Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
stefanot

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da stefanot »

Munster-Perpignan 24-23. Secondo me Perpignan fortissimo in difesa che però paga l'indisciplina (10 calci per O'Gara) e un'insicurezza nelle prese al volo, peccato perchè Perpignan aveva fatto 3 bellissime mete e concesso quasi niente ai 3/4 irlandesi.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

stefanot ha scritto :
Munster-Perpignan 24-23. Secondo me Perpignan fortissimo in difesa che però paga l'indisciplina (10 calci per O'Gara) e un'insicurezza nelle prese al volo, peccato perchè Perpignan aveva fatto 3 bellissime mete e concesso quasi niente ai 3/4 irlandesi.
Perpignan ha dominato in mischia chiusa , ma come vedete non serve a vincere , ci vuole ben altro , alla fine del primo tempo davo piu' credito ai catalani , grande cuore del munster nei punti di incontro e nelle ruck , fase di gioco dove hanno recuperato tanti palloni a dispetto di minor potenza .

troppo fallosi i francesi , poi quella presa al collo del flanker catalano davanti ai loro pali veramente incredibile , che errore !!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

certo che l'arbitro mi è sembrato un po casalingo...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Rugby-Tv ha scritto:certo che l'arbitro mi è sembrato un po casalingo...
Un pò tanto ... i francesi saranno piuttosto incavolati, perchè è proprio difficile dire che i 10 calci a favore del Munster ci fossero proprio tutti,
proprio alla fine, prima del placcaggio alto (molto blando peraltro) in una ruck il francese riesce a recuperare il pallone, che poi gli viene sottratto
da un giocatore del Munster CHE è STESO PER TERRA ...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

GiorgioXT ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:certo che l'arbitro mi è sembrato un po casalingo...
Un pò tanto ... i francesi saranno piuttosto incavolati, perchè è proprio difficile dire che i 10 calci a favore del Munster ci fossero proprio tutti,
proprio alla fine, prima del placcaggio alto (molto blando peraltro) in una ruck il francese riesce a recuperare il pallone, che poi gli viene sottratto
da un giocatore del Munster CHE è STESO PER TERRA ...
Io l'ho vista con un streeming pietoso, ma mi è sembrato che di tenuti degli irlandesi ce n'erano molti.
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

ancora niente sullo streaming di northampton-treviso? :(
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Laporte

Messaggio da Laporte »

Munster Perpignan.

Avete detto sulla partita. Io parlo delòla telcronaca

Regia irlandese. Possibile che non si potesse mai vedere un replay che forsse uno per capire cosa avesse fischiato l'arbitro, ma dovessero sempre interromperli prima ?

Telecronisti: basta Raimondi ! Per metà tempo borbotta sottovoce in modo incomprensibile. E devi contnuamente alzare ed abbassare il volume. Ed ha oure contagiato Munari.

basta !
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

stefanot

Messaggio da stefanot »

Ma porca miseria, Vidana sbaglia due piazzati, subisce il cartellino giallo e subito meta per gli Ospreys! 10-0
FOREVERugby

Messaggio da FOREVERugby »

link x il treviso?
AINDA

Messaggio da AINDA »

streaming di treviso??????
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

bah non si riesce a trovare sto benedetto streaming per treviso...intanto se volete vedervi il massacro a Viadana...bonus point per gli Osps dopo 30min...
http://www.justin.tv/twomint
Nostradamus '09 XV / XV
Turch

Messaggio da Turch »

Se viadana non ricomincia a placcare sul serio ne prende una valanga
stefanot

Messaggio da stefanot »

34-0 per gli Ospreys dopo il primo tempo. Dove si firma per la Magners? :lol:
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

ma come è venuto in mente a sky italia di trasmettere il viadana e non il treviso??

nessuno streaming per il treviso?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Rispondi