Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 13 mar 2022, 21:37 sta giocando Mori in trasferta a Clermont...il Bordeaux si trova avanti nel punteggio.
Che ruolo?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto: 14 mar 2022, 7:19
Mr Ian ha scritto: 13 mar 2022, 21:37 sta giocando Mori in trasferta a Clermont...il Bordeaux si trova avanti nel punteggio.
Che ruolo?
sempre all ala..che purtroppo per noi diventa poco utile come cosa.
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto: 14 mar 2022, 7:40
Che ruolo?
Speravo ogni tanto lo mettessero I centro. Come ala proprio non ce lo vedo, ma io non sono a quel livello.
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

jentu ha scritto: 14 mar 2022, 8:07
Mr Ian ha scritto: 14 mar 2022, 7:40
Che ruolo?
Speravo ogni tanto lo mettessero I centro. Come ala proprio non ce lo vedo, ma io non sono a quel livello.
ha giocato 14...però sono d accordo con te, all ala per me è sprecato...
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mi ero completamente perso il ritorno al rugby giocato di Furno :shock:
Da febbraio sta giocando con continuità a Bourg-en-Bresse in ProD2, firmato come joker medical. Viene segnato come ultra smilzo: 1.99m x 102 kg.

http://usbparugby.com/joshua-furno-arrive-a-bourg/
https://all.rugby/player/joshua-furno
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

dovrebbe avere 33 anni circa, strano che sia dimagrito...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

giuseppone64 ha scritto: 18 mar 2022, 7:39 dovrebbe avere 33 anni circa, strano che sia dimagrito...
Forse si è allenato poco e poi il covid, se lo ha avuto, può avere questo effetto
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ah , potrebbe…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Aggiungiamo Zanon agli Italiani all'estero
Immagine
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
supermax

Messaggio da supermax »

Auguri, ma siccome ha alcuni brutti precedenti ( Minozzi, Benvenuti, Campagnaro) speriamo non si rovini pure lui...
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

supermax ha scritto: 20 mar 2022, 19:58 Auguri, ma siccome ha alcuni brutti precedenti ( Minozzi, Benvenuti, Campagnaro) speriamo non si rovini pure lui...
A proposito, data una probabile rescissione per Minozzi (preciso, è una mia opinione, non è nulla di ufficiale), secondo voi dove sarebbe meglio finire per lui.
Perché io mi sono messo in mente che lui dia il meglio quando è in Italia, vicino ai suoi cari ecc. Sarebbe così negativo un ritorno alle Zebre (o a quello che ne sarà)?
Garry

Messaggio da Garry »

Man of the moment ha scritto: 20 mar 2022, 21:49
supermax ha scritto: 20 mar 2022, 19:58 Auguri, ma siccome ha alcuni brutti precedenti ( Minozzi, Benvenuti, Campagnaro) speriamo non si rovini pure lui...
A proposito, data una probabile rescissione per Minozzi (preciso, è una mia opinione, non è nulla di ufficiale), secondo voi dove sarebbe meglio finire per lui.
Perché io mi sono messo in mente che lui dia il meglio quando è in Italia, vicino ai suoi cari ecc. Sarebbe così negativo un ritorno alle Zebre (o a quello che ne sarà)?
Se vanno a Padova è casa sua

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Coach8 ha scritto: 20 mar 2022, 19:27 Aggiungiamo Zanon agli Italiani all'estero
Immagine
Grande Zanon!
Lui è proprio uno di quei giovani la cui esperienza in Francia potrebbe aiutare di più.
Son convinto lo ritroveremo più forte
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Pero libera un altro posto per un altro u20 per una squadra URC
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Blackett said: "Matteo has picked up a couple of knocks and there has been some guys around him playing well. To not select him in the back three at the weekend probably shows how many people we've got in that area. They're pushing each other really hard. He trained the back end of last week, he picked up a slight calf issue but will only be out for one week. I expect him to be training next week."
Rispondi