Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
acquascende ha scritto:Union-Monza 25-17, però non ho saputo se la union ha preso il bonus.
A quanto pare siamo stati in vantaggio fino ad 1quarto d'ora dalla fine...peccato.
Abbiamo condotto la patita fino a 3 minuti dalla fine. Abbiamo perso una grande occasione. Loro hanno anche fatto 4 mete
in realtà a 10 minuti dalla fine la Union è passata a condurre 18 a 17 e l'ultima meta a 3 dalla fine ha dato il bonus.
mete Union: Coghe Spotti Gamper Buongiorno. 1 piazzato e 1 trasf. di Del Prestito
acquascende ha scritto:Davvero, da un paio di partite avete invertito di 180° la tendenza della prime giornate...dici che è puramente testa o magari inizia a sentirsi un pò la fatica di allenarsi con un clima effettivamente diverso da quello di noialtri? Intendo che magari già ti alleni con un freddo cane,poi a causa di questo di solito il numero di persone inizia a scendere, risultato ti trovi alla domenica con gente poco allenata e pure male, perciò i risultati cambiano pur restando gli stessi giocatori....
Non so risponderti, un po' centra anche il clima, ma siamo poi abituati al freddo quassù.
Bo il fatto è che la squadra non gira + anche se in allenamento cerchiamo di migliorare gli errori.
Stanchezza a parte è strano prendere così tante mete per una difesa dura come la nostra. Speriamo in meglio contro Tradate domenica, nostra bestia nera l'anno scorso...
Purtoppo per me ieri il terzo tempo è stato brevissimo e non ho potuto complimentarmi a sufficienza con l'ASR.
Approfitto, dunque, di questo spazio per levarmi il cappello per la squadra che ci siamo trovati di fronte e per la voglia che ha messo in campo fino all'ultimo minuto, nonostante gli infortuni ed il resto.
Muccapazza non ti ho riconosciuto, ma c'eri?
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
ciao killer, ero il numero 8 e capitano.
Partita correttissima ieri pomeriggio a lainate,e sopratutto ritmi di gioco elevati.
ci spiace non aver potuto oppore più resistenza, ma sono 3/4 settimane che prestiamo (giustamente) giocatori alla prima squadra (questa settimana ben 4 ragazzi) e che tra infortunati e indisponibili dobbiamo improvvisare la formazione ogni domenica. Ieri lainate che parte benissimo facendoci 4 mete nel giro di 20 minuti.poi L'asr si riprende ma nei momenti migliori dell'asr, i caimani ripartendo dai lori 22 palla alla mano andavano in meta.Seocndo tempo che si apre con l'asr che per più di 20 minuti staziona nei 22 avversari,senza mai riuscire a segnare,cosa che invece riesce ai caimani con delle belle azioni alla mano, dai loro 22.Speriamo che questo periodaccio finisca presto...
un saluto da parte dell'Asr;ci si vede al ritorno
MuccaPazza ha scritto:ciao killer, ero il numero 8 e capitano.
Partita correttissima ieri pomeriggio a lainate,e sopratutto ritmi di gioco elevati.
ci spiace non aver potuto oppore più resistenza, ma sono 3/4 settimane che prestiamo (giustamente) giocatori alla prima squadra (questa settimana ben 4 ragazzi) e che tra infortunati e indisponibili dobbiamo improvvisare la formazione ogni domenica. Ieri lainate che parte benissimo facendoci 4 mete nel giro di 20 minuti.poi L'asr si riprende ma nei momenti migliori dell'asr, i caimani ripartendo dai lori 22 palla alla mano andavano in meta.Seocndo tempo che si apre con l'asr che per più di 20 minuti staziona nei 22 avversari,senza mai riuscire a segnare,cosa che invece riesce ai caimani con delle belle azioni alla mano, dai loro 22.Speriamo che questo periodaccio finisca presto...
un saluto da parte dell'Asr;ci si vede al ritorno
sì ci si vede al ritorno (ti offrirò una birra: strameritata). Complimenti ancora
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
MuccaPazza ha scritto:mi spiace killer, ma al ritorno siamo in casa noi....quindi la birra te la offrirò io..ah ah ah ah
Magari il terzo giro lo farò pagare a te.
ciao ciao
ubi maior, minor cessat....
mi contenterò del terzo giro.
Ciao e buon campionato!!!
Vorrei comunque ricomplimentarmi con Billie che ogni settimana ci fa trovare le statistiche fresce fresce sui nostri PC. Tra l'altro sono precise e sono anche meglio di quelle del Super10
Propongo a tutti i forumisti di offrire da bere a Billie ogni qualvolta lo incontrerete.Se poi ogni tanto lo fate anche mangiare un pichino non credo si lamenterà........... ovviamente si nutre di sole salsiccie di maiale e in alternative di piatti di pasta con sughi untissimi
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro