Soprattutto appena operato alla spalla. Nel periodo in cui sarebbe più utile (durante il mondiale) non è disponibile: cosa lo prendono a fare?Man of the moment ha scritto: In seconda idem ma dovrebbe arrivare Mick Kearney (poco convincente)
Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Mercato 2019/2020
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jpr williams
- Contatta:
Diversamente da te rispetto la tua opinione.Garry ha scritto:Jpr è quello delle idee fisse. .
Per te Bradley è una specie di genio, per me è inadatto al ruolo. Ti concedo che tu lo abbia visto all'opera molto più di me e la tua sia un'opinione motivata, mentre la mia più un'impressione.
Né io, né te decideremo del suo destino, quindi tanto vale prendercela calma.
Poi a me delle Zebre interessa molto poco. Molto, invece, mi interessa dei ragazzi che al tecnico delle Zebre vengono affidati. Commetto un reato se temo che non siano in buone mani?
Così, per sapere, perchè se è un reato smetto subito.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
VANZANDT
@jpr intendi male i toni della discussione. di fatto per necessità (scarsità budget) le Zebre sono una franchigia di sviluppo ed in questo contesto Bradley è un tecnico adeguato (nessuno dice che sia un genio del rugby). ha gestito bene i giovani messi in campo spesso per necessità causa inforuni/assenze e credo che infornata di quest'anno da Calvisano ne trarrà giovamento. poi se hai visto ad esempio partita contro Connacht Zebre hanno impostato partita di combattimento da trincea sfiorando la vittoria. ripeto che Bradley imposta un certo tipo di gioco perchè propedeutico all'evoluzione del bagaglio tecnico dei giocatori (probabilmente in sintonia con COSo e Federazione). credo che gli facciano anche relativa poca pressione per i risultati anche perchè è evidente che oltre 5-7 vittorie a stagione è dura andare. e allora meglio lavorare in direzione dello sviluppo. inorridisco all'idea che sulla panchina delle Zebre così come sono concepite ora ci sia un Guidi (o anche un Cavinato). sono piuttosto persuaso che il dopo Bradley sia di Brunello. fa parte del percorso. a sto punto non capisco perchè non portino la franchigia a Calvisano. c'è tradizione e struttura e probabilmente si potrebbero anche avvicinare più sponsor.
-
Garry
Diversamente da te io riporto esattamente quello che tu scrivi, ma non credo che tu lo faccia apposta a deformare le affermazioni altrui, perché credo che tu non sia cattivo, in fondo.jpr williams ha scritto:Diversamente da te rispetto la tua opinione.Garry ha scritto:Jpr è quello delle idee fisse. .
Per te Bradley è una specie di genio
Adesso cerco di spiegarmi questa cosa:
A me sembra (ma potrei sbagliare) che per te Bradley sia quello che ha la grave colpa di aver sottratto la cadrega dal posteriore di Guidi, a quanto pare tuo grande amico. In realtà sono stati altri a rimuoverlo, Bradley non ha colpe se non quella di aver accettato.
La conseguenza è che se qualcuno gli fa anche un piccolo complimento tu capisci che gli ha dato del genio.
Adesso tutto quadra
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
I veri geni sono altri. Nel nostro campionato nazionale ce ne sono almeno tre.
Uno di questi dopo la finale-scudetto ha detto una frase tipica di questa categoria di allenatori. Gli chiedono di commentare la sconfitta e lui: "La squadra non ha fatto niente di tutto quello che avevamo preparato in settimana"
E' da queste cose che si riconosce il genio
Uno di questi dopo la finale-scudetto ha detto una frase tipica di questa categoria di allenatori. Gli chiedono di commentare la sconfitta e lui: "La squadra non ha fatto niente di tutto quello che avevamo preparato in settimana"
E' da queste cose che si riconosce il genio
- jpr williams
- Contatta:
Garry, sei decisamente fuori strada.
Quando Guidi se ne andò (di sua spontanea volontà) questo Bradley credo fosse ignoto ai più. Sicuramente a me.
Comunque non sarò certo io a farti cambiare le tue di idde fisse.
E mi sembra che su Guidi le idee fisse le abbia tu, visto che secondo te quasi ogni cosa che dico è ispirata dalla mia stima e amicizia per lui.
Stima ed amicizia che ribadisco, ma che non c'entrano un tubo con tutto questo. Di questo Bradley ho parlato in termini negativi dopo aver visto le Zebre nel derby di fine anno a Treviso, quando di Guidi alle Zebre nemmeno restava il ricordo. Mi sono fatto una certa idea e da lì ogni tanto ho dato un'occhiata a cosa faceva la squadra. Ogni occhiata mi ha confermato nella mia idea. Che per te è sbagliata, ma, almeno, dai la colpa a me di avere un'idea sbagliata, Guidi non c'entra un tubo. Mi sembra più presente nella tua testa che non nella mia che pure gli sono amico!
@VZDT
Mah, io il dopo Bradley lo farei subito, approfittando del fatto che alle Zebre ci sono tanti giocatori che Brunello conosce benissimo. E guarda che parlo contro il mio interese perchè l'idea di privarmi di un tecnico che ci ha fatto fare quattro finali in quattro anni di cui due vinte trionfalmente non è che mi farebbe fare salti di gioia. Oltretutto Brunello quest'anno è molto maturato, rinunciando a certi dogmi per una maggiore pragmaticità.
Comunque sarà anche vero che Bradley insegna tanto e vabbè, non ho elementi né per affermarlo, né per confutarlo, ma non riterrei il valore delle vittorie così secondario. A forza di perdere sempre i giocatori entrano in un loop psicologico di sconfittismo che secondo me non li aiuta a migliorare. Perdere sempre non fa bene né all'autostima né alla crescita tecnica.
Quando Guidi se ne andò (di sua spontanea volontà) questo Bradley credo fosse ignoto ai più. Sicuramente a me.
Comunque non sarò certo io a farti cambiare le tue di idde fisse.
E mi sembra che su Guidi le idee fisse le abbia tu, visto che secondo te quasi ogni cosa che dico è ispirata dalla mia stima e amicizia per lui.
Stima ed amicizia che ribadisco, ma che non c'entrano un tubo con tutto questo. Di questo Bradley ho parlato in termini negativi dopo aver visto le Zebre nel derby di fine anno a Treviso, quando di Guidi alle Zebre nemmeno restava il ricordo. Mi sono fatto una certa idea e da lì ogni tanto ho dato un'occhiata a cosa faceva la squadra. Ogni occhiata mi ha confermato nella mia idea. Che per te è sbagliata, ma, almeno, dai la colpa a me di avere un'idea sbagliata, Guidi non c'entra un tubo. Mi sembra più presente nella tua testa che non nella mia che pure gli sono amico!
@VZDT
Mah, io il dopo Bradley lo farei subito, approfittando del fatto che alle Zebre ci sono tanti giocatori che Brunello conosce benissimo. E guarda che parlo contro il mio interese perchè l'idea di privarmi di un tecnico che ci ha fatto fare quattro finali in quattro anni di cui due vinte trionfalmente non è che mi farebbe fare salti di gioia. Oltretutto Brunello quest'anno è molto maturato, rinunciando a certi dogmi per una maggiore pragmaticità.
Comunque sarà anche vero che Bradley insegna tanto e vabbè, non ho elementi né per affermarlo, né per confutarlo, ma non riterrei il valore delle vittorie così secondario. A forza di perdere sempre i giocatori entrano in un loop psicologico di sconfittismo che secondo me non li aiuta a migliorare. Perdere sempre non fa bene né all'autostima né alla crescita tecnica.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
ma uno sforzetto e portare la franchigia a Roma cosi giuseppone è più contento?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
VANZANDT
jpr williams ha scritto:
@VZDT
seguo poco il domestic ma nella finale mi ha impressionato la qualità tattica e della prestazione di Calvisano. lì c'è la mano del tecnico per forza. il salto per Brunello è scontato. se in pro12 hanno allenato Cavinato e Guidi è impossibile che non lo farà Brunello. è certo. detto questo con il roster a disposizione anno appena concluso condito da marea di infortuni da un punto di vista dei risultati sarebbe cambiato niente. purtroppo il budget delle Zebre non permette di prendere 4-5 stranieri di altà qualità attorno ai quali ancorare la crescita dei giovani. in questo senso la franchigia a Calvisano avrebbe più senso e ripeto, oltre ad una migliore risposta del pubblico, probabilmente arriverebbero anche più sponsor. l'esperimento Parma, a meno che non arrivi un mecenate, è destinato a fallire .... i manager che vendono quattro gadget in più e scassano le palle con i business plan servono ad un kaiser. meglio la tradizione e il radicamento con il territorio. ma sti storditi che vengono fuori tutti dalle stesse scuole con gli stessi mantra acefali primo o poi capiranno che the old is the new black .... magari in questo senso Ben è un avanguardista .... e allora che porti franchigia a Calvisano e metta in sella Brunello in fretta
-
VANZANDT
giuseppone64 ha scritto:ma uno sforzetto e portare la franchigia a Roma cosi giuseppone è più contento?
trovate un manager con un business plan credibile
- giuseppone64
Sono due parole che il romano medio ipotizza offensive...VANZANDT ha scritto:giuseppone64 ha scritto:ma uno sforzetto e portare la franchigia a Roma cosi giuseppone è più contento?
trovate un manager con un business plan credibile
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
Bradley fa esattamente quello che gli viene chiesto dallo staff della Nazionale.
Per prima cosa ha migliorato le abilità offensive dei giocatori e si sta cominciando a vedere qualcosa di interessante anche in difesa quando si hanno a disposizione gli elementi migliori.
Con un roster finalmente adeguato ci sono i presupposti per disputare una buona stagione.
Il gruppo e' unito e motivato.
Le Zebre resteranno a Parma.
Per prima cosa ha migliorato le abilità offensive dei giocatori e si sta cominciando a vedere qualcosa di interessante anche in difesa quando si hanno a disposizione gli elementi migliori.
Con un roster finalmente adeguato ci sono i presupposti per disputare una buona stagione.
- jpr williams
- Contatta:
Caro VZDT, come dici giustaemnte tradizione ed attaccamento del territorio sono fondamentali.
Per questo a Calvisano rifiuteremmo la franchigia come un trapianto allogeno.
Noi siamo il piccolo grande Calvisano e siamo felici di esserlo.
Le Zebre a Calvisano non se le filerebbe nessuno, credimi.
Altra cosa sarebbe chiudere le Zebre e promuovere il Rugby Calvisano in pro>12.
A quel punto l'unico spettatore che la squadra perderebbe è il sottoscritto, ma credo farebbe più pubblico che a Parma.
Spero comunque che tutto questo non accada mai e poi mai. O almeno solo dopo la mia morte. Tanto è questione di poco.
Per questo a Calvisano rifiuteremmo la franchigia come un trapianto allogeno.
Noi siamo il piccolo grande Calvisano e siamo felici di esserlo.
Le Zebre a Calvisano non se le filerebbe nessuno, credimi.
Altra cosa sarebbe chiudere le Zebre e promuovere il Rugby Calvisano in pro>12.
A quel punto l'unico spettatore che la squadra perderebbe è il sottoscritto, ma credo farebbe più pubblico che a Parma.
Spero comunque che tutto questo non accada mai e poi mai. O almeno solo dopo la mia morte. Tanto è questione di poco.
- jpr williams
- Contatta:
Una buona stagione sarebbe a dire?Soidog ha scritto:Bradley fa esattamente quello che gli viene chiesto dallo staff della Nazionale.
No perchè capisco che Bradley faccia quello che gli ordina mamma, ma immagino che per chi segue la squadra sia abbastanza frustrante accontentarsi di questo senza vincere mai.
Ce lo vedo proprio un tifoso dire "Vabbè, non abbiamo vinto manco na partita, però Gavazzi e la Nazionale sono contenti come pasque".
-
Garry
Quanto livore, ragazzi.
Ma quando la tua squadra vince lo scudetto reagisci sempre così?
Volgi la rabbia in positivo o in subordine tieni fede ai tuoi propositi espressi n volte di non seguire il Pro14
Ma quando la tua squadra vince lo scudetto reagisci sempre così?
Volgi la rabbia in positivo o in subordine tieni fede ai tuoi propositi espressi n volte di non seguire il Pro14
- jpr williams
- Contatta:
Eddai, continui a vedere quel che ti pare. Bradley sarebbe perfetto per allenare il Leinster: altro che livore, gli sto augurando un futuro migliore del suo presente. Molto migliore sotto tutti i punti di vista.
Io ci tengo che i ragazzi che vi mandiamo tutti gli anni abbiano il meglio. Sono preoccupato per loro.
Ho il diritto di pensare che non è così o ci vuole la dispensa di qualche autorità?
Fossero andati a Treviso sarei più ottimista.
Io ci tengo che i ragazzi che vi mandiamo tutti gli anni abbiano il meglio. Sono preoccupato per loro.
Ho il diritto di pensare che non è così o ci vuole la dispensa di qualche autorità?
Fossero andati a Treviso sarei più ottimista.