Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Koko++-- ha scritto: 7 mar 2022, 11:35
Infatti io ho parlato di rumors...
Spero anch'io che siano tali e presto Jake possa rientrare...
C'è un particolare che mi lascia perplesso.: non è stato neanche inserito nell' elenco infortunati fornito dalla nazionale
Atleti non considerati per infortunio: Stephen Varney (Gloucester Rugby), Gianmarco Lucchesi (Benetton Rugby), Tommaso Menoncello (Benetton Rugby), Luca Morisi (Benetton Rugby), Ratuva Tavuyara (Benetton Rugby), Riccardo Favretto (Benetton Rugby), Johan Meyer (Zebre Parma), Matteo Nocera (Fiamme Oro Rugby/Zebre Parma) Jake Polledri (Gloucester), Marco Riccioni (Saracens)
Certo povero Jake, prima un infortunio grave dal quale tarda a riprendersi, poi pochi giorni fa la tragedia che ha colpito suo fratello, non deve essere un periodo semplice per lui, se gli passa per la testa qualche nuvola bella scura lo capisco.
Tutto vero purtroppo, aggiungendo che il povero Jake avra' presubilmente anche in contratto in scadenza con il Gloucester a fine giugno 2022.............
10 giorni fa, in contemporanea a Irlanda-Italia, ha segnato una meta simile a quella di Baird (lei, 4, stoppa un calcio di rinvio) e ha vinto il player of the match in Romagnat-Grenoble.
Birramedia ha scritto: 8 mar 2022, 10:13
Tutto vero purtroppo, aggiungendo che il povero Jake avra' presubilmente anche in contratto in scadenza con il Gloucester a fine giugno 2022.............
Credo e spero che rinnovi, sara' fondamentale vedere come rientra ma almeno un prolungamento di un anno non sarebbe male visto anche quanto Gloucester ci ha speso per rimetterlo in piedi. Cerco che vedere quella meta fa capire quanto sia uno dei pochi che riesce(riusciva) a battere gli avversari nel traffico degli avanti.
Nel Club il prossimo anno ci saranno Tuisue-Ludlow-Reid-Ackermann-Clement di sicuro. Se il team vuole puntare in alto Polledri a 6 sarebbe ottimo con altri giocatori che possono giocare in piu' posizioni in terza linea.
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
oldprussians ha scritto: 9 mar 2022, 20:50
In tanto Lynagh ancora non chiamato da Jones
Positivo al covid
ma non è italiano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io