Covid 19
Moderatore: Emy77
-
MisterG
Re: Covid 19
Ho capito che è anche una battuta, ma articola meglio la notizia.
P.e. ad una partita delle Zebre possono entrare fini a 1000 spettatori ?
-
Garry
Beh, potresti anche chiederlo con un po' più di garbo.MisterG ha scritto: 8 ago 2020, 19:17 Ho capito che è anche una battuta, ma articola meglio la notizia.
Comunque io ho capito così. Sarebbe una buona notizia per il derby con il Benetton, tutto sta a sapere come fare per prenotare i posti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Bonaccini ha firmato un'ordinanza "con le linee guida per la riapertura al pubblico: fino a 1.000 spettatori per gli eventi all'aperto e massimo 200 per quelli indoor, distanziamento e posti assegnati, con deroghe per eventi singoli di interesse nazionale od internazionale che si svolgano in impianti di consistenti dimensioni..."Garry ha scritto: 8 ago 2020, 19:36Beh, potresti anche chiederlo con un po' più di garbo.MisterG ha scritto: 8 ago 2020, 19:17 Ho capito che è anche una battuta, ma articola meglio la notizia.
Comunque io ho capito così. Sarebbe una buona notizia per il derby con il Benetton, tutto sta a sapere come fare per prenotare i posti
Ecco, le Zebre potrebbero rientrare in queste deroghe
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
MisterG
Pensando che il Lanfranchi ha 5000 posti a sedere la limitazione di 1000 spettatori è forse eccessiva, il distanziamento sarebbe garantito anche con 2000 spettatori.
D'altra parte bisogna tener conto dell'assembramento indotto, cioè quello inevitabile del pre e post partita.
In questo senso, se fosse vero che alla prossima partita delle Zebre possono assistere 1000 spettatori sarebbe già un mezzo miracolo.
Seguiamo con attenzione gli sviluppi.
D'altra parte bisogna tener conto dell'assembramento indotto, cioè quello inevitabile del pre e post partita.
In questo senso, se fosse vero che alla prossima partita delle Zebre possono assistere 1000 spettatori sarebbe già un mezzo miracolo.
Seguiamo con attenzione gli sviluppi.
-
Garry
Dico una cosa.
Rugby TV ha detto che la situazione negli USA era tranquilla e sotto controllo e vediamo in questi giorni cosa sta succedendo e i numeri drammaticamente alti.
Poi ha detto che in Italia non c'era bisogno di proseguire lo stato d'emergenza e adesso la curva dei contagi ha ripreso salire.
Non è che forse porti leggerissimamente sfiga?
Rugby TV ha detto che la situazione negli USA era tranquilla e sotto controllo e vediamo in questi giorni cosa sta succedendo e i numeri drammaticamente alti.
Poi ha detto che in Italia non c'era bisogno di proseguire lo stato d'emergenza e adesso la curva dei contagi ha ripreso salire.
-
Luqa-bis
@ Giuseppone64
Con una battuta hai dato una possibile risposta.
Comunque di bengalesi ultrasessantenni in Italia ce ne sono. Anche a Roma.
Con una battuta hai dato una possibile risposta.
Comunque di bengalesi ultrasessantenni in Italia ce ne sono. Anche a Roma.
-
Rugby-Tv
Fammi capire, tu che fai il menagramo dai del porta sfiga a me?Garry ha scritto: 9 ago 2020, 19:14 Dico una cosa.
Quanti decessi in italia ci sono stati mediamente questa setimana? Controlla e forse capirai qualcosa.
Ah guarda che in autunno/ inverno i contagi aumenteranno di sicuro.
Mettitelo come firma così non te ne dimentichi..
-
Garry
Aumenteranno, e quindi ha senso abbassare la guardia?Rugby-Tv ha scritto: 10 ago 2020, 13:48Fammi capire, tu che fai il menagramo dai del porta sfiga a me?Garry ha scritto: 9 ago 2020, 19:14 Dico una cosa.
Quanti decessi in italia ci sono stati mediamente questa setimana? Controlla e forse capirai qualcosa.
Ah guarda che in autunno/ inverno i contagi aumenteranno di sicuro.
Mettitelo come firma così non te ne dimentichi..
Continua così, che Trump ti assume al posto di Fauci
-
Rugby-Tv
Sei molto spiritoso.Garry ha scritto: 10 ago 2020, 13:54 Aumenteranno, e quindi ha senso abbassare la guardia?
Continua così, che Trump ti assume al posto di Fauci![]()
Io li so, tu sai i dati degli USA? Ma non fermarti ai totoloni dei nostri giornalai. Leggi i dati.
-
Garry
Gli USA sono la nazione meglio coperta dalle statistiche, io ho i dati per singolo stato e anche per contea, se ti interessano.Rugby-Tv ha scritto: 10 ago 2020, 15:55Sei molto spiritoso.Garry ha scritto: 10 ago 2020, 13:54 Aumenteranno, e quindi ha senso abbassare la guardia?
Continua così, che Trump ti assume al posto di Fauci![]()
Io li so, tu sai i dati degli USA? Ma non fermarti ai totoloni dei nostri giornalai. Leggi i dati.
Ma tu dovresti conoscerli a memoria, se vuoi prendere il posto del dott. Fauci
-
Garry
Non abbassiamo la guardia, per favore.
Sta rialzando la testa...
Quando entrate qui al bar indossate la mascherina?
Sta rialzando la testa...
Quando entrate qui al bar indossate la mascherina?
-
Luqa-bis
Anche sospensorio, pannolone e doppie mutande modello cagi a costine, quelle con l'uscita a lambda.
Vediamo se arriva l'aho.
Vediamo se arriva l'aho.
-
Garry
Secondo me le Cagi a costine con il lambda del passaggio aviculare tu le hai davvero
-
GrazieMunari
L'importante è che abbiate tutti attivi l'app Immuni, mi raccomando 
Piuttosto, ma ci sarà qualcuno che la sta ancora utilizzando?
Non una volta al mese, quando capita, intendo proprio quotidianamente, sempre che ci sia qualcuno che l'abbia mai fatto (e non credo)
Piuttosto, ma ci sarà qualcuno che la sta ancora utilizzando?
Non una volta al mese, quando capita, intendo proprio quotidianamente, sempre che ci sia qualcuno che l'abbia mai fatto (e non credo)
-
Luqa-bis
@ Garry
ma scherzi, la mia copertina di Linus, assieme ai mutandoni di lana a gamba lunga, color rosa cipria , di paterna memoria, da indossare nelle missioni invernali a -5°/-10° C o in moto.
Però c'ho anche il sospensorio, dono di mia moglie poco dopo il matrimonio, dopo avermi visto in un paio di partite.
L'ho sempre considerato un gesto di amorevole attenzione
ma scherzi, la mia copertina di Linus, assieme ai mutandoni di lana a gamba lunga, color rosa cipria , di paterna memoria, da indossare nelle missioni invernali a -5°/-10° C o in moto.
Però c'ho anche il sospensorio, dono di mia moglie poco dopo il matrimonio, dopo avermi visto in un paio di partite.
L'ho sempre considerato un gesto di amorevole attenzione