Già, problema sembra essere quello, questa pausa è stata tremenda per noi, oltre la perdita di franco ci sono la perdita per infortunio di geremia cainzo e quella di ragazzone per disaccordi. Speriamo che la reazione che il gruppo avrà sia positiva, certo che il clima non è dei migliori...totorugby ha scritto:Mi sembra impossibile da credere!pode ha scritto:Franco Berni è stato esonerato domenica scorsa.totorugby ha scritto:Nessuno ha notizie delle dimissioni di Berni da Alessandria?criso ha scritto:Qualcuno ha notizie sul "mercato"? Nuovi arrivi partenze o novità varie?
Spiace xkè qst anno avevamo creato un bel gruppo e stavamo facendo un buon lavoro, ma ci sono stati contrasti e dissapori tra Franco e la dirigenza che non hanno permesso di arrivare fino alla fine campionato.
Era un'istituzione ad Alessandria nonchè un tecnico di grande esperienza che difficilmente si potranno permettere.
Sicuramente non avrà difficoltà a trovare un altro ingaggio anche se questa stagione sembra ormai compromessa.
Un grande in bocca al lupo a lui ed ai ragazzi di Alessandria perchè possano comunque trovare stimoli positivi per il futuro.
Previsioni Lombardia Elite 2007/08
Moderatore: Emy77
-
pode
Re: RE: Re: RE: Auguroni!
-
totorugby
Peccato....pode ha scritto:Già, problema sembra essere quello, questa pausa è stata tremenda per noi, oltre la perdita di franco ci sono la perdita per infortunio di geremia cainzo e quella di ragazzone per disaccordi. Speriamo che la reazione che il gruppo avrà sia positiva, certo che il clima non è dei migliori...totorugby ha scritto:Mi sembra impossibile da credere!pode ha scritto:Franco Berni è stato esonerato domenica scorsa.totorugby ha scritto:Nessuno ha notizie delle dimissioni di Berni da Alessandria?criso ha scritto:Qualcuno ha notizie sul "mercato"? Nuovi arrivi partenze o novità varie?
Spiace xkè qst anno avevamo creato un bel gruppo e stavamo facendo un buon lavoro, ma ci sono stati contrasti e dissapori tra Franco e la dirigenza che non hanno permesso di arrivare fino alla fine campionato.
Era un'istituzione ad Alessandria nonchè un tecnico di grande esperienza che difficilmente si potranno permettere.
Sicuramente non avrà difficoltà a trovare un altro ingaggio anche se questa stagione sembra ormai compromessa.
Un grande in bocca al lupo a lui ed ai ragazzi di Alessandria perchè possano comunque trovare stimoli positivi per il futuro.
Vedrete che ritornerete alla grande!
In bocca al lupo anche a Geremia, che ho conosciuto ad Asti e potuto apprezzare come persona e giocatore, per la sua ripresa dall'infortunio.
Love & Peace & Play Rugby
-
pode
- criso
Peccato....totorugby ha scritto:pode ha scritto:Già, problema sembra essere quello, questa pausa è stata tremenda per noi, oltre la perdita di franco ci sono la perdita per infortunio di geremia cainzo e quella di ragazzone per disaccordi. Speriamo che la reazione che il gruppo avrà sia positiva, certo che il clima non è dei migliori...totorugby ha scritto:Mi sembra impossibile da credere!pode ha scritto:Franco Berni è stato esonerato domenica scorsa.totorugby ha scritto: Nessuno ha notizie delle dimissioni di Berni da Alessandria?
In bocca al lupo anche a Geremia, che ho conosciuto ad Asti e potuto apprezzare come persona e giocatore, per la sua ripresa dall'infortunio.
Mi associo al rammarico per l'esonero di quello che è stato uno dei giocatori più forti a livello ligure, che quindi non può che avere un bagaglio importante da trasmettere. Avvolte però gli ambienti hanno bisogno di una scossa e per esperienza mia, ottimi allenatori dopo un periodo più o meno lungo non riuscivano ad incidere. Il cambiamento potrebbe essere utile alla squadra e a Berni stesso. Chi dovrebbe lo sostituire? Le sole novità provengono da Alessandria? Tutti abbottonati?
-
pode
Più che altro non si sa niente, nomi non ne sono stati fatti e non è facile trovare un sostituto a metà stagione all'altezza....criso ha scritto:totorugby ha scritto:Peccato....pode ha scritto:Già, problema sembra essere quello, questa pausa è stata tremenda per noi, oltre la perdita di franco ci sono la perdita per infortunio di geremia cainzo e quella di ragazzone per disaccordi. Speriamo che la reazione che il gruppo avrà sia positiva, certo che il clima non è dei migliori...totorugby ha scritto:Mi sembra impossibile da credere!pode ha scritto: Franco Berni è stato esonerato domenica scorsa.
Mi associo al rammarico per l'esonero di quello che è stato uno dei giocatori più forti a livello ligure, che quindi non può che avere un bagaglio importante da trasmettere. Avvolte però gli ambienti hanno bisogno di una scossa e per esperienza mia, ottimi allenatori dopo un periodo più o meno lungo non riuscivano ad incidere. Il cambiamento potrebbe essere utile alla squadra e a Berni stesso. Chi dovrebbe lo sostituire? Le sole novità provengono da Alessandria? Tutti abbottonati?
Per adesso il nostro allenatore ce l'abbiamo in casa ed è Daniele Zucconi, che come bagaglio tecnico-tattico e di esperienza non ha nulla di che invidiare a nessuno.... solo che allena già la nostra U17, quindi il doppio incarico è problematico, dovremo tutti rimboccarci le maniche ed andare avanti...
- lelacat
RE: cus pavia
Cogoleto - Sondrio 9 a 23.
Buona partita di entrambe le squadre, primo tempo 6 a 13, all'80' 9 a 16.
Il Sondrio toglie in bonus al Cogo all'83' su un contropiede partito dai propri 22 dopo un lungo periodo in attacco dei gialloblu.
Discreto l'arbitro, ce ne fossero tutte le Domeniche così, anche se qualche placaggio in ritardo andava sanzionato con il giallo.
Io l'ho vista così.
Buona partita di entrambe le squadre, primo tempo 6 a 13, all'80' 9 a 16.
Il Sondrio toglie in bonus al Cogo all'83' su un contropiede partito dai propri 22 dopo un lungo periodo in attacco dei gialloblu.
Discreto l'arbitro, ce ne fossero tutte le Domeniche così, anche se qualche placaggio in ritardo andava sanzionato con il giallo.
Io l'ho vista così.
- lelacat
RE: cus pavia
SERIE C GIRONE ELITE (XI ED ULTIMA GG. ANDATA)
Giopescal Catering Cogoleto – Sondrio 9/23
CUS Brescia – Borgo Poncarale 27/28
Gussago – Biella 0/20
Settimo Torinese – Lecco 9/47
Parabiago – Dlf Alessandria 20/16
Senior Gossolengo – CUS Pavia 28/16
Classifica: Sondrio 52, Lecco 43, CUS Pavia e Borgo 33, Biella 31, Gussago 24, Dlf 23, CUS Brescia 20, Settimo 16, Gossolengo 10. Parabiago 8, Cogoleto 6.
Giopescal Catering Cogoleto – Sondrio 9/23
CUS Brescia – Borgo Poncarale 27/28
Gussago – Biella 0/20
Settimo Torinese – Lecco 9/47
Parabiago – Dlf Alessandria 20/16
Senior Gossolengo – CUS Pavia 28/16
Classifica: Sondrio 52, Lecco 43, CUS Pavia e Borgo 33, Biella 31, Gussago 24, Dlf 23, CUS Brescia 20, Settimo 16, Gossolengo 10. Parabiago 8, Cogoleto 6.
-
totorugby
Re: cus pavia
Oddio... non mi sembra proprio lo spirito giusto visto il risultato.Piacio ha scritto:a pavia nessun nuovo arrivo, lo spirito è quello giusto e ora si va a giocare in quel di gossolengo... e sperem ben... qualcuno può descrivermela come squadra?
Poche idee ma confuse....
Fortunatamente si tratta solo di piccolo incidente di percorso.
Love & Peace & Play Rugby
-
afturabak
RE: Re: cus pavia
dipendesse solo dallo spirito si vincerebbero campionati a iosa..
ps
mmmh...DC ancora viva anche qui?
ps
mmmh...DC ancora viva anche qui?
-
magazziniere
Ridiamo un po di energia a questo forum che ultimamente mi sembra un pò "moscio" . dopo tutto siamo solo alla fine del girone di andata e ci sono ancora tante partite da giocare .Sicuramente questa formula a dodici squadre con 22 partite è molto impegnativa rispetto alle formule proposte gli scorsi anni.
Altro elemento è la pausa invernale che ha sempre dei "pro" e dei "contro " eppoi "il mercato di Gennaio" che per talune squadre può essere significativo ,ma ad una precedente sollecitazione ho visto che nessuno ha dato "segnali".
Mentre le partite di domenica 27 gennaio hanno mostrato qualche cambiamento ( Cogoleto che tiene testa alla capolista,Gossolengo che batte il Pavia......)
Allora scopriamo un pò le carte in casa Rugby Lecco .
Obbiettivo dichiarato "fare il salto di categoria", valorizzando i prodotti del vivaio , i risultati fin ora sono cofortanti , i primi mesi del 2008 portano alcune novità -
- rientro dal prestito di un seconda linea di origine sudafricana classe '88
- recupero di un gicatore "jolly" classe '87 che potrebbe parzialmente
risolvere il problema del madiano di mischia
- arrivo della tanto attesa "apertura" di ruolo (..questa potrebbe essere
la vera grande vsorpresa di qs stagione )
E gli altri .......
Altro elemento è la pausa invernale che ha sempre dei "pro" e dei "contro " eppoi "il mercato di Gennaio" che per talune squadre può essere significativo ,ma ad una precedente sollecitazione ho visto che nessuno ha dato "segnali".
Mentre le partite di domenica 27 gennaio hanno mostrato qualche cambiamento ( Cogoleto che tiene testa alla capolista,Gossolengo che batte il Pavia......)
Obbiettivo dichiarato "fare il salto di categoria", valorizzando i prodotti del vivaio , i risultati fin ora sono cofortanti , i primi mesi del 2008 portano alcune novità -
E gli altri .......
-
teone16
E gli altri....... Non stanno a guardare!!!!!!!!!!!magazziniere ha scritto:Ridiamo un po di energia a questo forum che ultimamente mi sembra un pò "moscio" . dopo tutto siamo solo alla fine del girone di andata e ci sono ancora tante partite da giocare .Sicuramente questa formula a dodici squadre con 22 partite è molto impegnativa rispetto alle formule proposte gli scorsi anni.
E gli altri .......
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto