Easy Living = non vuole continuare
Humangerst = il titolare "abita" da una settimana insieme all'abruzzese più nominato dai tg nazionali
Carispaq = Ieri il Messaggero (non nello sport ovviamente) parlava di un presunto coinvolgimento del direttore generale
sempre nei famigerati fatti che ci stanno rendendo così illustri
Regione Abruzzo = devo anche parlarne??
inoltre ora che "òò proggèètt" è stato abbandonato insieme al suo promotore tornato nella terra da cui è venuto,
in società non esiste una figura di riferimento per le sponsorizzazioni, senza contare che un certo signore che faceva
un lavoro nell'ombra tutto l'anno, senza chiedere riconoscimenti ufficiali nè comunicati stampa, è stato giudicato
non più utile al lavoro della società...
Sembra che il ricambio delle figure abbia portato dall'incompetenza a una certa predisposizione per certi giri...
lo stesso nuovo direttore generale è un uomo di partito, senza esperienza nel rugby (e credo anche in null'altro, anche perchè
il paese è piccolo e la gente...parlaNO
Non ho mai votato a destra ma pensare che L'Aquila Rugby debba essere una succursale del partito di uolter non mi piace affatto,
anche perchè l'esordio (anche se sarà un caso..) è quello che vediamo su tutti i tg nazionali, spero come al solito di essere smentito
dall'arrivo di Massimo Mascioletti e Massimo Di Marco, dall'esplosione sul campo di tutti i nuovi acquisti e da una squadra che
faccia il bonus in casa e fuori, ma date queste voci credo di avere il diritto di essere preoccupato, anche e soprattutto per il futuro
dei tanti amici che per professione vestono quella maglia.
E ora vado a vedere se il messaggero di oggi dice qualcosa di nuovo...