Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
enrico land
Contatta:

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da enrico land »

Garry ha scritto:Ma Malaguradze non era un po’ una specie di istituzione? Lo mettono in panchina?
Col nome che ha portava jella...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Garry ha scritto:Ma Malaguradze non era un po’ una specie di istituzione? Lo mettono in panchina?
Khmaladze l'ho visto giocare l'anno scorso col Batumi, se non ricordo male, contro Rovigo. Secondo me quel contesto gli stava strettino. Non si parla di Dan Carter, sia chiaro, ma non è male.
Due equiparati nelle file georgiane: il numero 8, di chiare origini romane ("Regà, Gorgadze che segnano") e il numero 18, trevigiano trapiantato a Tbilisi, che ogni tanto si chiede chi sarà mai colui che contesterà il possesso avversario ("Chi la ciava, fioi?").
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Nounours

Messaggio da Nounours »

oldprussians ha scritto:Chi e l'arbitro?
Referee
Glen Jackson (New Zealand)
Assistant 1
Frank Murphy (Ireland)
Assistant 2
Shuhei Kubo (Japan)
TMO
Graham Hughes (England)

Murphy e Kubo sono due dei peggiori arbitri che ho visto.
Consulente

Messaggio da Consulente »

Tenendo presente la sfiga che porto ultimamente, faro' un solo intervento concernente il risultato moooolto in anticipo.

Io credo che si vinca, non facile ma senza neanche troppi affanni. Diciamo 10/12 punti di scarto per noi.

Quello che mi preoccupa e' che se dovesse succedere davvero (non voglio pensare a sconfitte in una situazione come questa...) poi e' garantito che giocheremo di m**** con Australia e NZ.
Perche', insisto, va bene che la dobbiamo vincere con la Georgia, ma l'obiettivo vero e' e resta dare fastidio sul serio alle grandi. Se NZ e' fuori portata, l'Australia non e' cosi lontanissima.

Quindi dobbiamo tirare fuori il cilindro dal cappello e fare un partitone con la Georgia perche' in quel caso, sulle ali dell'entusiasmo, allora l'Australia diventa un po' meno distante.

Detto questo mi taccio fino a dopo la partita. Commentero' solo le inquadrature del pubblico.
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Consulente ha scritto:
Quindi dobbiamo tirare fuori il cilindro dal cappello
Quando si dice "lanciare la mano e nascondere il sasso"... :rotfl:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Consulente

enrico land ha scritto:
Consulente ha scritto:
Questo e' davvero imabrazzante ..... :oops:
Consulente

Consulente ha scritto:
enrico land ha scritto:
Consulente ha scritto:
Questo e' davvero imabrazzante ..... :oops:

AAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sulla base dei risultati forniti dai singoli giocatori nelle recenti performance la formazione è la miglior possibile.
Faccio un bilancio pre-partita focalizzato sulla scelta di aver accettato Chicago in cambio dell'onore promozionale e di 500 keuro (dice zappa).
Dei 23 convocati solo 9 o 10 sono stati tenuti a riposo : 6 avanti, la prima e la seconda linea più Negri (non so se Polledri è stato impegnato nel suo campionato) e 3 fra i 3/4, Allan, Castello, Benvenuti.
Quindi almeno 13 hanno sulle spalle partita e viaggio di rientro.
Quanto peserà questo fattore, al di là della inattesa tegola Parisse ? D'altra parte, lo sappiamo tutti che la sfiga ci vede benissimo, e quindi sono stato e sono critico. Evidentemente nei piani IRB l'Italia conta, ma deve mostrare di 'avere le palle', se abbiamo un bacino scarso sono c$$i nostri.
Detto questo, è innegabile che la rottura di palle sia giunta ad un limite estremo, tipo quella di certi esami che richiedono una lunga preparazione e ti fanno pendolare per un bel pò fra paura ed entusiasmo del cimento, ma poi , alla fine, non te ne frega più niente, non vedi l'ora di farli, comunque vadano. Giusto ?
No, mi auto-censuro, la rottura di palle non è consentita ad un rugbysta e i nostri eroici Azzurri meritano tutto il ns. totale, incondizionato, appassionato appoggio !!
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Io capisco benissimo cosa dici meta e mi sento proprio così. Sta partita non vedo l'ora che arrivi, non se ne può più. Il supporto per gli Azzurri ovviamente non mancherà ma se ne parla da mesi e mesi di sta benedetta partita ed è ora di liberarsene e cominciare a puntare con lo sguardo il 6 Nazioni e il Mondiale. Tanto quello lo dovremo fare qualunque sarà il risultato, non è che ci espellono dal 6N con effetto immediato se perdiamo con la Georgia :D
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Soidog ha scritto:
VANZANDT ha scritto:Ioane andrà a raccogliere lauti ingaggi all'estero e se ne fregherà alla grande della nazionale italiana ....
Non ne sarei sicuro, il contratto che ha rinnovato con Treviso dovrebbe consentirgli di arrivare al terzo anno di permanenza sportiva ... evidentemente la prospettiva dell'equiparazione non e' da escludersi. Dopo il mondiale di equiparati sicuramente nel giro della Nazionale non ce ne saranno tanti, Meyer puo' avere concrete possibilita' di disputare il mondiale del 2023 ... Steyn e Hayward forse. Ma sono atleti che giocano in ruoli dove ci sono molte alternative

Treviso ha fatto sforzi economici notevoli per trattenerlo .... se dovesse continuare nella sua parabola riceverà offerte dall'estero contro le quali tv nulla potrà .... e quindi bye bye nazionale .... da dire che in questo inizio stagione non è che sia sempre stato brillante ....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Consulente ha scritto:Tenendo presente la sfiga che porto ultimamente, faro' un solo intervento concernente il risultato moooolto in anticipo.

Io credo che si vinca, non facile ma senza neanche troppi affanni. Diciamo 10/12 punti di scarto per noi.

Quello che mi preoccupa e' che se dovesse succedere davvero (non voglio pensare a sconfitte in una situazione come questa...) poi e' garantito che giocheremo di m**** con Australia e NZ.
Perche', insisto, va bene che la dobbiamo vincere con la Georgia, ma l'obiettivo vero e' e resta dare fastidio sul serio alle grandi. Se NZ e' fuori portata, l'Australia non e' cosi lontanissima.

Quindi dobbiamo tirare fuori il cilindro dal cappello e fare un partitone con la Georgia perche' in quel caso, sulle ali dell'entusiasmo, allora l'Australia diventa un po' meno distante.

Detto questo mi taccio fino a dopo la partita. Commentero' solo le inquadrature del pubblico.

senza offesa con massimo rispetto .. secondo me voi bevete troppo .... l'Australia non è lontanissima????? .... non sono nel loro momento migliore certo .... hanno avuto grossi problemi di ricambio certo ... ma se giusto giusto entrano in campo belli determinati ed in focus 30 punti non c e li leva nessuno .... va pensiamo a battere georgia che sarà dura dura ... e poi che dio c e la mandi buona ma l importante sarà affrontare AB e Australia al massimo nostre possibilità poi quel che viene viene ......... sperare che AB non arrivino sfida con noi dopo prestazioi deludenti altrimenti ne prediamo 100 ....
Garry

Messaggio da Garry »

VANZANDT ha scritto:
Consulente ha scritto:Tenendo presente la sfiga che porto ultimamente, faro' un solo intervento concernente il risultato moooolto in anticipo.
...

senza offesa con massimo rispetto .. secondo me voi bevete troppo ...
Che belli questi dialoghi così, all'antica, in cui ci si dà del voi.
Sarebbe stato perfetto se fosse stato completato così: "...secondo me voi bevete troppo, messere"
E l'altro avrebbe potuto rispondere sfidando il fellone a duello

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

VANZANDT ha scritto:
Soidog ha scritto:
VANZANDT ha scritto:Ioane andrà a raccogliere lauti ingaggi all'estero e se ne fregherà alla grande della nazionale italiana ....
Non ne sarei sicuro, il contratto che ha rinnovato con Treviso dovrebbe consentirgli di arrivare al terzo anno di permanenza sportiva ... evidentemente la prospettiva dell'equiparazione non e' da escludersi. Dopo il mondiale di equiparati sicuramente nel giro della Nazionale non ce ne saranno tanti, Meyer puo' avere concrete possibilita' di disputare il mondiale del 2023 ... Steyn e Hayward forse. Ma sono atleti che giocano in ruoli dove ci sono molte alternative

Treviso ha fatto sforzi economici notevoli per trattenerlo .... se dovesse continuare nella sua parabola riceverà offerte dall'estero contro le quali tv nulla potrà .... e quindi bye bye nazionale .... da dire che in questo inizio stagione non è che sia sempre stato brillante ....
L'equiparazione comunque richiede 5 anni adesso. Ioane dovrebbe prolungare almeno un'altra volta per entrare nell'ottica Nazionale.
Comunque oggi era a Firenze a salutare i compagni del Benetton, sia mai che ci pensa per davvero...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

enrico land ha scritto:
Mr Ian ha scritto:A me Sperandio titolare piace tanto e spero il ragazzo possa fare molto bene, lo vedrei bene come 15 titolare al mondiale.
Ma anche no, c'è Minozzi.
hayward e padovani, che si è perso tra i vicoli francesi, ma era un bel giocatore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Big Lebowski ha scritto:
VANZANDT ha scritto:
Soidog ha scritto:

L'equiparazione comunque richiede 5 anni adesso. Ioane dovrebbe prolungare almeno un'altra volta per entrare nell'ottica Nazionale.
Comunque oggi era a Firenze a salutare i compagni del Benetton, sia mai che ci pensa per davvero...
la regola dei cinque anni entrerà in vigore dal 2021. ione se resta è azzurrrabile in 3.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi