SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08
Moderatore: Emy77
- corridoniano
a Moja'
Mogliano 313 - Old Pescara rugby 8- 55 (mete 1-9)
Altri risultati, please...
Altri risultati, please...
L'allenatore gli disse:"Ragazzo, cos'hai? Ignoranza o apatia?"
E lui:"Non lo so, e non me ne frega niente!"
E lui:"Non lo so, e non me ne frega niente!"
-
lido-rugby
- Contatta:
RE: a Moja
6^ GIORNATA – Ritorno 17/02/2008
Casa Ospiti Risultato Punti guadagnati in classifica
Amatori Rugby Teramo ASD Amatori Rugby Ascoli 39-8 5-0
King Sport Falconara Rugby Amatori Macerata 11-17 1-4
S.E.F. Stamura Rugby Praetoriani Rugby Recanati 44-3 5-0
Rugby Mogliano M. 313 Old Pescara Rugby 8-55 0-5
Tornimparte Scuola Rugby Tortoreto Rugby Club 17-10 4-1
C L A S S I F I C A Girone 3
OLD PESCARA RUGBY ASD 67 4-
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 60
AMATORI RUGBY TERAMO ASD 50 8-
TORNIMPARTE SCUOLA RUGBY 49
RUGBY FALCONARA DINAMIS 34
RUGBY AMATORI MACERATA 30 4-
PRAETORIANI RUGBY RECANAT 26
RUGBY CLUB TORTORETO ASD 16
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 9
RUGBY MOGLIANO MARCHE 313 2
Casa Ospiti Risultato Punti guadagnati in classifica
Amatori Rugby Teramo ASD Amatori Rugby Ascoli 39-8 5-0
King Sport Falconara Rugby Amatori Macerata 11-17 1-4
S.E.F. Stamura Rugby Praetoriani Rugby Recanati 44-3 5-0
Rugby Mogliano M. 313 Old Pescara Rugby 8-55 0-5
Tornimparte Scuola Rugby Tortoreto Rugby Club 17-10 4-1
C L A S S I F I C A Girone 3
OLD PESCARA RUGBY ASD 67 4-
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 60
AMATORI RUGBY TERAMO ASD 50 8-
TORNIMPARTE SCUOLA RUGBY 49
RUGBY FALCONARA DINAMIS 34
RUGBY AMATORI MACERATA 30 4-
PRAETORIANI RUGBY RECANAT 26
RUGBY CLUB TORTORETO ASD 16
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD 9
RUGBY MOGLIANO MARCHE 313 2
- Ross4
Falconara - Macerata 11-17 (mete 1-2)
Partita non meravigliosa, poco gioco, la mischia ospite ha dominato ed è riuscita a mettere in difficoltà la squadra di casa, peccato ci rifaremo presto...
Partita non meravigliosa, poco gioco, la mischia ospite ha dominato ed è riuscita a mettere in difficoltà la squadra di casa, peccato ci rifaremo presto...
-
lido-rugby
- Contatta:
Praetoriani Rugby Recanati- amatori rugby teramo
Amatori Rugby Ascoli - King Sport Falconara
Rugby Amatori Macerata - Tornimparte Scuola Rugby
Rugby Mogliano M313- Tortoreto Rugby Club
Old Pescara Rugby- SEF Stamura Rugby
in anticipo visto che nn ci sarò,giovedi si parte per il galles,la mischia del tortoreto partirà da londra con due birracamper verso cardiff per seguire la nostra nazionale!!!
toniamo a noi:
il girone 3,a mio avviso ancora nn si conclude,visto che ci sono ancora scontri al vertice fra le prime 4
domenica intanto,si potrebbe decidere molto sul campo del pescara che ospita l'inseguitrice ancona.sicuramente una bella partita per due squadre abbituate ai campacci.partita difficile da pronosticare anche se vedo meglio il pescara.
un altra bella partita a mio avviso e' quella che faranno il macerata contro il tornimparte,due belle squadrucce con un macerata che in casa sfruttera' al meglio la mischia,visto che ha rialzato la testa dopo la vittoria di domenica.
sul campo del ascoli la falco cerchera una vittoria sicuramente difficile contro una squdra in crescita, su di un campo duro e difficile.
il teramo cerchera la vittoria a case nuove contro il recanoti,tifando macerta e un po anche pescara.
mogliano tortoreto provabilmente verra' rinviata per problematiche da entrambi le parti
da sandro lido e' tutto a voi la linea
per chi ci sara' ci si vede a cardiff
Amatori Rugby Ascoli - King Sport Falconara
Rugby Amatori Macerata - Tornimparte Scuola Rugby
Rugby Mogliano M313- Tortoreto Rugby Club
Old Pescara Rugby- SEF Stamura Rugby
in anticipo visto che nn ci sarò,giovedi si parte per il galles,la mischia del tortoreto partirà da londra con due birracamper verso cardiff per seguire la nostra nazionale!!!
toniamo a noi:
il girone 3,a mio avviso ancora nn si conclude,visto che ci sono ancora scontri al vertice fra le prime 4
domenica intanto,si potrebbe decidere molto sul campo del pescara che ospita l'inseguitrice ancona.sicuramente una bella partita per due squadre abbituate ai campacci.partita difficile da pronosticare anche se vedo meglio il pescara.
un altra bella partita a mio avviso e' quella che faranno il macerata contro il tornimparte,due belle squadrucce con un macerata che in casa sfruttera' al meglio la mischia,visto che ha rialzato la testa dopo la vittoria di domenica.
sul campo del ascoli la falco cerchera una vittoria sicuramente difficile contro una squdra in crescita, su di un campo duro e difficile.
il teramo cerchera la vittoria a case nuove contro il recanoti,tifando macerta e un po anche pescara.
mogliano tortoreto provabilmente verra' rinviata per problematiche da entrambi le parti
da sandro lido e' tutto a voi la linea
per chi ci sara' ci si vede a cardiff
Ultima modifica di lido-rugby il 18 feb 2008, 10:03, modificato 1 volta in totale.
- TOPESH
TERAMO - ASCOLI 39-8
partita che sembrava non finere mai finalmente un buon arbitro in campo (si vedeva che ha smesso di giocare da poco) unico neo il campo di gioco duro, polveroso tipo texas e pieno di pietre......
partita che sembrava non finere mai finalmente un buon arbitro in campo (si vedeva che ha smesso di giocare da poco) unico neo il campo di gioco duro, polveroso tipo texas e pieno di pietre......
- pizzman
adesso capisco perchè quando parli con me non ti capisco.............sei stato un'esiliato del pack,come mai?avevi troppa panza per essere un mitico num 1 o 3?comunque vada sarò sul cesso!!!!!!!!!caro giampa70 ma il 70 era il numero di maglia con il quale ti facevano giocare?l'avevi fatta tu vero?lo sai che al massimo ci sono 25 numeri poi ci sta il 0?allora è proprio vero,chi vive scoreggiando muore cagando!!!!!!!!!perche invece di suicidarti 2/3 volte al giorno,non ti fai 3/4 scop..te al giorno?almeno ti rilassa....anzi,vieni a giocare con noi,ti ricordi che spolvero si faceva quando giocavamo insieme!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
odo-rugby
Domenica si potrebbe già chiudere il campionato con 2 giornate di anticipo!! infatti se vinciamo contro l'Ancona, basta un 4-0 o un 5-1, siamo matematicamente primi!! ah senza considerare che noi siamo partiti con -4, infatti con quei 4 punti in più ci sarebbe bastato anche un pareggio.
MA questa è solo statistica, la verità uscirà dal campo domenica e speriamo di riuscire a vincere e divertirci.
Ciao ciao e buon Galles a tutti, soprattutto a Sandrone.
MA questa è solo statistica, la verità uscirà dal campo domenica e speriamo di riuscire a vincere e divertirci.
Ciao ciao e buon Galles a tutti, soprattutto a Sandrone.
-
IlVermicida
Vista la quantità di persone che vanno a Cardiff, posso sapere se oltre a noi (Ascoli-Falconara) si gioca qualche altra partita? A proposito, mi è dispiaciuto che non si sia potuto accogliere la richiesta di rinvio del Falconara, ma il 16/03 non abbiamo la disponibilità del campo (sembra che manutengano, dopo la crisi idrica di Gennaio, l'impianto idrico montando le autoclavi che non c'erano) e poi, dato che saremo quasi tutti reduci da Roma per Italia-Scozia, molti hanno preso impegni con le proprie famiglie. Spero che i problemi che abbiamo creato al Falconara siano contenuti.
- pizzman
io a cardi non ci vado al limite li compro dal frutarol,dovesse esserci bisogno di me,ripeto,sono disponibile fino alla fine del campionato,naturalmente ,per motivi di lavoro non riuscendo a fare gli allenamenti,mi arrangio a casa mia con il tapie roulant!in caso contrario starò a casa a mangiare tortellini a go go e a bere vino fino al confino della lucidità!Vista la quantità di persone che vanno a Cardiff, posso sapere se oltre a noi (Ascoli-Falconara) si gioca qualche altra partita
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
IlVermicida
- TOPESH
-
OvalShark
-
odo-rugby
Topesh perchè ti stupisci tanto dell'affermazione campionato scarto. Lo sai o non lo sai che ci sono 3 gironi? uno (il1°) è riservato alle squadre più forti, l'elite, e gli altri due riservato alle altre squadre di abruzzo, marche e umbria. Lo sai che la prima dell'elite va direttamente a fare gli spareggi per la B, mentre noi dobbiamo affrontare sia la prima del girone 2, che la seconda del girone 1? se non fosse un campionato scarto andremmo anche noi direttamente a fare gli spareggi per la B!!!!
Poi, come ultima cosa, io non ho nessuna intenzione di sminuire o offendere nessuno (visto che te la prendi tanto), ma, all'epoca, catalogai il nostro campionato uno "scarto" perchè molti di voi ad ogni partita davano la colpa delle sconfitte all'arbitro, al tempo, all'allenatore e chi più ne ha più ne metta, senza magari pensare che non c'era nessuna colpa ma solo il livello che, indubbiamente che che tu ne dica, è basso.
Per l'Ancona preparatevi con armature e scudi perchè il nostro è un campaccio tutto sassi e ghiaia.
Ciao a tutti e forza azzurri.
Poi, come ultima cosa, io non ho nessuna intenzione di sminuire o offendere nessuno (visto che te la prendi tanto), ma, all'epoca, catalogai il nostro campionato uno "scarto" perchè molti di voi ad ogni partita davano la colpa delle sconfitte all'arbitro, al tempo, all'allenatore e chi più ne ha più ne metta, senza magari pensare che non c'era nessuna colpa ma solo il livello che, indubbiamente che che tu ne dica, è basso.
Per l'Ancona preparatevi con armature e scudi perchè il nostro è un campaccio tutto sassi e ghiaia.
Ciao a tutti e forza azzurri.
-
Hannibal-pe-
Pe-An
Ciao a tutti( sono quello che ha definito Killer dei pali il vs calciatore). Questo è il mio secondo messaggio sempre in occasione di An-Pe.
La mia squadra è pronta ad affrontare la partita più risolutiva del girone 3 ( purtroppo per noi l'ultima frontiera tra il rugby e il nulla, che è peggio di scarto).
Sono sicuro che non sarà nè l'arbitro nè il campo (discorso che mi interessa da vicino ma che non saprete mai!!)), nè il tempo, nè gli infortunati, nulla insomma a segnare negativamente la partita.
Saranno i giocatori che domenica faranno il massimo (anche di più) per vincere.
P.s. So che un certo Grisù accetta scommesse sulla partita cercatelo sugli spalti ma avvicinatevi con cautela(ultimamente è molto arrabbiato).
La mia squadra è pronta ad affrontare la partita più risolutiva del girone 3 ( purtroppo per noi l'ultima frontiera tra il rugby e il nulla, che è peggio di scarto).
Sono sicuro che non sarà nè l'arbitro nè il campo (discorso che mi interessa da vicino ma che non saprete mai!!)), nè il tempo, nè gli infortunati, nulla insomma a segnare negativamente la partita.
Saranno i giocatori che domenica faranno il massimo (anche di più) per vincere.
P.s. So che un certo Grisù accetta scommesse sulla partita cercatelo sugli spalti ma avvicinatevi con cautela(ultimamente è molto arrabbiato).
-
BilloKenobi
RE: Pe-An
ascoli-falko 0-24 (0-4 le mete)
partita tutta in difesa per noi, col primo tempo che finisce su un insolito 0-0 e un piazzato distante fallito dal 10 della falko. il secondo tempo invece si apre con due mete immediate degli ospiti, di cui una sul palo, che spiana loro la strada per le altre due mete, l'ultima all'ultimo minuto della partita, poi triplo fischio.
arbitraggio molto preciso e puntuale, forse eccessivo quando mostra il giallo (il secondo per la falko) al loro dieci che a gioco fermo, distrattamente fa da ostacolo all'arbitro che cade, reputa il gesto volontario e lo allontana per dieci minuti
di positivo c'è che finalmente sono tornato il campo dopo il lunghissimo infortunio, una partita tutti placcaggi tanto per riprendere il ritmo... senza infamia e senza lode
partita tutta in difesa per noi, col primo tempo che finisce su un insolito 0-0 e un piazzato distante fallito dal 10 della falko. il secondo tempo invece si apre con due mete immediate degli ospiti, di cui una sul palo, che spiana loro la strada per le altre due mete, l'ultima all'ultimo minuto della partita, poi triplo fischio.
arbitraggio molto preciso e puntuale, forse eccessivo quando mostra il giallo (il secondo per la falko) al loro dieci che a gioco fermo, distrattamente fa da ostacolo all'arbitro che cade, reputa il gesto volontario e lo allontana per dieci minuti
di positivo c'è che finalmente sono tornato il campo dopo il lunghissimo infortunio, una partita tutti placcaggi tanto per riprendere il ritmo... senza infamia e senza lode