Sempre più infortuni e Dingo annuncia la formazione sempre prima

Ormai non ha più nessuno ahah!
Dopo il match con l'Argentina tirerà fuori la lista dei sopravvissuti e dirà che sono quelli che saliranno sull'Aereo!
Formazione strana, ma tuttosommato sensata l'Argentina calcerà per il territorio e, probabilmente, ci saranno meno spazi che con il Sudafrica, quindi forse Barnes 15 è anche una soluzione sensata, al di là del fatto che hanno bisogno del suo piede per i piazzati.
Il resto tutto prevedibile anche se l'assenza di Timani si farà sentire, anch'io mi aspettavo Simmons, ma a sto punto credo sia rotto pure lui... anche perché Douglas gioca con Timani nei 'tahs, a volte va a destra, ma il più delle volte a sinistra! A sto punto Simmons avrebbe avuto più esperienza.
Tant'è... comunque della tighthead lock ne hanno tanto bisogno!
Continua a selezionare 8 avanti e non 8 trequarti lasciando Higgers in panca, meglio così, non possono permettersi un picchiatore in meno là davanti contro l'Argentina!
Sator Arepo ha scritto:
Il capitano è Sharpe e tocca a lui grattarsi i maroni, visto che ogni capitano aussie si rompe puntualmente qualcosa di prezioso.
Sharpe si romperà le palle dal momento che 6 mesi fa aveva programmato, per questo periodo, di essere col culo a mollo e la pelata al sole in una qualche spiaggia sulla costa Est
Di questo passo gli toccherà farsi anche il giro a Novembre!
Però sembra ci prenda gusto.. voglio dire gioca con la fotta di un 17enne, gran entusiasmo (che comunque nemmeno in SuperXV gli è mai sceso) butta via un po' di calci stupidi a volte, ma per me son più le note positive di quelle negative, ha esperienza da vendere e non si fa certo prendere per il sedere dagli ultimi sbarbini arrivati tipo Etzebeth!
Ricordo che la prima mischia da pro che ha fatto in vita sua questo giocatore, aveva a fianco il signor John Eales!