jentu ha scritto:
Vorrei, con solo un pizzico di malizia, far notare che questa settimana - per la prima volta nella stagione - sul sito del Comitato Regionale Pugliese FIR non sono riportati i risultati delle partite di domenica.
Non conosco i motivi di questa improvvisa astenia del redattore/i del sito istituzionale, spero si rinvigoriscano di ardore e capacità informativa riportando i comunicati del GSR (giudice sportivo regionale) e le classifiche di tutte le categorie, come sarebbe opportuno e doveroso fare!
Nel frattempo ci si dovrà accontentare delle scarse nuove che migrano pigramente su questo sito, specie sulle giovanili.
quoto un messaggio un po' vecchio...
devo dire che per fortuna, quest'anno, grazie al comitato pugliese, riusciamo comunque ad avere ogni domenica sera tutti i risultati - giovanili comprese - che vengono tempestivamente comunicati ai presidenti delle società (e che poi di conseguenza possiamo far circolare su internet divulgandoli)
Vi assicuro che nelle altre regioni si sta peggio....
di solito i risultati si sanno in modo approssimativo telefonando agli amici (dirigenti, giocatori o allenatori) delle altre squadre, altrimenti bisogna attendere i comunicati dei giudici sportivi (che pochi diffondono già il mercoledì mattina come la puglia)......
io appena ho i risultati li aggiorno sulla sezione campionati di rugby.it (che elabora automaticamente la classifica) e su calabriasport.org (un po' in ritardo solo quando sono in trasferta.... naturalmente)
se qualcuno è disposto a collaborare, su calabriasport.org si potrebbero anche inserire tempestivamente i risultati delle giovanili. basta contattarmi