Non vorrei ci fosse un pelo troppo entusiasmo conseguente alle partite di Challenge (sia del Benetton che delle Zebre) dove le nostre hanno fatto vedere belle cose ma in partite che valevano poco come test.VANZANDT ha scritto:la scozia ha più infortunati di noi ma nonostante çioè penso riuscirà a mettere in campo una signora squadra. l'italia arriva al 6N con una condizione fisico atletica ottima vedendo le prestazioni di treviso ma anche zebre, che atleticamente hanno una buona condizione generale. il pronostico è, ovviamente, tutto dalla parte del cardo ma possiamo sperere in una prestazione di spessore dei nostri. tra l'altro match d'esordio è spesso un' incognita. l' entusiasmo delle vittorie trevigiane speriamo abbiano un riflesso positivo sullo sporito del gruppo e sulla volontà di fare un grande match. crederci nonostante il pronostico sia chiuso
Ci va bene che la Scozia avrà degli infortunati il che in parte allevia l'impatto delle nostre (pesantissime) assenze.
Personalmente credo si possa sperare in un'onesta partita con una sconfitta non troppo ampia. Firmerei subito per il bonus difensivo.
Spero i giocatori non pensino altrettanto e scendano in campo convinti di potersela giocare fino alla fine.