Aspetta non l'ho capita questajentu ha scritto: 20 giu 2021, 22:15L'ondata di calore...Man of the moment ha scritto: 20 giu 2021, 21:13A un certo punto è entrato anche Castro. Solo che si e messo a giocare openside flankerEttore73 ha scritto: 20 giu 2021, 18:07 Intanto c'è Italia-Galles di calcio...arbitra Gauzere (un allucinazione)![]()
![]()
Under 20 2020/2021
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Under 20 2020/2021
-
jentu
Solo una battuta, spero non molesta, in continuità con quanto scritto primaMan of the moment ha scritto: 21 giu 2021, 8:19Aspetta non l'ho capita questajentu ha scritto: 20 giu 2021, 22:15L'ondata di calore...Man of the moment ha scritto: 20 giu 2021, 21:13A un certo punto è entrato anche Castro. Solo che si e messo a giocare openside flankerEttore73 ha scritto: 20 giu 2021, 18:07 Intanto c'è Italia-Galles di calcio...arbitra Gauzere (un allucinazione)![]()
![]()
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ettore73
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Da Fratelli di Rugby
ROSS VINCENT, flanker dell'U20, racconta la sua storia:
"Gioco per l'Italia grazie ad un nonno siciliano"
Schierato titolare da Massimo Brunello a n°7 nella prima partita con il Galles, questo giovane "africano" giramondo sulle orme di Negri e Masselli si racconta in questa beve intervista:
"I miei genitori sono sudafricani ed io sono nato a Johannesburg il 5 giugno 2002.
Ho il passaporto italiano in virtù del fatto che uno dei miei nonni è siciliano - ha dichiarato il giovane flanker nel presentarsi - La mia famiglia, per lavoro, si è trasferita a Dubai quando avevo 3 anni ed è lì che ho iniziato a giocare a rugby frequentando una scuola nella quale si praticava anche il rugby."
" Anno dopo anno mi sono appassionato sempre di più alla palla ovale, - ha continuato il ragazzo - tanto che, con la mia famiglia , abbiamo deciso che, a quindici anni, io frequentassi a Città del Capo, il Bishops Diocesan College, così che da Dubai, dove la mia famiglia ha continuato e continua a stare, io sono tornato in Sudafrica per amore del rugby. Infatti, il “Bishop” è un College dove il rugby è curato in modo particolare, ci sono ottimi allenatori e una squadra che ha sempre ben figurato nei campionati scolastici e dove io mi sono trovato molto bene e ho potuto dedicarmi con intensità a questo sport"
" Purtroppo il Covid ci ha portato via un anno di allenamento e divertimento - ha concluso Ross - ma grazie al mio passaporto italiano sono riuscito a fare un test presso l’Accademia Francescato nei primi mesi di quest’anno. Test sulla base del quale i tecnici della FIR hanno deciso di farmi restare e adesso mi trovo in Galles a cercare di far bene con la Nazionale Italiana."
" Il mio desiderio, una volta terminato il mio percorso all'Accademia Francescato, sarebbe quello di trovare la possibilità di giocare in un club italiano e portare a compimento, nel contempo, anche il mio percorso scolastico"
ROSS VINCENT, flanker dell'U20, racconta la sua storia:
"Gioco per l'Italia grazie ad un nonno siciliano"
Schierato titolare da Massimo Brunello a n°7 nella prima partita con il Galles, questo giovane "africano" giramondo sulle orme di Negri e Masselli si racconta in questa beve intervista:
"I miei genitori sono sudafricani ed io sono nato a Johannesburg il 5 giugno 2002.
Ho il passaporto italiano in virtù del fatto che uno dei miei nonni è siciliano - ha dichiarato il giovane flanker nel presentarsi - La mia famiglia, per lavoro, si è trasferita a Dubai quando avevo 3 anni ed è lì che ho iniziato a giocare a rugby frequentando una scuola nella quale si praticava anche il rugby."
" Anno dopo anno mi sono appassionato sempre di più alla palla ovale, - ha continuato il ragazzo - tanto che, con la mia famiglia , abbiamo deciso che, a quindici anni, io frequentassi a Città del Capo, il Bishops Diocesan College, così che da Dubai, dove la mia famiglia ha continuato e continua a stare, io sono tornato in Sudafrica per amore del rugby. Infatti, il “Bishop” è un College dove il rugby è curato in modo particolare, ci sono ottimi allenatori e una squadra che ha sempre ben figurato nei campionati scolastici e dove io mi sono trovato molto bene e ho potuto dedicarmi con intensità a questo sport"
" Purtroppo il Covid ci ha portato via un anno di allenamento e divertimento - ha concluso Ross - ma grazie al mio passaporto italiano sono riuscito a fare un test presso l’Accademia Francescato nei primi mesi di quest’anno. Test sulla base del quale i tecnici della FIR hanno deciso di farmi restare e adesso mi trovo in Galles a cercare di far bene con la Nazionale Italiana."
" Il mio desiderio, una volta terminato il mio percorso all'Accademia Francescato, sarebbe quello di trovare la possibilità di giocare in un club italiano e portare a compimento, nel contempo, anche il mio percorso scolastico"
-
Garry
College straordinario per il rugby, il Bishops.
L’ex Springbok e anche giocatore a Parma Dugald McDonald è stato o forse è ancora il presidente.
Le squadre parmensi per anni hanno mandato i loro migliori giocatori a fare stage estivi presso di loro.
Ambiente ideale per crescere e aprirsi la mente
L’ex Springbok e anche giocatore a Parma Dugald McDonald è stato o forse è ancora il presidente.
Le squadre parmensi per anni hanno mandato i loro migliori giocatori a fare stage estivi presso di loro.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Sai tutto, ti posso chiamare, con affetto, il Presidente d'ora in poi'?Garry ha scritto: 24 giu 2021, 8:56 College straordinario per il rugby, il Bishops.
in un bar che si rispetti ci si chiama con i soprannomi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
E sia pure, se ti fa piacere.giuseppone64 ha scritto: 24 giu 2021, 10:02Sai tutto, ti posso chiamare, con affetto, il Presidente d'ora in poi'?Garry ha scritto: 24 giu 2021, 8:56 College straordinario per il rugby, il Bishops.
Adesso mi metto a pensare a un soprannome per te, però
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- giuseppone64
Vacci piano eh...Garry ha scritto: 24 giu 2021, 11:30E sia pure, se ti fa piacere.giuseppone64 ha scritto: 24 giu 2021, 10:02Sai tutto, ti posso chiamare, con affetto, il Presidente d'ora in poi'?Garry ha scritto: 24 giu 2021, 8:56 College straordinario per il rugby, il Bishops.
Adesso mi metto a pensare a un soprannome per te, però
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
A giudicare da un palinsesto trovato on line la partita di domani degli azzurrini sarà su Sky Sport Uno. Sembra una promozione, rispetto a Sky Sport Collection
-
speartakle
15 Lorenzo PANI (Cavalieri Union Prato)*
14 Flavio Pio VACCARI (Unione Rugby Capitolina)*
13 Filippo DRAGO (Mogliano Rugby 1969)
12 Fabio SCHIABEL (Rugby San Donà)*
11 Simone GESI (HBS Colorno)
10 Leonardo MARIN (Mogliano Rugby 1969)*
9 Alessandro GARBISI (Mogliano Rugby 1969)
8 Lorenzo CANNONE (Argos Petrarca)* - capitano
7 Ross Micheal VINTCENT (Accademi Nazionale Ivan Francescato)*
6 Giulio MARUCCHINI (S.S. Lazio Rugy 1927)
5 Nicola PIANTELLA (Rangers Vicenza)*
4 Riccardo ANDREOLI (Rugby Carpi)*
3 Muhamed HASA (Argos Petrarca)*
2 Tommaso DI BARTOLOMEO (Argos Petrarca)*
1 Luca RIZZOLI (Unione Rugby Capitolina)
A disposizione
16 Matteo BALDELLI (Cavalieri Union Prato)*
17 Mirco SPAGNOLO (Checco Camposampiero Rugby)*
18 Ion NECULAI (Cavalieri Union Prato)*
19 Giacomo FERRARI (Unione Rugby Capitolina)*
20 Giovanni CENEDESE (Villorba Rugby)*
21 Manfredi ALBANESE (Kawasaki Robot Calvisano)
22 Mattia FERRARIN (Argos Petrarca)
23 Tommaso MENONCELLO (Benetton Rugby)
24 Luca ANDREANI (Rugby Bassa Bresciana)*
25 Fabrizio BOSCHETTI (Rugby Viadana 1970)
26 Michele BRIGHETTI (Accademia Nazionale Ivan Francescato)*
A disposizione
-
Garry
Non capisco l'annuncio della FIR.
Questi ragazzi che si sono diplomati hanno quindi sostenuto l'esame a distanza?
In ogni caso BRAVI! a tutti e chapeau a Teneggi con il suo 100 e lode
Congratulazioni agli Azzurrini che hanno sostenuto e superato l'esame di maturità, ora a Cardiff per il Torneo

▪ Flavio Vaccari
▪ Valerio Bizzotto
▪ Andrea Cuoghi
▪ Nicolò Teneggi
e lode
▪ Tommaso Menoncello
▪ Riccardo Genovese
▪ Giovanni Cenedese
Questi ragazzi che si sono diplomati hanno quindi sostenuto l'esame a distanza?
In ogni caso BRAVI! a tutti e chapeau a Teneggi con il suo 100 e lode
Congratulazioni agli Azzurrini che hanno sostenuto e superato l'esame di maturità, ora a Cardiff per il Torneo
▪ Flavio Vaccari
▪ Valerio Bizzotto
▪ Andrea Cuoghi
▪ Nicolò Teneggi
▪ Tommaso Menoncello
▪ Riccardo Genovese
▪ Giovanni Cenedese
-
Man of the moment
No credo lo abbiano fatto prima di partire. Credo si possa anticipare un po' come ha fatto Musetti
-
Garry
Capito. Era oggi solo perché il risultato è stato esposto oggi
-
GrazieMunari
Per fortuna rientra Pani con Marin che torna apertura.speartakle ha scritto: 24 giu 2021, 16:40 15 Lorenzo PANI (Cavalieri Union Prato)*
A disposizione
Curioso di veder Andreoli dall'inizio, 1,98 x 118kg, ottima seconda di prospettiva a giudicar dalle misure, così come Schiabel che era stato uno dei migliori nell'ultima amichevole con la Francia.
Bene anche i diversi cambi in modo da far riposare alcune pedine visti i tanti match in poco tempo
Sarà dura, molto.
Ma se la Francia dovesse ricalare di nuovo nel secondo tempo, dalla nostra panchina entrano diversi titolari ad alzare il ritmo, e a quel punto...
-
jentu
Ma Aboud qualcuno lo ha visto in qualche inquadratura o sa se è accanto alla U20 come gli anni scorsi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti