Sperando non generi nuove gazzarre, provo a risponderti.delay ha scritto: ...la mamma manda Pierino a verificare.. a no scusate ma ... come fai a verificare se non chiami non mandi un fax una mail o un piccione viaggiatore ??
Questione 1. Zanandrea la mamma di Pierino? Al limite, se Pierino è il Benetton Zananadrea è il lupo. Però, diventa nemico per provenienza regionale: sia. La CVE era composta da 3 membri con pari diritto di voto. Amici di Pierino anche loro? Leggendo i nomi non mi sembra. Anzi.
Questione 2. Da che mondo è mondo le commissioni, i tribunali, i board decidono in base ai documenti presentati. Non capisco davvero perché una commissione di valutazione debba prendere un'iniziativa se è chiamata a giudicare una documentazione esistente. E se Roma aveva documenti integrativi da produrre, ma perché non li ha prodotti?
Precisazione. Il documento integrativo che Roma aveva da produrre è quello che ho commentato nel mio precedente intervento. Ci sono alcuni che dicono che il fatto di non averlo prodotto (cioè messo agli atti di un ente di diritto pubblico) è tutto tranne che casuale.
Come se, per spiegarti meglio, quel documento e quello stanziamento siano ad uso dell'opinione pubblica, ma un pochino problematici se finiscono su certi tavoli. Spero di essere stato chiaro.