Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Bene, bene... Ricominciamo a parlare di Rugby giocato....
Ed è solo matedì!!!!!
Cmq, penso che in qst giornata ci siano 3 partite su 5 che abbiano un risultato impronosticabile o quasi...
Vediamo se faccio 5!!! Per divertirmi di più provo a fare anche i punti che verranno a vincere le squadre...

BERGAMO - CESANO 1 (5-1)
BORGO - COLOGNO 1 (5-0)
LAINATE - OSPITALETTO 1x2 (scarmanzia)
LECCO - PAVIA 1 (4-2)
GUSSAGO - BRESCIA 1 (4-2)

We'll se...
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
savus

Messaggio da savus »

Mi è piaciuto molto il post di Sberluni, bello anche il nickname (ce ne vorrebbero tanti in faccia per crescere i più fortunati li hanno ricevuti agli altri auguro di prenderne presto qualcuno). E' risaputo che noi rugbysti siamo figli di un Dio minore, lo sport in Italia coincide col calcio bello, spettacolare i giocatori sono bellissimi, puliti, cambiano due maglie in una partita, se li vedi giocare dal vivo puoi sentire addirittura il loro profumo di lavanda fin sugli spalti, dopo le partite passano le serate nei priveè dei locali vip con bellissime donne, hanno automobili da sogno (per questo hano bisogno di soldi). I giocatori di rugby giocano nel fango da cui faticano a ripulirsi, usano per tante partite la stessa maglia, non badano alla notorietà del pub, bar, discoteca che frequentano però sanno sempre come divertirsi stando insieme in amicizia. Per questo ho scelto il rugby e ci gioco da 25 anni
ut brixia leones
bg_player

Re: RE: LECCO-OSPI

Messaggio da bg_player »

sberluni ha scritto:stasera allenamento, campo brutto doccia calda forse ma gente vera con me i miei compagni di squadra tutta la settimana e i miei avversari la domenica.
belle parole, penso che chiunque abbia capito qlcsa di questo sport le apprezzi, particolarmente apprezzi che siano pronunciate da qualcuno che ha le palle girate per qualche torto di troppo subito, ma anzichè piagnucolare a destra e a manca guarda avanti orgoglioso e sereno, col cuore fiero per l'apparteneza a questo mondo, fatto non di soldi ma di valori, di compagni che si sostengono e di avversari che si rispettano.
Anche da BG ovviamente un attestato di stima ai ragazzi di Lecco, gente coi c******* in campo e di cui il "valore rugbystico" nessun terzo tempo andato male potrà certo mettere in discussione.. vi aspettiamo al ritorno!!!

veniamo ai pronostici:
BERGAMO - CESANO 1
BORGO - COLOGNO 1
LAINATE - OSPITALETTO 2
LECCO - PAVIA 1
GUSSAGO - BRESCIA 1

imbocca al lupo a tutti!!!
Mr.Blonde

Re: RE: LECCO-OSPI

Messaggio da Mr.Blonde »

..::Zx25::.. ha scritto: Sberluni... Io ho un cognome un po' difficle, sai che ebllo è leggere una storpiatura diversa ogni lunedì sul giornale, ma soprattutto sai che bello è leggere un articolo di 2 righe... Una tristezza infinita...
Invece di esprimere giudizi inappropriati dovremmo ringraziare quelli che si sbattono per dare un pò di risalto alla serie C sui giornali locali...
cioby

RE: Re: RE: LECCO-OSPI

Messaggio da cioby »

Mr.Blonde ha scritto:
..::Zx25::.. ha scritto: Sberluni... Io ho un cognome un po' difficle, sai che ebllo è leggere una storpiatura diversa ogni lunedì sul giornale, ma soprattutto sai che bello è leggere un articolo di 2 righe... Una tristezza infinita...
Invece di esprimere giudizi inappropriati dovremmo ringraziare quelli che si sbattono per dare un pò di risalto alla serie C sui giornali locali...
Infatti massimo rispetto per il Alebardi e per l'impegno che ci mette, ma non credo che nessuno si riferisse a lui ma ai media in generale.
Giuly23

Messaggio da Giuly23 »

Per chiarezza il nickname Giuly è l'abbrevazione di Giuliano!
Lo dico perchè ieri sul campo mi sentivo dire ogni tanto:cara giuly... e ridevano... nè Sberluni!
Ho appena capito il perchè rileggiendo il messaggio di Zx25.

Malintesi a parte faccio i mie pronostici:

BERGAMO - CESANO 1
BORGO - COLOGNO 1
LAINATE OSPITALETTO 2
LECCO - PAVIA 1
GUSSAGO - BRESCIA 1

In bocca al lupo a tutti!
Contatta:

Scusa Giuly.... Penavo fossi una tifosa... Che pirla!!!!
se li vedi giocare dal vivo puoi sentire addirittura il loro profumo di lavanda fin sugli spalti, dopo le partite passano le serate nei priveè dei locali vip con bellissime donne, hanno automobili da sogno
Grande il nostro 23!!!! hai perfettamente ragione... però... Sei un bidone ;-)... Tu (come sia io sia lo Sterchio) vai nei privèe e hai a che fare con bellissime donne, e hai anche la bella macchina... FIGU'!!!!
Cmq non volevo assolutamente offendere nessuno dicendo che gli articoli sono brevi, solo dire che mi pare profondamente ingiusto che ci siano articoli di mezza pagina per il campionato di "eccelenza" per il calcio (stipendio medio 1000€ a calciatore... CHE SCHIFO!!!), mentre per noi rugbisti al massimo si scriva: " La squadra x ha battuto gli avversari Y su un campo al limite dell'imparticabilità." E che cavolo.. penso siamo tuti d'accordo che si meriti un po' di stima e visibiltià in più...

W GIULY(ANO)23...
FORZA OSPI!!!!
savus

Messaggio da savus »

che c4$$o dici enzurber sempre alla ricerca di donne cmq non frequento priveè e puzzo
..::Zx25::.. ha scritto:Scusa Giuly.... Penavo fossi una tifosa... Che pirla!!!!
se li vedi giocare dal vivo puoi sentire addirittura il loro profumo di lavanda fin sugli spalti, dopo le partite passano le serate nei priveè dei locali vip con bellissime donne, hanno automobili da sogno
Grande il nostro 23!!!! hai perfettamente ragione... però... Sei un bidone ;-)... Tu (come sia io sia lo Sterchio) vai nei privèe e hai a che fare con bellissime donne, e hai anche la bella macchina... FIGU'!!!!
Cmq non volevo assolutamente offendere nessuno dicendo che gli articoli sono brevi, solo dire che mi pare profondamente ingiusto che ci siano articoli di mezza pagina per il campionato di "eccelenza" per il calcio (stipendio medio 1000€ a calciatore... CHE SCHIFO!!!), mentre per noi rugbisti al massimo si scriva: " La squadra x ha battuto gli avversari Y su un campo al limite dell'imparticabilità." E che cavolo.. penso siamo tuti d'accordo che si meriti un po' di stima e visibiltià in più...

W GIULY(ANO)23...
FORZA OSPI!!!!
ut brixia leones
Contatta:

Ahaha... savus... Lo sai ch4e per me sei sempre il meglio...
Non a caso sei stato il mio "Magister Vitae"...
Semper Fidelis...
CIAO!!!

P.s. Cmq la tua non è puzza... E' aroma di va*ina... ahahahahahah
contadino

Messaggio da contadino »

è aroma di vaselina? eheh
sono nuovo nel forum ma qualcuno mi puo spiegare come funzionano le retrocessioni/promozioni,magari ne avete già discusso,ma io navigo nella pura ignoranza.....nn per niente sono pilone....
cmq spero domenica di essere in campo contro il Lecco,squadra ke + mi ha impressionato nel girone!spero anke in una bella partita come quella contro l'ospi,a quanto leggo dai commenti,magari anche con lo stesso risultato cosi,giusto x accorciare la parte alta della classifica,mica x altro :D
ciao ragazzi e buon rugby a tutti....
Chi ha giocato in prima linea merita il paradiso, perché l’inferno lo ha già avuto in terra. :-] :oola: :oola:
teone16

Messaggio da teone16 »

contadino ha scritto:è aroma di vaselina? eheh
sono nuovo nel forum ma qualcuno mi puo spiegare come funzionano le retrocessioni/promozioni,magari ne avete già discusso,ma io navigo nella pura ignoranza.....nn per niente sono pilone....
cmq spero domenica di essere in campo contro il Lecco,squadra ke + mi ha impressionato nel girone!spero anke in una bella partita come quella contro l'ospi,a quanto leggo dai commenti,magari anche con lo stesso risultato cosi,giusto x accorciare la parte alta della classifica,mica x altro :D
ciao ragazzi e buon rugby a tutti....
Chi ha giocato in prima linea merita il paradiso, perché l’inferno lo ha già avuto in terra. :-] :oola: :oola:
1° Ci si vede domenica... Peter ci sarà????
2° Grazie per i complimenti al Lecco

Anche io sono nuovo del forum...
Ma se non ho capito male i playoff li giocheranno le prime 4 classificate quest'anno....
La prima andrà in piemonte, la seconda in emilia e le altre non mi ricordo...
:D :D

Se qualcuno ha più notizie o più sicurezze di me lo dica...
Grazie

:lol: :lol: :lol: :lol: Grande Giuly :lol: :lol: :lol: :lol:
Mr.Blonde

Messaggio da Mr.Blonde »

Non è proprio così:

Le prime TRE del girone d'Elite accedono alle fasi finali, la prima affronta in uno scontro valido per la promozione diretta la prima classificata del girone piemontese.

La seconda e la terza affrontano rispettivamente la prima del girone Lombardia Tre e la terza del girone Piemonte, inoltre la si affrontano la prima del girone Lombardia Due contro la seconda del girone Piemonte, le tre vincenti di questi match insieme ad altre tredici squadre formano le sedici semifinaliste che si contendono gli altri quattro posti per la serie B
contadino

Messaggio da contadino »

mamma mia ma farle un po meno complicate le cose???
cmq peter 99% ci dovrebbe essere,anke se è tormentato da una distorsione alla caviglia...
grazie x le precisazioni!
Contatta:

senti contadino... ma conchiglione adesso ha il naso diritto o è ancora mezzo devastato???
Se lo senti digli che è un bidone, perchè poteva proporre alla sua ragazza una bella giornata sul lago a vedere una bella partita dui rugby domenica...

CIAO!!!!!
Contatta:

Scusate.. dovevo provare se andava la mia "firma"... ehehe
Rispondi