Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Koko++--

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Koko++-- »

Man of the moment ha scritto: 7 mar 2022, 13:19
Koko++-- ha scritto: 7 mar 2022, 11:35 Infatti io ho parlato di rumors...
Spero anch'io che siano tali e presto Jake possa rientrare...
C'è un particolare che mi lascia perplesso.: non è stato neanche inserito nell' elenco infortunati fornito dalla nazionale
Atleti non considerati per infortunio: Stephen Varney (Gloucester Rugby), Gianmarco Lucchesi (Benetton Rugby), Tommaso Menoncello (Benetton Rugby), Luca Morisi (Benetton Rugby), Ratuva Tavuyara (Benetton Rugby), Riccardo Favretto (Benetton Rugby), Johan Meyer (Zebre Parma), Matteo Nocera (Fiamme Oro Rugby/Zebre Parma) Jake Polledri (Gloucester), Marco Riccioni (Saracens)

https://twitter.com/JakePolledri/status ... 50561?s=19
Ops..mi era sfuggito...
Speriamo bene
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Assolutamente Koko non era per sminuirti. Era solo perché mi ero preoccupato, Polledri che smette di giocare è un colpo che non so se potrei reggere
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Certo povero Jake, prima un infortunio grave dal quale tarda a riprendersi, poi pochi giorni fa la tragedia che ha colpito suo fratello, non deve essere un periodo semplice per lui, se gli passa per la testa qualche nuvola bella scura lo capisco.
Riccardo
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Tutto vero purtroppo, aggiungendo che il povero Jake avra' presubilmente anche in contratto in scadenza con il Gloucester a fine giugno 2022.............
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Breve intervista a Sara Tounesi
https://www.francebleu.fr/sports/tous-l ... 1643037322

10 giorni fa, in contemporanea a Irlanda-Italia, ha segnato una meta simile a quella di Baird (lei, 4, stoppa un calcio di rinvio) e ha vinto il player of the match in Romagnat-Grenoble.
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Birramedia ha scritto: 8 mar 2022, 10:13 Tutto vero purtroppo, aggiungendo che il povero Jake avra' presubilmente anche in contratto in scadenza con il Gloucester a fine giugno 2022.............
Credo e spero che rinnovi, sara' fondamentale vedere come rientra ma almeno un prolungamento di un anno non sarebbe male visto anche quanto Gloucester ci ha speso per rimetterlo in piedi. Cerco che vedere quella meta fa capire quanto sia uno dei pochi che riesce(riusciva) a battere gli avversari nel traffico degli avanti.
Nel Club il prossimo anno ci saranno Tuisue-Ludlow-Reid-Ackermann-Clement di sicuro. Se il team vuole puntare in alto Polledri a 6 sarebbe ottimo con altri giocatori che possono giocare in piu' posizioni in terza linea.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

In tanto Lynagh ancora non chiamato da Jones
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

oldprussians ha scritto: 9 mar 2022, 20:50 In tanto Lynagh ancora non chiamato da Jones
Positivo al covid
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

SilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 20:52
oldprussians ha scritto: 9 mar 2022, 20:50 In tanto Lynagh ancora non chiamato da Jones
Positivo al covid
ma non è italiano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
SilverShadow

Interessamento di Worcester per Fuser, in scadenza con i Falcons.

Oggi derby italiano in Elite1, con Bettoni e Arrighetti vs Fedrighi.
Mori titolare stasera in Clermont-UBB.
30 min

Messaggio da 30 min »

giuseppone64 ha scritto: 10 mar 2022, 10:10
SilverShadow ha scritto: 9 mar 2022, 20:52
Positivo al covid
ma non è italiano...
Lynagh parte dalla panchina, Odogwu titolare.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

sta giocando Mori in trasferta a Clermont...il Bordeaux si trova avanti nel punteggio.
SilverShadow

Mr Ian ha scritto: 13 mar 2022, 21:37 sta giocando Mori in trasferta a Clermont...il Bordeaux si trova avanti nel punteggio.
Gran bella accelerazione di Mori con assist in offload per la seconda meta
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

buon primo tempo di Mori. Non hanno attaccato spesso dal suo lato per cui grossi pericoli non ne ha avuti
SilverShadow

bravo anche a mantenere il possesso prendendosi un paio di tranvate, intorno al 50'. UBB che si è mangiata almeno un paio di mete.
Rispondi