BUONA SERIE B A TUTTI!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-02-2006 alle ore 10:39, gualtiero wrote:
<BR>bungiorno emy,
<BR>ieri ho seguito la partita dagli spalti, il tuo cogoleto ha fatto un' ottima figura e sono sicuro che vi salverete.....
<BR>complimenti al rugby reggio, di cui saluto in particolar modo la componente aquilana, grossi quatrà!
<BR>ciao lelacat, ciao aquilante!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ciao Gualtiero, grazie per il sostegno e speriamo in bene per la salvezza...
<BR>Ovviamente complimenti a voi per la vittoria!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>bungiorno emy,
<BR>ieri ho seguito la partita dagli spalti, il tuo cogoleto ha fatto un' ottima figura e sono sicuro che vi salverete.....
<BR>complimenti al rugby reggio, di cui saluto in particolar modo la componente aquilana, grossi quatrà!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>grazi e a tutt!! fa piacere ricevere tutti questi complimenti!!! :-P :-P :-P :-P
<BR>emi non disperare,non mollare e vedrai che sarai contenta dei tuoi vespini!!!!!
<BR>ciao a tutti e grazie....
<BR>
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR>bungiorno emy,
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->grazie mille e ti saluto tutti gli aquilani...un saluto lo devo allungare a hong kong perche sisò e' li giu per fare i mondiali con i vigili del fuoco!!!
<BR>tra parentesi si e' sentito con il nostro presidente...questo è da sottolineare...sono in semifinale!!forza vigili altro oro all'orizzonte!!facendo gli opportuni scongiuri (tiè)...
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 20-02-2006 alle ore 11:05, beju wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>bungiorno emy,
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->grazie mille e ti saluto tutti gli aquilani...un saluto lo devo allungare a hong kong perche sisò e' li giu per fare i mondiali con i vigili del fuoco!!!
<BR>tra parentesi si e' sentito con il nostro presidente...questo è da sottolineare...sono in semifinale!!forza vigili altro oro all'orizzonte!!facendo gli opportuni scongiuri (tiè)...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->gli scongiuri non sono serviti anulla....hanno perso!22/5 con i galles
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Ciao ragazzi!
<BR>Partita a Paganica combattuta con un primo tempo degli ospiti davvero strepitoso. (grande spinta in mischia e una buona prestazione del n° 8!).
<BR>Il Paganica un po' lento nel riorganizzarsi e qualche in avanti di troppo!
<BR>Questo fino al 15° minuto del II° tempo, poi siamo andati a vedere la coppa Italia al Fattori.
<BR>Cogoleto sconfitto ma non ha sfigurato....anzi!
<BR>Un bravi al Paganica...............................BELLA FRA'!
<BR>
<BR>Un complimento meritato anche a Reggio (ciao beju....gli sete "rullati" è!) e alla Nazionale Vigili del Fuoco!
<BR>Speravo in una grande vittoria ad hong kong per scrivere questa mattina:
<BR>Cò Sisò e cò Topò.......semo revinto gliù coppò!
<BR>(scusate ma la soddisfazione me la tolgo lo stesso!)
<BR>Mannaggia!
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>gramir77 :-)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

