Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Osservatorio italiani all'estero
Pare che stia ancora recuperando
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Man of the moment
Minozzi rientra - forse - la settimana prossima. Ma hanno detto così anche un mese fa.
- giuseppone64
Abbiamo fuori i tre più forti: minozzi riccioni e polledri, siamo cortissimi con le seconde e con diversi infortuni.
Piove sul bagnato…
Piove sul bagnato…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ruttobandito
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Dunque, in Inghilterra danno sempre per certo Braley a Northampton. A fargli posto (dietro a Mitchell) sarebbe Frank Lomani, destinato agli Irish. Phipps andrebbe dagli Irish in Francia
-
profetacciato
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
jentu
Contento per lui. Sede prestigiosa
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Man of the moment
Continuerà a giocare per l'Italia?
-
Birramedia
Boh !
E' ragionevole supporre che sara' disponibile sino ai Mondiali 2023, poi è auspicabile di non averne piu' bisogno....Voglio sperare in Garbisino e speriamo anche Fusco.
E' ragionevole supporre che sara' disponibile sino ai Mondiali 2023, poi è auspicabile di non averne piu' bisogno....Voglio sperare in Garbisino e speriamo anche Fusco.
-
Man of the moment
Minozzi non viene schierato, ma almeno non è più in lista infortunati
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Questa sera Gori e Campagnaro titolari. Oggi è anche il compleanno di Odiete, 29 anni. Altro ex crack emigrato in Francia.
Avrei una domanda per gli italo-francesi del forum: i francesi usano "la Squadra" e "Squadra Azzurra" (o Azzura...) solo per l'Italia del rugby o anche per quella del calcio?
Avrei una domanda per gli italo-francesi del forum: i francesi usano "la Squadra" e "Squadra Azzurra" (o Azzura...) solo per l'Italia del rugby o anche per quella del calcio?
-
SilverShadow
Segnalo che domani giocherà la prima partita con i seniores Jules Solinas, classe 2003 del Provence che ha fatto un raduno con l'Italia u20 qualche mese fa. Debutto da titolare con la maglia n.10 contro il Nevers, in ProD2.
-
zappatalpa
ottima notizia!SilverShadow ha scritto: 24 feb 2022, 19:16 Questa sera Gori e Campagnaro titolari. Oggi è anche il compleanno di Odiete, 29 anni.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
profetacciato
Ma Iachizzi è infortunato? Non gioca da parecchio no?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
SilverShadow
Rotto il tendine del bicipite. È stato operato lo stesso giorno dell'altra "francese" Francesca Sgorbini, a inizio dicembre.
Questa sera, in Premiership
20:45 Worcester - Harlequins (22.Allan)
Diretta gratuita e legale a questo link: https://mola.tv/watch?py_id=livethiswee ... 44997099it