Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
PierreLaBuscagne
Re: Mercato 2025/2026
Chissà se l'Higgins in arrivo a Colorno è il pilone inglese passato qualche anno fa per il Petrarca cadetta...
Veneto Sudafricano
-
alibaba
Grazie Regbi, a me la tua risposta sembra utile, sia per gli aggettivi che usi che per il confronto proposto con altro giocatore.regbignorante ha scritto: 3 set 2025, 18:06Mi sono espresso male, intendo semplicemente dire che ha coraggio, un po' più di montemauri a mio gusto. Piazzati da migliorare.baobab ha scritto: 3 set 2025, 16:56regbignorante ha scritto: 3 set 2025, 16:40È interessante, si prende responsabilità, sono curioso anche io di vederlo a questo livello in una squadra che non sarà sempre sotto pressione per 80 minuti. Due anni fa la Lazio in serie A ha avuto in mediana lui e Beni in qualche partita, cioè 19 e 18 anni. Non hanno sfigurato.
Si prende responsabilità in che senso? Dipende quante gliene daranno
Coraggio e responsabilità in campo significa credo aprire il gioco in modo non scontato, con giocate che si prendano qualche rischio per cercare un vantaggio.
Ovviamente non c'è particolare coraggio nel trasferirsi in un altro club di Elite
Io non ricordo di avere mai visto Bianco giocare, e la tua risposta mi dice che potrà fare dei minuti, considerato che non credo che il MA titolare le farà tutte.
-
baobab
Ho frainteso quello che volevi dire. Chiaro quello che indendiregbignorante ha scritto: 3 set 2025, 16:40È interessante, si prende responsabilità, sono curioso anche io di vederlo a questo livello in una squadra che non sarà sempre sotto pressione per 80 minuti. Due anni fa la Lazio in serie A ha avuto in mediana lui e Beni in qualche partita, cioè 19 e 18 anni. Non hanno sfigurato.
-
Paul Roos
Duncan Steenkamp lascia Lyons Piacenza per Alghero in A.
-
metabolik
Un vero peccato che né i Lyons né il Piacenza abbiano potuto trattenere Steenkamp, che dato prova di buone prestazioni sia da 10 sia da utility back. D'altra parte, per un giovane globetrotter ovale, passare un anno ad Alghero è una bella tentazione.
-
Paul Roos
Si è proprio quel pilonePierreLaBuscagne ha scritto: 3 set 2025, 19:40 Chissà se l'Higgins in arrivo a Colorno è il pilone inglese passato qualche anno fa per il Petrarca cadetta...
-
Ilgorgo
Il Valorugby conferma infine l'arrivo di De Villiers
- quaros
Basta che questi giovani poi non finiscano a giocare con la cadetta come l'anno scorso, per la gioia dei giovani del territorio... 
-
Ilgorgo
Alla fine anche Colorno ha fatto il proprio mercato; forse hanno atteso fino all'ultimo per prendere a costo inferiore chi era ancora senza squadra, o forse hanno semplicemente rimandato più delle altre società la rivelazione dei nuovi ingaggi
A parte quelli già noti, quasi tutti prima linea, i nuovi arrivi sono le seconde/terze linee Santiago Ruiz, dai Lyons, Tomas Eschoyez, dai Rangers, Cannata, dalla Lazio e Juan Ledesma, dal Biella.
Nei prossimi giorni probabilmente il club comunicherà anche i nomi dei nuovi trequarti
https://rugbycolorno.com/mercato-bianco ... s-colorno/
https://rugbycolorno.com/mercato-bianco ... ima-linea/
A parte quelli già noti, quasi tutti prima linea, i nuovi arrivi sono le seconde/terze linee Santiago Ruiz, dai Lyons, Tomas Eschoyez, dai Rangers, Cannata, dalla Lazio e Juan Ledesma, dal Biella.
Nei prossimi giorni probabilmente il club comunicherà anche i nomi dei nuovi trequarti
https://rugbycolorno.com/mercato-bianco ... s-colorno/
https://rugbycolorno.com/mercato-bianco ... ima-linea/
-
regbignorante
Riguardo Bianco (Matteo) vi segnalo gli highlights contro Colorno:alibaba ha scritto: 3 set 2025, 19:55
Grazie Regbi, a me la tua risposta sembra utile, sia per gli aggettivi che usi che per il confronto proposto con altro giocatore.
Coraggio e responsabilità in campo significa credo aprire il gioco in modo non scontato, con giocate che si prendano qualche rischio per cercare un vantaggio.
Ovviamente non c'è particolare coraggio nel trasferirsi in un altro club di Elite![]()
Io non ricordo di avere mai visto Bianco giocare, e la tua risposta mi dice che potrà fare dei minuti, considerato che non credo che il MA titolare le farà tutte.
https://www.youtube.com/watch?v=Z__BwWyNObU
-
Ilgorgo
Riepilogone di mercato anche da parte della Lega
https://www.legaitalianarugby.com/2025/ ... r-squadra/
https://www.legaitalianarugby.com/2025/ ... r-squadra/
-
Ilgorgo
Avevo messo il linc ma non l'avevo letto bene. Nel paragrafo delle Fiamme Oro si legge
Restituiti ai servizi ordinari di Polizia: Chiappini, G. D’Onofrio, U. D’Onofrio, Marinaro, Romano, Taddia, Vian
Non so se questo fosse già noto. Sono ritiri non da poco, mi pare. G.D'Onofrio alcuni anni fa sembrava destinato a grandi cose ma mi sembra non sia mai riuscito ad arrivare in azzurro; Vian è stato a lungo una colonna della nazionale 7s; Chiappini, U.D'Onofrio e Marinaro ottimi giocatori da Elite
Restituiti ai servizi ordinari di Polizia: Chiappini, G. D’Onofrio, U. D’Onofrio, Marinaro, Romano, Taddia, Vian
Non so se questo fosse già noto. Sono ritiri non da poco, mi pare. G.D'Onofrio alcuni anni fa sembrava destinato a grandi cose ma mi sembra non sia mai riuscito ad arrivare in azzurro; Vian è stato a lungo una colonna della nazionale 7s; Chiappini, U.D'Onofrio e Marinaro ottimi giocatori da Elite
-
annisessanta
Chiappini se non sbaglio va a piacenza, gli altri sicuramente continueranno l'attività da altre parti.Ilgorgo ha scritto: 9 set 2025, 8:06 Avevo messo il linc ma non l'avevo letto bene. Nel paragrafo delle Fiamme Oro si legge
-
PierreLaBuscagne
Anche se escono dal gruppo sportivo FFOO non esclude però che possano continuare a giocare o sbaglio?
Veneto Sudafricano
-
Ilgorgo
La formula "Restituiti ai servizi ordinari di Polizia" mi aveva fatto pensare che avrebbero iniziato a fare i poliziotti a tempo pieno a Roma e che quindi non avrebbero avuto più tempo per il rugby, ma da quel che dite il significato è probabilmente diverso.
Forse a causa della propria natura di club sui generis le Fiamme non possono "cedere" giocatori ad altri club ma semplicemente rilasciarli, rendendoli liberi di trovarsi un'altra squadra; da qui la mancata dizione usuale "cessioni" e al suo posto la formula "restituiti ai..."
Forse a causa della propria natura di club sui generis le Fiamme non possono "cedere" giocatori ad altri club ma semplicemente rilasciarli, rendendoli liberi di trovarsi un'altra squadra; da qui la mancata dizione usuale "cessioni" e al suo posto la formula "restituiti ai..."