Serie A - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Fabio_AQ

Re: SERIE A - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da Fabio_AQ »

Marchiol San Marco - L'Aquila rugby 1936: 16-3 (primo tempo)
Alla fine del primo tempo, sul terreno di Mogliano Veneto, sono in vantaggio i padroni di casa grazie a tre calci piazzati di Sauan e ad una meta segnata allo scadere. Per i neroverdi a segno Peens con un calcio, dopo aver preso anche un palo.
Risultato parziale alla fine del primo tempo
Marchiol San Marco - L'Aquila rugby 1936: 16-3

non molto incoraggiante come inizio direi!
Cicio

Messaggio da Cicio »

Pare che abbia vinto L'Aquila 20 a 19 grazie a due mete tecniche di cui una all'ultimo minuto....
Fuori casa ci dimostriamo abbastanza debolucci..... :shock: :shock:
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Cicio ha scritto:Pare che abbia vinto L'Aquila 20 a 19 grazie a due mete tecniche di cui una all'ultimo minuto....
Fuori casa ci dimostriamo abbastanza debolucci..... :shock: :shock:
"Nel secondo tempo dopo un botta e risposta di Peens (al 5') e Sauan (al 16'minuto) sui piazzati, L'Aquila ribalta il risultato con due mete tecniche al 38' e al 45' minuto.
Risultato finale
Marchiol San Marco - L'Aquila rugby 1936: 19-20"

meno male!!, però nonostante giustamente ci siano molte cose da migliorare va fatto un plauso ai ragazzi che hanno ribaltato il risultato con un guizzo d'orgoglio finale. bravi...
Rugbynet

Messaggio da Rugbynet »

L'Aquila ha qualcosa da rivedere!
Ha seriamente qualcosa da rivedere!
Ci si sopravvaluta! Porca miseria! Poi però si fanno quaeste figuracce!
C'è qualcosa da rivedere!
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Rugbynet ha scritto:L'Aquila ha qualcosa da rivedere!
Ha seriamente qualcosa da rivedere!
Ci si sopravvaluta! Porca miseria! Poi però si fanno quaeste figuracce!
concordo che ci siano molte cose da rivedere, però non abbiamo fatto nessuna figuraccia...
ci vuole rispetto per l'avversario, e tra l'altro abbiamo vinto.

qualcuno può commentare la partita?
Rugbynet

Messaggio da Rugbynet »

Caro Fabioaq,
io ho rispetto per l'avversario! Anzi! Complimenti al San Marco!
sto solamente facendo autocritica!
la partita l'abbiamo vinta???? SI con due mete tecniche!
Non ricordo chi lo ha scritto qualche post più su ma se continuiamo così... rischiamo la stessa fine dell'anno scorso!
vabbè...
incorciamo le dita!
unoBNV

Messaggio da unoBNV »

mh...c'è qualcosa che non va...soprattutto in trasferta...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Serie A1 risultati XI giornata
BluGeo Colorno – Amatori Milano 13-13
Novaco Alghero – Mantovani Lazio 26-32
Consiag I Cavaleri Prato – Hafro Design Udine 33-17
Orved San Donà – Giunti Firenze 1931 42-18
Marchiol San Marco – L’Aquila Rugby 19-20
Termoraggi Piacenza – Livorno 11-12

Classifica
Consiag I Cavalieri Prato 49; L’Aquila Rugby, Mantovani Lazio** 42; BluGeo Colorno 37; Amatori Milano 28; Marchiol San Marco, Orved San Marco 24; Hafro Design Udine 20; Livorno 17; Termoraggi Piacenza**, Novaco Alghero 14; Giunti Firenze 1931* 8
*quattro punti di penalizzazione
** una partita in meno

Milano butta via una grande vittoria in trasferta a Colorno, ma deve cedere all'ultimo minuto di recupero, quando i padroni di casa marcano l'unica meta e impattano l'incontro. L'Amatori si conferma comunque la quinta forza del campionato e un avversario ostico per ogni avversario.

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/12/ ... lorno.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

L'Amatori milano avrebbe meritato la vittoria, senza dubbio
Peccato per loro avere avuto un piazzatore in giornata no, con 1/5, di cui almeno 3 non impossibili. Sembrava calciasse piano per problemi al piede
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

sto rivedendo la partita dell'aquila su onda tv e mi pare che l'aquila abbia avuto un po' di sfortuna nella fase iniziale dell'incontro... bel gioco nel limite del campo pesante.
poi vorrei fare un appunto a rugbynet sulle mete tecniche, che evidenziano ancora di più la chiara superiorità della squadra in attacco, altrimenti la meta tecnica non te la danno. è un demerito del san marco aver preso due mete tecniche nei minuti di recupero.
penso che il primato del prato sia meritato a fine girone.
leebyrne15

Messaggio da leebyrne15 »

Fabio_AQ ha scritto:sto rivedendo la partita dell'aquila su onda tv e mi pare che l'aquila abbia avuto un po' di sfortuna nella fase iniziale dell'incontro... bel gioco nel limite del campo pesante.
poi vorrei fare un appunto a rugbynet sulle mete tecniche, che evidenziano ancora di più la chiara superiorità della squadra in attacco, altrimenti la meta tecnica non te la danno. è un demerito del san marco aver preso due mete tecniche nei minuti di recupero.
penso che il primato del prato sia meritato a fine girone.
la prima meta tecnica arriva dopo la prima mischia crollata. L'aquila deve ringraziare l'arbitro che è stato molto generosa poteva dare un calcio. e poi l'aquila deve ringraziare san marco che ha regalato la partita...
l'aquila vista a mogliano è una squadraccia comunque. ha poche possibilità di battere colorno e prato nella classifica
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

leebyrne15 ha scritto:
la prima meta tecnica arriva dopo la prima mischia crollata. L'aquila deve ringraziare l'arbitro che è stato molto generosa poteva dare un calcio. e poi l'aquila deve ringraziare san marco che ha regalato la partita...
l'aquila vista a mogliano è una squadraccia comunque. ha poche possibilità di battere colorno e prato nella classifica
l'arbitro ha condotto la partita in modo fiscale e ha mantenuto la linea per tutta la partita. anche perché se vediamo i calci e i gialli non penso sia stata favorita l'aquila.
l'aquila devi ringraziare se stessa, altro che arbitro e san marco.
squadraccia?... la verità è che rosichi. finiamo con questi commenti dementi dai...
stonave

Messaggio da stonave »

Caro Fabio sei patetico.................Io sono il primo a vergognarmi della mia squadra(Colorno)oggi dovevamo perdere e non potevamo dir niente ,in questo sport serve il carattere e la voglia ,non bastano i nomi e quanto si spende.Sono molto deluso e credo ci sia da fare un bel lavoro mentale a giocatori e staff,non serve allenarsi da luglio 2 volte al giorno ed avere 35 professionisti se poi a giocare sono sempre i soliti e male(tolta qualche partita),speriamo nell'anno nuovo..........L'Aquila caro fabio a letteralmente rubato la partita a Mogliano ..........2 mete tecniche in 5 minuti non le ho mai viste dare (tra l'altro a la squadra che perdeva ).La prima VERGOGNOSA ,una mischia che si stappa alla prima occasione la secondo meno vergognosa ma molto molto molto dubbia!!!!!!!Di cosa sei contento..........???La realtà in questo momento è che Prato e lazio sono superiori e di gran lunga a Colorno e L'aquila........Speriamo l'anno nuovo porti consigli e non so se puo' bastare........
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

stonave ha scritto:Caro Fabio sei patetico.................Io sono il primo a vergognarmi della mia squadra(Colorno)
potresti provare a vergognarti della tua stupidità no? sarebbe un ottimo inizio.
il tuo livello di persona si intuisce dagli interventi che fai. il rugby in italia è pieno di cafoni, purtroppo l'indole nobile e gentile di 'sto sport è minato da quelli come te - prova a prendere esempio dagli utenti educati e sportivi. meno male ci sono anche quelli.
Piotre

Messaggio da Piotre »

(Per Stonave)
Devo dire che più andiamo avanti con il campionato e più diventi insopportabile ed irridente.
Potresti anche limitarti a parlare della tua squadra , non è necessario fare commenti su cose che non conosci o conosci poco. Guarda se vieni a L'Aquila per la trasferta , sarei felicissimo di incontrarti per farti vedere per prima cosa è il rugby a l'Aquila(non 150 persone sugli spalti da voi che non conoscono neanche le regole del gioco) e poi per continuare questi discorsi faccia a faccia.
Faccio il mio pronostico: Prato , L'Aquila e Lazio ai play off e Colorno prende 50 punti da noi in casa.
Bloccato