E' sempre bello quando la tua squadra del cuore riceve complimenti... ma quando arrivano i punti??? Purtroppo x salvarsi servono quelli...
<BR>Spero che la bella prova della mischia sia stata anche merito del mio numero 8 che ieri ha giocato numero 5! Se questa decisione dell'allenatore persiste mi toccherà cambiare l'appellativo!
<BR>
<BR>Bacione a tutti i forumisti!!! :-]
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 20-02-2006 alle ore 14:53, gramir77 wrote:
<BR>Ciao ragazzi!
<BR>Partita a Paganica combattuta con un primo tempo degli ospiti davvero strepitoso. (grande spinta in mischia e una buona prestazione del n° 8!).
<BR>Il Paganica un po' lento nel riorganizzarsi e qualche in avanti di troppo!
<BR>Questo fino al 15° minuto del II° tempo, poi siamo andati a vedere la coppa Italia al Fattori.
<BR>Cogoleto sconfitto ma non ha sfigurato....anzi!
<BR>Un bravi al Paganica...............................BELLA FRA'!
<BR>
<BR>Un complimento meritato anche a Reggio (ciao beju....gli sete "rullati" è!) e alla Nazionale Vigili del Fuoco!
<BR>Speravo in una grande vittoria ad hong kong per scrivere questa mattina:
<BR>Cò Sisò e cò Topò.......semo revinto gliù coppò!
<BR>(scusate ma la soddisfazione me la tolgo lo stesso!)
<BR>Mannaggia!
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>gramir77 :-)
<BR>grande!!!!!!!!!!!!!!
<BR>hai letto il messaggio che ti ho mandato???
<BR>a proposito come e' stata la partita dell'aquila...in previsione campionato...secondo me il venezia e' già con un piede in a...
<BR>sbaglio??
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Si il messaggio l'ho letto ma purtroppo io ho solo il suo numero di cell. italiano e all'estero non so come raggiungerlo.
<BR>Gli volevo proporre una rimpatriata a Cardiff visto che salgo su!
<BR>Tu hai un numero che può fare al mio caso?
<BR>
<BR>Per quanto riguarda la partita dell'Aquila devo dirti che per i minuti che ho visto non abbiamo fatto cose eclatanti. Si, è vero, c'è stata la seconda meta di Mariani (miglior giocatore....e devo dire che se lo merita) , ma diciamo che per lo più il Venezia stavolta si è fatto male da solo! Tante ingenuità!
<BR>Assenti per infortunio gli Aquilani Silva e Carpente.
<BR>Quasi alla fine è entrato Peens al posto di Ostiè, sembra che abbia recuperato bene!
<BR>Per il campionato intanto si rinizia con la stessa partita a marzo. Guarda un vero e proprio giudizio non posso dartelo perchè vivendo fuori (sai comè) ma il campionato non è ancora finito e con i dovuti scongiuri, corni e cornetti contro gli infortuni speriamo di farcela anche quest'anno a rimanere su.
<BR>Io sono fiducioso!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 20-02-2006 alle ore 16:23, gramir77 wrote:
<BR>Si il messaggio l'ho letto ma purtroppo io ho solo il suo numero di cell. italiano e all'estero non so come raggiungerlo.
<BR>Gli volevo proporre una rimpatriata a Cardiff visto che salgo su!
<BR>Tu hai un numero che può fare al mio caso?
<BR>
<BR>Per quanto riguarda la partita dell'Aquila devo dirti che per i minuti che ho visto non abbiamo fatto cose eclatanti. Si, è vero, c'è stata la seconda meta di Mariani (miglior giocatore....e devo dire che se lo merita) , ma diciamo che per lo più il Venezia stavolta si è fatto male da solo! Tante ingenuità!
<BR>Assenti per infortunio gli Aquilani Silva e Carpente.
<BR>Quasi alla fine è entrato Peens al posto di Ostiè, sembra che abbia recuperato bene!
<BR>Per il campionato intanto si rinizia con la stessa partita a marzo. Guarda un vero e proprio giudizio non posso dartelo perchè vivendo fuori (sai comè) ma il campionato non è ancora finito e con i dovuti scongiuri, corni e cornetti contro gli infortuni speriamo di farcela anche quest'anno a rimanere su.
<BR>Io sono fiducioso!
<BR>appena torna siso me lo faccio dare da lui...
<BR>ok
<BR>ciao
gramir77

Messaggio da gramir77 »

Ok . Grazie!
<BR>Avanzi na tazza! ;-)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Buongiorno Beju! :-]
<BR>
<BR>Tutto ok a Reggio?
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 21-02-2006 alle ore 09:17, Emy77 wrote:
<BR>Buongiorno Beju! :-]
<BR>
<BR>Tutto ok a Reggio?
<BR>buondi emy
<BR>direi di si, a a parte sto' tempaccio...e che sto lavorando!
<BR>sarei rimasto volentieri tra le braccia de morfeo!!!
<BR>
<BR>
lelacat

Messaggio da lelacat »

Saluto tutti e vado al lavoro. "Ad Arenzano c'è il sole... a Cogoleto temporali in arrivo..." :-Y
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

<BR> 21-02-2006 alle ore 10:09, lelacat wrote:
<BR>Saluto tutti e vado al lavoro. "Ad Arenzano c'è il sole... a Cogoleto temporali in arrivo..." :-Y
<BR>
<BR>Immagino che i temporali abbiano l'aspetto di un corpulento allenatore argentino!!! :-]
<BR>
<BR>P.S. Beju, a chi lo dici: voglia di lavorare saltami addosso!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

<BR> 21-02-2006 alle ore 10:20, Emy77 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-02-2006 alle ore 10:09, lelacat wrote:
<BR>Saluto tutti e vado al lavoro. "Ad Arenzano c'è il sole... a Cogoleto temporali in arrivo..." :-Y
<BR>
<BR>Immagino che i temporali abbiano l'aspetto di un corpulento allenatore argentino!!! :-]
<BR>
<BR>P.S. Beju, a chi lo dici: voglia di lavorare saltami addosso!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->....che mi scansoooo!!!!
Bloccato