, a parte qualche grande club, nelle piccole realtà ci si autofinanza, e tra l'impegno personale e monetario, la remissione è certa!!! (leggasi Passione!!!)
Per quanto riguarda gli eventuali ostacoli creati dalla società nei confronti delle vostra preferirei non entrare nel merito (anche perchè preferirei limitarmi ad allenarmi e a giocare), ma visto come è stata gestita la "scissione", la serie di attriti e purtroppo anche le offese rivolte ad alcune persone, non dovresti biasimare nessuno...
Per quanto riguarda agevolarvi....perchè avrebbero dovuto farlo??? (perchè madre teresa docet?) :)

Tutto ciò non toglie che che ci scoleremo una bella birra insieme alla prossima occassione!!! (la prima la offro io)
:oola:
RugbyAnzio#6
Contatta:

Avreste dovuto agevolarci o meglio non ostacolarci in nome del tanto decantato obbiettivo di sviluppare il rugby ad anzio. Per quanto riguarda il resto non ti risponderò per non continuare qui questa discussione ma soprattutto perché certe storie è meglio non renderle pubbliche. Io so che quello che ispira le tue parole è pura passione rugbystica ma non è così per tutti dalle tue parti, quando ci vedremo ti racconterò qualcosina che forse non sai.
Chiudo qui la discussione e ti chiedo scusa se ti sei offeso non era certo mia intenzione ma non ritratto quello che ho detto. So' chi sei aldilà del tuo nickname e non ho rancori nei tuoi confronti che con me e con gli altri ti sei sempre stato corretto.
Ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri per la stagione (tranne che per il 26 novembre :wink:). Ciao
PS
la seconda e la terza le pago io però
daltanious

Messaggio da daltanious »

Dove sono i moderatori ? E' possibile ricevere offese così gratuite da uno sconosciuto ? E' possibile discriminare le persone in questo forum ?

Mi sono permesso di definire qualcuno " patetico "; riporto qui sotto una illustrazione del termine facilmente rintracciabile nel vocabolario della lingua italiana: << chi si comporta in modo eccessivamente sentimentale>>
aggancio totale !
carioca

Messaggio da carioca »

lo sconosciuto è il capitano della namau e tu chi sei????????
unodeired

Messaggio da unodeired »

daltanious ha scritto:
Dove sono i moderatori ? E' possibile ricevere offese così gratuite da uno sconosciuto ? E' possibile discriminare le persone in questo forum ?

Mi sono permesso di definire qualcuno " patetico "; riporto qui sotto una illustrazione del termine facilmente rintracciabile nel vocabolario della lingua italiana: << chi si comporta in modo eccessivamente sentimentale>>
Guarda che essere definito frocio non è mica un insulto per chi lo riceve.
PS:
il moderatore del forum è già intervenuto qualche messaggio sopra...
MT

Messaggio da MT »

esatto!
e se non la smettete subito, il moderatore chiude il 3d!

ULTIMO AVVERTIMENTO!
gianmarco

Messaggio da gianmarco »

Volevo fare i complimenti ai due ragazzi di Anzio per la civiltà del loro confronto, è un piacere vedere come tra persone congrue si possa pensarla diversamente mantenedo comunque il rispetto l' uno dell' altro.
lele70
Contatta:

Messaggio da lele70 »

MT ha scritto:esatto!
e se non la smettete subito, il moderatore chiude il 3d!

ULTIMO AVVERTIMENTO!
non capisco perchè chiudere un 3d con cui stiamo commentando il campionato di serie C del Lazio, ognuno secondo la sua intelligenza e la sua sensibilità.

Se qualcuno eccede, cancellate il suo post: non punite tutti.

Per Carioca: so che la tua è stata una reazione di cuore, ma se gli scrivi in privato gli riesci a dire tutto ciò che vuoi. E poi, volare un po più alto non farebbe male a nessuno.
cicoci

Messaggio da cicoci »

da www.rici.it ... ... sentiamo qualche pronostico !!! :oola:
la nota (1) mi sembra errata, :-] :-] :-]

CAMPIONATO Serie C - 2006/2007
GIRONE A Gara del 19/11/2006 - ore 14,30
programma 6^ GIORNATA - Andata
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
RUGBY OSTIA LIDO vs U.R. PONTINA ( 1 )
U.R. CAPITOLINA vs CIVITAVECCHIA CENTUM. ( 2 ) Sig. Continenza
ARICCIA RUGBY vs PRIMAVERA RUGBY Sig. Romani
TIBUR SUPERBUM TIVOLI vs A. CIVITA CASTELLANA Sig. Maresca