ciao
BIRATE MILANINE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
paracarro
- Contatta:
-
robbberta
Re: BIRATE MILANINE - The Topic
ok vista la grande affluenza direi che anche per me va bene mercoledi...ci siamo solo io, foca, parabrezza e suo cugino? 
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
cercherò con tutto me stesso di esserci con tutto me stesso (non solo un braccio, tipo)robbberta ha scritto:Allooooooora, come molti di voi sanno, a brevissimo (10 giorni) lascerò il nord non per le solite vacanze ma in maniera temporaneamente definitiva (traduzione: torno a vivere in Puglia ma se sclero prima o poi risalgo..) volevo proporvi una bella birrata di quelle numerose da far invidia ai romani.. propongo mercoledi o giovedi, vince la maggioranza, direi east end perchè fa caldo e ha i tavoli all'aperto e ha il solito ampio parcheggio vista tombe, che ne dite? accorrete numerosi che una birra ve la offro di sicuro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
FRANK13
- Contatta:
Billie ha il dono dell'ubiquità... un po' su... un po' giù... organizzate birrate a Capo Horn, lui sarà anche lì 
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
robbberta
si ma se la fa da solo la birrata lìFRANK13 ha scritto:Billie ha il dono dell'ubiquità... un po' su... un po' giù... organizzate birrate a Capo Horn, lui sarà anche lì
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
asociali...robbberta ha scritto:si ma se la fa da solo la birrata lìFRANK13 ha scritto:Billie ha il dono dell'ubiquità... un po' su... un po' giù... organizzate birrate a Capo Horn, lui sarà anche lì
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
- focaccina
ok mi ritengo prenotata data la candidatura SPONTANEArobbberta ha scritto:ok vista la grande affluenza direi che anche per me va bene mercoledi...ci siamo solo io, foca, parabrezza e suo cugino?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
xli
Quindi è mercoledì? Io la vedo dura.. Giovedì andrebbe meglio, ma non sono sicuro neanche su quello.
-
HomoCentvmcellaensis
Grande XLI, io e te due dei tre lati del triangolo difensivo HB in quel di Bologna !!!xli ha scritto:Quindi è mercoledì? Io la vedo dura.. Giovedì andrebbe meglio, ma non sono sicuro neanche su quello.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
robbberta
cambio di programma.....siccome per mercoledì sono più gli appiedati che i macchinati e l'east end è irraggiungibile con l'1/2 (leggesi a piedi), la birrata di domani la spostiamo al Pogue, okkkkkkkkk?
-
paracarro
- Contatta:
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ciao
ps dov'è il pogue?
ciao
ps dov'è il pogue?
cugino di parabrezza.
-
robbberta
paracarro ha scritto:yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ciao![]()
ps dov'è il pogue?
via salmini 1, comodissimo con la metro a porta romana, da lì son due passi...facciamo 21.30-22?
-
orso1967
a 4 passi dall'Hotel Piacenza... mi scende una lacrimuccia...robbberta ha scritto: via salmini 1, comodissimo con la metro a porta romana, da lì son due passi...facciamo 21.30-22?
(c4$$o, mi cola tutto il rimmel... guarda che disastro... ufff....
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
robbberta
orso1967 ha scritto:a 4 passi dall'Hotel Piacenza... mi scende una lacrimuccia...robbberta ha scritto: via salmini 1, comodissimo con la metro a porta romana, da lì son due passi...facciamo 21.30-22?
(c4$$o, mi cola tutto il rimmel... guarda che disastro... ufff....)
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....dai bevo una guinness anche per te, mi sacrifico io....
-
xli
Robb, non ce la faccio proprio stasera, mi dispiace..
Ti auguro un buon ritorno a casa e sono sicuro ci incontreremo presto a qualche evento rugbystico in giro per la penisola!
Un bacione, Xli
Ti auguro un buon ritorno a casa e sono sicuro ci incontreremo presto a qualche evento rugbystico in giro per la penisola!
Un bacione, Xli