Altro che carta bianca dal Gav, qui ormai sono altri che comandano, e non è necessariamente un male.
Questione di Budget
Moderatore: Emy77
-
sandrobandito
Re: Questione di Budget
Senza entrare nei dettagli, ogni volta che O'S apre bocca mi convinco sempre più che la scelta di averlo sia stata fatta a fronte di un'offerta che non avremmo comunque potuto rifiutare...
Altro che carta bianca dal Gav, qui ormai sono altri che comandano, e non è necessariamente un male.
- jpr williams
- Contatta:
Oddio, e chi sarebbe questo novello Don Vito che ci ha fatto questa offerta?
In ogni caso, avercene di offerte così.
In ogni caso, avercene di offerte così.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
sandrobandito
Mi vengono in mente quelle Union che dopo averci accettato (più che voluto...jpr williams ha scritto:Oddio, e chi sarebbe questo novello Don Vito che ci ha fatto questa offerta?![]()
Ma si sà, questo è un forum di gombloddisti giudaicoplutomassonici con scappellamento a destra. Se vi partecipo qualche cazzata devo spararla anch'io!
- jpr williams
- Contatta:
Nel caso vorrebbe dire che ci vogliono più bene di quanto pensiamo!
Mi fa venire in mente uno di quei film con gli alieni buoni che dall'alto sorvegliano il nostro sviluppo aiutandoci ed evitando che facciamo troppe cazzate.
Mi fa venire in mente uno di quei film con gli alieni buoni che dall'alto sorvegliano il nostro sviluppo aiutandoci ed evitando che facciamo troppe cazzate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
sandrobandito
A me invece viene in mente questa:jpr williams ha scritto:Nel caso vorrebbe dire che ci vogliono più bene di quanto pensiamo!
FAVOLA CON MORALE L'UCCELLINO NELLA CACCA
C'era una volta un uccellino che volava in campagna, era una giornata molto fredda e il povero passerotto stava cercando di raggiungere la propria dimora.
Purtroppo si era allontanato troppo e inoltre la neve caduta, aveva fatto diventare il paesaggio così bianco da confondere i sensi del povero volatile.
Dopo ore di volo senza cibo né acqua, il piccolo pennuto cadde a terra infreddolito e sfinito dall'immensa fatica pensò che quella fosse la sua fine.
D'un tratto una mucca spuntò da dietro ad un albero, passò sul corpo del piccolo senza calpestarlo, alzo la coda e "prrrrroooo" gli fece una gran bella cagata sopra.
Lo sfortunato uccellino, quindi, si ritrovò disteso a terra, prima infreddolito e moribondo e adesso anche ricoperto da una gran badilata di cacca di mucca. La povera bestiola, però, si rese conto che poi fondamentalmente nella cacca di mucca non si stava così male, infatti gli escrementi caldi avevano rinvigorito a tal punto quel corpicino debilitato dal ghiaccio, che il frugoletto si mise a cantare dalla gioia.
Ma una volpe che passava poco distante venne attirata dal cinguettio, vide il passero e senza neanche pulirlo lo inghiottì in un sol boccone.
MORALE DELLA FAVOLA
1) Non è detto che chi ti ricopre di merda sia un tuo nemico!
2) Non è detto che chi ti tira fuori dalla merda sia un tuo amico!
3) Ma è sicuro che quando sei ricoperto dalla merda, ti conviene tenere la bocca chiusa!
- jpr williams
- Contatta:
Fantastico!
Solo, nel caso, assodato chi siamo noi e, un pò meno, chi è la mucca: chi è la volpe?
Solo, nel caso, assodato chi siamo noi e, un pò meno, chi è la mucca: chi è la volpe?
-
zappatalpa
quello che ho fatto, e non trovo nessuna voce di ingresso, a meno che non sia compreso nella voce di fitti attivi generale (penso si rifesrisse alla sede), ma sono bricciole.Squilibrio ha scritto:si, basta andare sul sito fir nelle sezioni apposite dei bilanci, c'è anche il consuntivo. Se citi la cittadella come spese allora la devi citare anche come entrate, soldi che le zebre ma anche società come gli amatori, pagano alla federazione per l'utilizzo dei campi, se citi le cose fallo completamente, comodo citare solo quello che piace a te per sostenere la tua tesi. come vedi io ho portato docuemti, non fantasiose supposizionizappatalpa ha scritto:Scusa Squilibrio, i numeri mi risultano, ma i riferimenti alle pagine che metti no. pag. 78? forse c'È un uteriore Link?Squilibrio ha scritto:A pagina 78 del consuntivo si parla di contributo di 3,873 milioni di euro di contributo alle zebre + il famoso milione di euro come anticipazione.....
chiaramente sarebbe il massimo avere il bilancio finale approvato.
PS: e come voleva dimostrarsi, la Cittadella con 150mila nella gestione tutta spesata.
Un altro dato interessante: Produzione complessiva dell'Eccellenza: 120mila E
in generale, se mai ci dovesse essere bisogno, il documento certifica quanto la nazionale e le sue partite siano in questo momento una gallina dalle uova d'oro. se ho contato bene praticamente 25milioni entrano direttamente o indirettamente dalle attivitá della nazionale. WOW. Se non sfruttiamo questo momento storico, dove vogliamo andare? Chiaro se lasci queste ricchezze gestite da gente come i Romanini e i Pagliarini tutto sará inutile. Sono sempre piú convinto che il colpo di genio del Gavazzi (che continuiamo a sottovalutare) sia stato un certo "autocommissariamento" chiamando Aboud e soci, per non doversela vedere con quel branco di aluppati, che nel miglior dei casi hanno forse contribuito a creare ricchezza per 120.000€ a stagione. Madoooo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
sandrobandito
Beh, direi che noi "movimento" siamo l'uccellino, quelli che ci han portato nel 6N la mucca, e la volpe quelli che adesso ci salveranno dalla nostra agonia, chiunque essi siano (alieni compresi).jpr williams ha scritto:Fantastico!![]()
Però adesso non farmi dire di più che non vorrei sbilanciarmi troppo...
-
Squilibrio
Ci sono le voci in ingresso però non ho voglia di ricercare perchè non lic ho salvati questi dati non mi interessano, se non ricordo male sono intorno ai 120 mila euro quindi una perdita di circa 30 mila annui, ci può anche stare dato che la struttura non l'ha costruita la fir ma il comune (cioè io, garry e gli altri contribuenti parmigiani.... mortazzi...) e la fir l'ha in concessione non ricordo per quanti anni e ha abbandonato la sede precedente del comitato regionale in pieno centro di parma risparmiando qualche denaro.zappatalpa ha scritto:quello che ho fatto, e non trovo nessuna voce di ingresso, a meno che non sia compreso nella voce di fitti attivi generale (penso si rifesrisse alla sede), ma sono bricciole.
Un altro dato interessante: Produzione complessiva dell'Eccellenza: 120mila E![]()
![]()
ma é uno scherzo?
in generale, se mai ci dovesse essere bisogno, il documento certifica quanto la nazionale e le sue partite siano in questo momento una gallina dalle uova d'oro. se ho contato bene praticamente 25milioni entrano direttamente o indirettamente dalle attivitá della nazionale. WOW. Se non sfruttiamo questo momento storico, dove vogliamo andare? Chiaro se lasci queste ricchezze gestite da gente come i Romanini e i Pagliarini tutto sará inutile. Sono sempre piú convinto che il colpo di genio del Gavazzi (che continuiamo a sottovalutare) sia stato un certo "autocommissariamento" chiamando Aboud e soci, per non doversela vedere con quel branco di aluppati, che nel miglior dei casi hanno forse contribuito a creare ricchezza per 120.000€ a stagione. Madoooo
Per il resto concordo e io sono sempre stato pro gavazzi perchè lo ha sempre detto, al termine dei contratti rinnovati da dondi il giorno prima delle elezioni, le cose cambieranno..... Solo su una cosa dissento da te, per pagliarini ok ma romanini il problema era che è uno in gamba, stava costruendo qualcosa di pisitivo, stavano arrivando progetti e soldi, nessun passo più lungo della gamba, i soliti noti pensavano di aver messo uno yes man al comando, hanno toppato e lui ha lasciato da signore (però io se fossi in lui parlarei...), arriva pagliarini e nulla più funziona da quando la cabina di regia è colornese
-
tonione
jentu ha postato-credo nella discussione sul mercato- un articolo di Zupo che ha avuto l'occasione di planare Zatta sul tema dell'incontro inter società pro Dogi. ci sono due cose che emergono da quell'ntervista. la prima è che Zupo crede che siano 8 i milioni di budget del Treviso e lo crede talmente bene che specifica la suddivisione quattro Fir e quattro Treviso; la seconda è che i club veneti non hanno soldi da mettere, solo idee. è altrettanto vero che Zupo non legge rugby.it, è evidente, altrimenti saprebbe esattamente come stanno le cose, cioè che i milioni presi sono tre e qualcosina e i milioni messi-per la Celtic- sono altrettanti. a volte i veri disinformati sono proprio coloro che sono preposti a fare le domande ai protagonisti. sono pigri, non leggono.
bene. la realtà è ancora indietro, o in ritardo, rispetto alla nostra discussione.
bene. la realtà è ancora indietro, o in ritardo, rispetto alla nostra discussione.
-
Garryowen
Però Zatta dovrebbe smentire. Ne va della salute di qualche avventore di questo bar...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
stilicone
Quell'articolo di Zupo dimostra che siamo alle chiacchiere da bar.
Tra l'altro, che significa che alla riunione c'erano "alcune società venete"? Padova e Rovigo quindi non c'erano, in sostanza.
Tra l'altro, che significa che alla riunione c'erano "alcune società venete"? Padova e Rovigo quindi non c'erano, in sostanza.
MEMENTO MAROCCO.
- jpr williams
- Contatta:
Anche perchè se Treviso ha 8 milioni di budget e i risultati sono questi, vuol dire che almeno 3 di quegli 8 se li sputtanano nei locali di lap-dance.
Chi è sto Zupo? Dove scrive, su Lercio.it?
-
Garryowen
Attenzione, era un'intervista a Zatta. Nessuno ha smentito quei numeri.jpr williams ha scritto:Anche perchè se Treviso ha 8 milioni di budget e i risultati sono questi, vuol dire che almeno 3 di quegli 8 se li sputtanano nei locali di lap-dance.![]()
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
- jpr williams
- Contatta:
E allora Zatta, se ha davvero fatto quelle cifre, dovrebbe andarsene insieme a tutti i dipendenti della società, perchè ottenere quei risultati con quel budget non ha senso.Garryowen ha scritto:Attenzione, era un'intervista a Zatta. Nessuno ha smentito quei numeri.jpr williams ha scritto:Anche perchè se Treviso ha 8 milioni di budget e i risultati sono questi, vuol dire che almeno 3 di quegli 8 se li sputtanano nei locali di lap-dance.![]()